Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

vero.ales ha scritto: lun set 16, 2019 11:52 pm Grande Fabiusss!!!
Effettivamente dal video mi sa che l'audio non rende al 100% giustizia...
Tuttavia a me pare che il suono sia molto più cupo rispetto all'originale.
Eri in sport con le valvole aperte. Vero?
Per il discorso omologazione comunque, è davvero difficile vedere qualcosa: il vero scarico rimane sempre nascosto.
A parte che sul sito di Supersprint avevo letto anche di qualche cosa omologato :doubt:
Comunque questo video è un successo già 19 visualizzazioni.
Scommettere che indovino chi sono?
Io, paky69, dariusss, salamifever e Startaxi sicuro.
Per gli ultimi due, seppure non direttamente interessati, l'avranno visto almeno 20 volte...talmente abbiamo smaronato così tanto anche loro :crpp:
Adesso ci vuole un video con l'auto in movimento, magari in cui si sente qualche scoppiettio :clap:
Ma non rende giustizia manco del 20% !!!! Guarda, in comfort è solamente più cupo dell'originale, neanche Tuckleberry riuscirebbe a capire se non si sdraia sotto all'auto e vede che è decisamente più piccolo....
In Sport da fermi non è niente di spaventoso, ma quando parti tira delle belle mine, più soft dello scarico performance della mia vecchia A45 ma comunque infinitamente più godurioso di quello sportivo originale... in scalata invece è nettamente meglio pure di quello della A45!!!! sò dei raudi!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

vero.ales ha scritto: lun set 16, 2019 11:54 pm In definitiva ti sentiresti di consigliarlo?
100%
Immagine
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Il video dell'auto in movimento l'ho fatto, ma se non rende giustizia questo, figurati da dentro.... :triste:
Immagine
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

Hai provato a 130 in autostrada? Scusa la rottura ma nei viaggi con consorte adesso è perfetta in quanto silenziosa ,quando avevo cambiato gli scarichi della golf R in confort a 130 sembrava di essere in aereo , io poi quando sono solo sono sempre in individual con mappatura scarichi sport+
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Ho provato anche a 220 con famiglia al completo............. ma non dirlo a nessuno.. :mrgreen: :triste: :triste: :triste: perfetta..
e anch'io giro sempre in Individual/sport+/dynamic a manetta/ manuale..

Però se non ricordo male tu avevi fatto svuotare lo scarico originale vero?? beh, ovvio che dia fastidio...
Immagine
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

No con il golf R Tremauto aveva messo dispositivo che apriva le valvole, come anche sulla Rs3 con risultati completamente diversi , la Rs3 rilasciava delle bombe sia in accelerazione che in scalata ed in confort era perfetta,dal tuo video comunque mi sembra che il suono effettivamente è molto diverso più rauco e godurioso e quindi credo che in marcia sia effettivamente molto più divertente ci faccio un pensierino sicuramente
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

L unico dubbio è che in caso di qualche problema la Mercedes non riconosca la garanzia,comunque all’ evento del 2 Ottobre spero ci sia qualcuno con a35 con scarichi modificati per farmi una idea più precisa e chiederò anche lumi ai meccanici amg poi vi riferisco
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Guarda, io l'ho confessato al titolare del concessionario, e l'unica cosa che mi ha detto è stata: "hai fatto bene ma... ti sei fatto lasciare l'originale?" ovvero in caso di molto improbabili problemi prima di fare qualsiasi cosa e prima di chiamare qualsiasi ispettore, ci rificchiamo su l'originale...

comunque non capisco che problemi possa mai creare uno scarico diverso... non ho mai avuto una moto in vita mia con scarico originale... capisco se fai scarico completo, dekat, deFAP , centralina, ecc ecc (che non farei mai, troppo rischioso), ma uno terminale suvvia....
Immagine
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

Verissimo anche io sempre modificato su auto e moto, però è anche vero che non ho mai avuto problemi ai mezzi ( mi sto toccando ) mi sa che un giretto da supersprint lo faccio
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
Mac1098
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 24, 2019 6:29 am
Auto guidata: Mercedes GLC250 4Matic cdi
Località: Milano

Domanda. Ma Supersprint vende e installa direttamente in sede? Quando presi quello per la mia vecchia A250 mi fecero passare da un rivenditore qui a Milano e me lo sono montato io...
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Mac1098 ha scritto: mar set 17, 2019 9:34 pm Domanda. Ma Supersprint vende e installa direttamente in sede? Quando presi quello per la mia vecchia A250 mi fecero passare da un rivenditore qui a Milano e me lo sono montato io...
Se hai bisogno ti do mail e telefono diretto di Roberto dell'officina(quello che ha montato il mio) presumo che fatto direttamente da loro riesci a spuntare un prezzo migliore
Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

FABIUUUS ha scritto: mar set 17, 2019 10:42 am Guarda, io l'ho confessato al titolare del concessionario, e l'unica cosa che mi ha detto è stata: "hai fatto bene ma... ti sei fatto lasciare l'originale?" ovvero in caso di molto improbabili problemi prima di fare qualsiasi cosa e prima di chiamare qualsiasi ispettore, ci rificchiamo su l'originale...

comunque non capisco che problemi possa mai creare uno scarico diverso... non ho mai avuto una moto in vita mia con scarico originale... capisco se fai scarico completo, dekat, deFAP , centralina, ecc ecc (che non farei mai, troppo rischioso), ma uno terminale suvvia....
Penso che l'originale servirà, non tanto alla officina del conce, ma più che altro al primo perito che visionerà l'auto in caso di qualche anomalia.
Poi se i guasti non possono essere nemmeno potenzialmente correlati con la modifica allora questo è un discorso che non vale, ma non so nemmeno quanto siano pignoli, tantomeno se si aggrappino a qualsiasi cosa pur di trovare una scusa.
In Vw mai azz avuto problemi, mentre in Alfa lasciamo perdere: zero competenza e molto indisponenti.
Ms qui si parla di MB, e quindi non posso parlare.
P.s.: ho sempre fatto anche io modifiche su auto e su moto, su queste ultime mai avuto un terminale originale, e mai un problema.

Per il video intendevo da fuori, non dall'interno dell'auto...vogliamo sentire i raudi in rilascio :yueah:

Il problema dello scarico, come dice Paky69, sono le lamentele degli altri occupanti...
Anche questo è un problema :triste:
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Beh......se si guasta il navigatore o il climatizzatore non possono attaccarsi allo scarico......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

:crpp:
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
Dariusss
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: mar giu 18, 2019 11:57 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG 4MATIC+
Località: Torino

Mi hanno parlato bene anche di Milltek, sarebbe bello fare un confronto!
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione