BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Una domanda per i possessori di W177 con climatizzatore "base": le bocchette di ventilazione per i passeggeri posteriori (sul tunnel centrale) sono un optional compatibile anche con il clima automatico a singola zona? O sono installate solo con il clima bizona?

E un'altra domanda su tutt'altro argomento: i profili giallo fluo della Edition One (o cromati su altre versioni) sono incollati sui paraurti o fissati con delle clip a incastro? Qualcuno di voi ha provato a installare quelli ordinabili su Kunzmann.de ?

Grazie in anticipo!
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
Frank_74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mar giu 18, 2019 3:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus
Località: Torino

Stutzen ha scritto: dom set 15, 2019 9:40 pm I tuoi hanno canale da 7,5
Grazie mille Stutzen !!!!! (Y)
Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus nero notte
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

MiniPaul ha scritto: dom set 15, 2019 8:35 am Per questo sono sicuro che valga la pena investire qualcosa per avere almeno l'advanced.
La mia era pronta consegna... ma non avrei mai creduto potesse essere così "male male".
Anche sulla mia Audi che avevo era installato il base ed era terrificante al pinto di farti passare la voglia di ascoltare le musica.
Io ho l’Advanced e con gli waves funziona bene così come con Tidal in HQ.Penso che il Burmeister sia ancora meglio.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
bada
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: sab lug 20, 2019 6:30 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180
Località: Vicenza

Frank_74 ha scritto: dom set 15, 2019 8:06 pm Questo è il souvenir che ho portato a casa dall'Isola d'Elba scendendo dalla rampa del garage superiore del traghetto:
IMG_4300.JPG
IMG_4299.JPG

L'ho rigato in due punti :cry: :cry: :cry: :cry:
Il carrozziere mi ha detto che è molto difficile riuscire a riparalo perchè non è verniciato.
Un cerchio nuovo in Mercedes costa la bellezza di 800€ :ooo:
Ho trovato un rivenditore in Germania che ne vende uno nuovo originale da 7.5jx18 ET49 A1774011500 M454 oppure da 8jx18.
Secondo voi come faccio a capire che tipo sono i miei ?
La misura degli pneumatici sono 255/45 R18 e sulla prima foto vedo un j7 ma non so se centra qualcosa.
Grazie per un vostro aiuto.
Ci sono delle ditte che riparano i cerchi in lega, in rete le trovi sotto la voce rigenerazione cerchi in lega, prova a chiedere se ti possono riparare la diamantatura (credo si chiami così la finitura del bordo)
Avatar utente
Frank_74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mar giu 18, 2019 3:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus
Località: Torino

Grazie Bada, proverò anche questa strada.
Si riuscisse a riparare sarei più contento a lasciare il cerchio con cui è nata.
Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus nero notte
Avatar utente
nico77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun apr 29, 2019 10:23 am
Auto guidata: A250 Sedan
Località: Lugano

Amico ha scritto: sab set 14, 2019 4:31 pm Per curiosità, ma voi, vi ha soddisfatto l'impianto burnmaster.... A m'è a sinceramente deluso, forse è colpa del mio modello berlina però...
Anche io ho la Sedan/berlina e non ho il Burmester ma ho il Sistema Audio intermedio e devo dire che sono piacevolmente colpito. Nitidissimo, sembra che dentro la macchina ho l'home theatre! :D
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Può anche essere che sono duro d'orecchio :crpp:
barbalarga
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: dom giu 09, 2019 3:51 pm
Auto guidata: Classe A W177
Località: Ancona

Ciao ragazzi una domanda sul pacchetto setup vettura per chi ce l'ha...
In Mercedes mi dicono che permette anche la memorizzazione dello start/stop disattivato e del profilo motore (es.economy) una volta impostato.

E' vero? perché se così fosse mi risparmierebbe di impostare economy e togliere lo start/stop ad ogni accensione

Se qualcuno lo ha provato può darmi indicazioni? vorrei acquistarlo sul portale mercedes me come optional che la mia non lo ha di serie.

Grazie!
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

puoi attivare il settaggio che preferisci da Dynamic Select - richiedi all'avvio: ti comparirà (per pochi secondi, devi essere "lesto" :D ) la conferma ad ogni accensione
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

una curiosità: ieri ho visto una W177 classe A180D senza i "finti" scarichi al posteriore.... non lo hanno tutte?
barbalarga
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: dom giu 09, 2019 3:51 pm
Auto guidata: Classe A W177
Località: Ancona

France ha scritto: mar set 17, 2019 8:35 am puoi attivare il settaggio che preferisci da Dynamic Select - richiedi all'avvio: ti comparirà (per pochi secondi, devi essere "lesto" :D ) la conferma ad ogni accensione
vero... ma non sempre mi compare e volevo sapere se con quel pacchetto aggiuntivo potevo evitare quell'ansia da compare... non compare...
E poi... le ditate tutte concentrate in alto a sinistra del display?! :-)

Nessuno di voi ha questo pacchetto setup vettura che può confermarmi il corretto funzionamento?!
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

France ha scritto: mar set 17, 2019 8:36 am una curiosità: ieri ho visto una W177 classe A180D senza i "finti" scarichi al posteriore.... non lo hanno tutte?
Credo che la versione Business ne sia sprovvista :axe:
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Ritengo il Burmester un optional irrinunciabile per il tipo di vettura, nettamente superiore agli altri due impianti di base di classe A, 590W contro i 225W dell'advanced e poi la possibilità di settare le varie impostazioni (funzione Surround spettacolare per quanto mi riguarda :aniwink: ) di suono in base alle proprie preferenze fanno diventare il costo dell'optional veramente una bazzecola!
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1228
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Frank_74 ha scritto: dom set 15, 2019 8:06 pm Questo è il souvenir che ho portato a casa dall'Isola d'Elba scendendo dalla rampa del garage superiore del traghetto:
IMG_4300.JPG
IMG_4299.JPG

L'ho rigato in due punti :cry: :cry: :cry: :cry:
Il carrozziere mi ha detto che è molto difficile riuscire a riparalo perchè non è verniciato.
Un cerchio nuovo in Mercedes costa la bellezza di 800€ :ooo:
Ho trovato un rivenditore in Germania che ne vende uno nuovo originale da 7.5jx18 ET49 A1774011500 M454 oppure da 8jx18.
Secondo voi come faccio a capire che tipo sono i miei ?
La misura degli pneumatici sono 255/45 R18 e sulla prima foto vedo un j7 ma non so se centra qualcosa.
Grazie per un vostro aiuto.
Ciao mi è capitato anche a me di rigare un cerchio, purtroppo con il parcheggio automatico mercedes.
Ho cercato in rete e ci sono ditte, specializzate e ho trovato una vicino ad empoli. Ho speso chiavi in mano 311€ ( 270 iva inclusa per il cerchio di 18 pollici poi ti mettono montaggio smontaggio equlibratura e noleggio di un cerchio e gomma ) tempo di riconsegna circa 3/4 giorni lavorativi.
Il cerchio torna come nuovo anche se onestamente la finitura diamantata originale vista da molto molto vicino è piu uniforme. In ogni caso nessuno che non lo sappia si accorgerebbe che il cerchio è stato rigenerato.
Comunque eviterei il carroziere.
Aggiungo solamente che a me sembra che il danno che hai causato sia molto ma molto superficiale, io avevo propio creato un bel solco.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
Frank_74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mar giu 18, 2019 3:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus
Località: Torino

Grazie delle info Ricciofq.
Ho trovato un'officina specializzata nella mia zona che sembra fare la diamantatura.
Appena possibile mi faccio fare un preventivo.
Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus nero notte
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione