PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Eh infatti, anche io sono uno che spulcia sempre tra configuratore e listino per essere sicuro di non avere sorprese. Poi il fatto di aver avuto come ultimo venditore una persona preparatissima e professionale di certo mi ha aiutato.

Purtroppo si sa, lo scrivono ovunque : la casa produttrice può in qualunque momento modificare allestimenti, configurazioni, optionals
senza darne preavviso al cliente.

Il massimo che possono fare (per loro) anzi il minimo (per noi) è quello di restituire il denaro dell'optional non montato. Al più un venditore
gentile può "prendere a cuore" la cosa offrendo ulteriori compensazioni tipo sconto sul primo tagliando etc etc... ma al cliente resta il
rosicamento di non avere l'auto come era stata configurata e sognata per quattro mesi.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

E io sono in attesa che il conce mi fa sapere se riesce ad aggiungere il bizona :roll:
kosta97
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ott 07, 2019 11:06 pm
Auto guidata: Hyundai (non per molto!)
Località: Bari

TOPIC UNITO

Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare una A180d. Sono innamorato del pacchetto PREMIUM, con tutto l'allestimento AMG esterno, ma per problemi alla schiena vorrei i sedili comfort anzichè quelli sportivi. Da quanto ne so, credo sia impossibile separare le due cose, me lo confermate oppure c'è qualche possibilità?

Grazie!
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

No. Solo sulla Sport puoi scegliere tra sedili sportivi e sedili confort.
La Premium può avere solo i sedili sportivi.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
kosta97
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ott 07, 2019 11:06 pm
Auto guidata: Hyundai (non per molto!)
Località: Bari

Vedo che tu hai la premium. Che mi puoi dire dei sedili? Sei soddisfatto?
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Io mi trovo benissimo con i sedili sportivi, hanno tantissime regolazioni e anche il supporto lombare regolabile in 4 direzioni. I km non stancano mai, e ti dirò che anche la mia schiena non è messa benissimo dato che peso quasi 110 kg. Ma in auto la schiena non mi fa mai male.
La mia ha anche un sistema che ad intervalli regolari durante la marcia cambia leggermente inclinazione dello schienale e del piano di seduta per non far stare a lungo la schiena nella stessa posizione. "Funzione cinetica del sedile" di chiama, attivabile verbalmente anche dal controllo vocale del mbux. Basta dire "attivare cinetica del sedile lato guida" e sentirai questi piccoli movimenti.
Tutto questo da non confondere con la funzione multicontour che è un'altra cosa ed è disponibile solo sui sedili tipo confort della sport. La Premium non ce l'ha e non li può avere
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

Cosa è funzione multicontour?
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Sui sedili confort (per intenderci, quelli con poggiatesta separato e disponibili solo sulla Sport - e business) a richiesta, codice 409, si possono avere dei cuscini gonfiabili nello schienale che gonfiandosi in modo alternato generano un effetto massaggio
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

Polpettone ha scritto: gio ott 10, 2019 9:06 pm Ecco le due "tastiere" (immagini prese dal manuale on line) :
Il clima monozona (foto in basso) ha praticamente dei tasti finti che vanno ad occupare il posto di tasti che non ci sono più. Manca il tasto funzione sync (ovviamente essendo monozona) e la levetta che regola la temperatura sul lato destro è sostituita dalla levetta che regola la ripartizione dell'aria. Al posto di quest 'ultimo e della funzione Sync ci sono due "tappi".
Manca inoltre la funzione "rest" per sfruttare il calore residuo ad auto spenta (o per ventilare un po' ad auto spenta in estate) quindi sul monozona il tasto A/C.... è solo per l' A/C :mrgreen:

p.s. edit : allego anche una foto presa in rete di ciò che c'è dietro al posto delle bocchette
Purtroppo mi sa che non riescono ad inserire il bizona, ordine già chiuso, comunque lunedì mi diranno. Ero arrivato al limite della disponibilità e avevo deciso di rinunciare alle bocchette posteriori ma non avevo calcolato la questione tasti 😥 e adesso mi rode parecchio.

Per cortesia mi sapresti dire dove trovo il manuale online? Grazie
Drep
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar ago 20, 2019 1:10 am
Auto guidata: W247 200d
Località: Torino

Sembra che sia consultabile solo la guida presente nell'app: nessun pdf...
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Ovviamente per chi ha già l'auto giusto?
Perchè ho scaricato l'app ma non trovo il manuale
Drep
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar ago 20, 2019 1:10 am
Auto guidata: W247 200d
Località: Torino

hai scaricato l'app Mercedes Me: esiste un'altra app chiamata "Mercedes-Benz Guides"
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Peppe-77 ha scritto: sab ott 12, 2019 7:12 pm Purtroppo mi sa che non riescono ad inserire il bizona, ordine già chiuso, comunque lunedì mi diranno.
Questo in allegato è un estratto della mia confetma d'ordine. Con produzione prevista in seconda decade di aprile (2/4/19 cioè dal 10 al 20 aprile) si potevano modificare gli optional fino alla data del 18 marzo. Ordine da me fatto a fine gennaio. ho cancellato solo i dati sensibili . com'è possibile che per il tuo ordine, appena fatto e partito solo lunedì, già non si possano fare modifiche? Insisti!

Per quanto riguarda il manuale dovete scaricare l'app e poi aggiungere la vostra auto premendo il tasto + su sfondo azzurro, selezionare vetturq classe A, berlina compatta, e poi scegliere versione (vedi immagine)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

Allora io ho firmato il contratto il 30/09 e mi avevano detto che avevo tempo fino al 04/10 per fare modifiche senza problemi. Io per questo problema li ho chiamati ieri 11/10 e mi hanno detto che da un paio di giorni avevano chiuso le commissioni, quindi sarebbe stato molto difficile modificare, non per loro ma per Mercedes che a quanto pare avrebbe già acquisito l ordine. Comunque Lunedì mi sapranno dire con certezza, io intanto ho preparato una mail per fargli un po' pena 😁 domani gliela mando.

Comunque non vorrei che possa aver influito il fatto che mi hanno garantito che per massimo fine novembre ce l' ho, come hanno anche scritto nel contratto.

Grazie per le info sul manuale 👍
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Ha influito sì. Se te l'hanno promessa per fine novembre vuol dire che verso il 10-15 novembre sarà prodotta quindi effettivamente stanno strettissimi con i tempi. Nel mio caso i tempi previsti di attesa furono di 4 mesi quindi c'erano più margini di azione. Vedi che ti dicono ma credo che a questo punto, con una consegna così rapida, se insisti rischi di venire incanalato su un'altra produzione con ovvio allungamento dei tempi di attesa.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione