BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Forse hai visto le calze... che io ho avuto sul bmw, mi sono trovato molto bene sulla neve nonostante la bmw con trazione dietro, ma se ti capitano 500 metri di strada non innevata, le distruggi subito
Ivan20
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: lun mag 13, 2019 8:34 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium Digital White
Località: Amatrice

Grazie, si infatti immagino che sia un rischio quando capitano pezzi di asfalto, il fatto è che quando ci sono le strade sporche la classe a non la prendo, mi sono comprato un pandino 900 del 98 e quindi sono apposto, il mio pensiero era quello di non spendere tanti soldi per gomme e cerchi quando magari la A la prendo solo con le strade pulite e queste calze a bordo per qualsiasi emergenza le ho comunque con me
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ragazzi sapete dirmi quale optional devo inserire per predisporre la mia classe A per eventuali funzionalità aggiuntive da acquistare post-ritiro tramite la app Mercedes me?
Tipo abbonamento per connessione dati, setup vettura e vari servizi aggiuntivi in abbonamento da provare?
Grazie :beer:
mjrko
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 114
Iscritto il: sab set 14, 2019 10:33 am
Auto guidata: Classe A w177 Premium Luxury - Rosso Jupiter
Località: Roma

Ciao, io ti consiglio vivamente l'optional per il furto, ricevi un messaggio sul telefono anche in caso di contatto al parcheggio.
I servizi che puoi acquistare sono principalmente 4 di cui 1 è per i bisogni business...
Gli altri 3 sono abbastanza utili...
:beer: :top:
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Ivan20 ha scritto: ven ott 11, 2019 7:05 pm Grazie, si infatti immagino che sia un rischio quando capitano pezzi di asfalto, il fatto è che quando ci sono le strade sporche la classe a non la prendo, mi sono comprato un pandino 900 del 98 e quindi sono apposto, il mio pensiero era quello di non spendere tanti soldi per gomme e cerchi quando magari la A la prendo solo con le strade pulite e queste calze a bordo per qualsiasi emergenza le ho comunque con me
Occhio che se non vado errando le calze sono sì omologate e dunque utilizzabili... Purtroppo non rimpiazzano le catene in termini di legge.
Ovvero puoi scegliere di utilizzare le calze, ma le catene rimangono obbligatorie a bordo (in alternativa puoi montare pneumatici invernali)
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Giammy94
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: dom mar 17, 2019 11:51 pm
Auto guidata: W177 A250 Premium
Luxury pack
Località: Terrasini (pa)

Ciao richard, anche a me vibra la plafoniera ma non in quella zona ma vicino i tasti di accensione luci a confine col tetto.. ancora non ho risolto..
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Matteo Grandini ha scritto: ven ott 11, 2019 2:43 pm Hai fatto bene perchè oltre bollo e assicurazione il consumo cmq è quello e più o meno mantenerla costa uguale.
molti che hanno la A250 dicono che tornando indietro prenderebbero una A35, io ho optato per una A220 per avere almeno il 2.0 turbo benzina da 190cv, che arrivando da un 1.0 3 cilindri aspirato da 75cv mi sembra già un missile.
Tornassi indietro metterei sicuramente le sospensioni regolabili.
Tornassi indietro e la comprassi di mattino, bello lucido e produttivo imprenditorialmente parlando, prenderei la 220d accessoriata come la mia con ovviamente le sospensioni regolabili.
Tornassi indietro e la comprassi nel tardo pomeriggio dopo uno o due spritz, comprerei sicuramente la A35...gialla con sedili performance.
Stessi consumi, altro mezzo.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Giammy94 ha scritto: sab ott 12, 2019 1:41 am Ciao richard, anche a me vibra la plafoniera ma non in quella zona ma vicino i tasti di accensione luci a confine col tetto.. ancora non ho risolto..
Hai provato anche te a fare pressione durante la marcia dove hai la vibrazione ? A me scompare la vibrazione quindi sono certo che è quella parte.. se non risolverò prima con qualche consiglio a questo punto aspetto marzo al primo tagliando dove proverò a dirlo in officina... del resto non è un problemone ma se riuscissi ad eliminarlo meglio. Per il resto l’auto va da Dio in questi 10000 km da inizio anno penso di aver azzeccato in pieno la motorizzazione che fa per me, ottimo compromesso tra prestazioni/consumi e comfort 😉
Ps: anche te Giammy aggiornami se riesci ad avere qualche consiglio o soluzione, io farò altrettanto, grazie
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
Pretoriano1982
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
Località: Roma

Condivido Soulman, anche io opterei per la 220d, grande coppia, risparmio sul listino e consumi ottimi. Dopo un bel bicchierino opterei anche io per una A35 magari race edition, ma ripeto solo non pensando al superbollo perchè fondamentalmente il prezzo è praticamente identico a quello con cui ho pagato la mia A250 ( 50 mila vs 53 mila) :triste: :triste: :triste:
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Io ho valutato in primis proprio la A250, poi visto il gap di prezzo non così elevato ho scelto la A35, soprattutto per la sportività che aveva in più.
Si c'è il superbollo, ma la cosa che ha sballato il listino nel mio caso, è stato più che altro aggiungendo optional (+10k)
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
sicolla
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: ven ott 09, 2015 8:13 pm
Auto guidata: Peugeot 308
Località: Pordenone

vero.ales ha scritto:Io ho valutato in primis proprio la A250, poi visto il gap di prezzo non così elevato ho scelto la A35, soprattutto per la sportività che aveva in più.
Si c'è il superbollo, ma la cosa che ha sballato il listino nel mio caso, è stato più che altro aggiungendo optional (+10k)
Ciao, ma perché non optare allora per una A250e? ....appena presentata?
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Sicolla hai letto il regolamento del forum quando ti sei iscritto?
Hai letto l'articolo 7 comma 4? Te lo riporto qui sotto.
La prossima volta che vedo un quote del messaggio immediatamente precedente sarò costretto a cancellare tutto il post. Sia tuo che di altri.
Utilizzare il tasto rispondi per rispondere all'ultimo post di un topic. Grazie per la collaborazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

@sicolla: scusa ma una A35 e una A250e sono due auto diverse, sia per la dinamica e le prestazioni, sia per concezione.
Nemmeno una A250 è paragonabile con la A250e.
Sicuro la A250e ha buone prestazioni, ma ha un concetto completamente diverso.
Ad oggi, sia per il mio utilizzo, sia per quello che offre, non valuterei l'ibrido.
Premetto che preferisco ancora il motore a combustione, ma se dovessi passare all'ibrido lo farei su una auto attenta alle prestazioni, che consente all'unità elettrica di fornire aiuto su di esse, la quale non serva solo per viaggiare in modalità solo elettrica.
Il costo poi sarà maggiore di una A250, e il gioco non vale la candela...a mio modesto parere
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
cesare1470
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom giu 16, 2019 9:19 pm
Auto guidata: Classe B 180 D w247 2019
Località: Roma

MESSAGGIO SPOSTATO

Una domanda sul climatizzatore automatico: se per esempio imposto la temperatura in automatico su 24gradi al raggiungimento dei 24 deve spegnersi o comunque non raffreddare/riscaldare più; ma ha un controllo della temperatura autonomo oppure la temperatura a cui fa riferimento è quella segnalata sul display sinistro?
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Autonomo. Quella segnata sul display dovrebbe essere quella esterna.
Il sensore è nella plafoniera.
Attenzione che spesso ha problemi.
A me lo hanno sistemato con cambio sensore e aggiornamento centralina. Ora sembra andare benissimo
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione