Saluti da Trieste

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Maurettopanetto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 13, 2019 7:12 am
Auto guidata: Gd 300 w460
Località: Muggia

Buongiorno a tutti, sono di Trieste e mi piacciono le auto storiche, preferisco le crucche ma non disdegno anche altre marche che abbiano charme e tecnologia. Ho restaurato un GD300 w460 per mio figlio neopatentato, questo inverno metterò mano ad un VW käfer cabrio 1.6 del 1972. Prossimo sogno acquistare una SL 107. Mi sono iscritto in questo club per attingere le prime informazioni su questo modello, e gradirei ricevere consigli da chi c’è l’ha già o da conoscitori del modello. Vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato per leggere questa mia presentazione. Ciao a tutti da Maurettopanetto
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Ciao e benvenuto in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I. :wel:
Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle norme e al regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712
Eventuali domande o quesiti specifici vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, magari partendo dall’indice: >> index.php e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Grazie per l'attenzione e buona permanenza sul Forum.
:flag:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione