Tempistiche dalla produzione alla consegna [SOLO PER CHI È GIÀ IN POSSESSO DELL'AUTO!!!]

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Ok che il tempo totale per te è stato di 3 mesi, che alla fine è più o meno quanto è stato preventivato anche a me.
Intendevo il tempo dall'arrivo al conce fino alla effettiva data di ritiro con auto immatricolata.
Direi che nel tuo caso han fatto presto
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

Da quello che mi hanno detto ci vogliono circa 8 giorni dalla uscita della fabbrica al arrivo in dogana poi è la conce che si attiva per ritirarla almeno così per quelle prodotte in Ungheria
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Bellissima notizia.
:thks:
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Viktoria
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer feb 27, 2019 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes SLK
Località: Milano

Ordinata il 14 giugno. Data prevista fine settembre...ma in concessionaria è arrivata, finalmente, già oggi! Il tempo burocratici per fare tutto e tempo un 8/9 giorni sarà ufficialmente mia...tempi di consegna ampiamente rispettato
SLK 200 - cambio automatico - pacchetto luci LED interne - navigatore satellitare - fari xeno - cruise control - cerchi AMG - nero
WAITING - A W177 180 d automatic PREMIUM - Pacchetto Night - Pacchetto PRESTIGE - ricarica wireless - predisposizione chiave digitale - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale - nero pastello
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Chiedendo al conce a me hanno riconfermato 1 Ottobre data inizio produzione.
Dicono che seconda metà di ottobre è su strada.
Speriamo...
Ancora un mese almeno...
Il problema di tutte le tedesche sono le consegne...
Sono quasi 4 mesi :star:
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Luigi sambucaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: sab set 07, 2019 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 180d sport-extra edizione limitata
Località: Pozzallo

Salve a tutti. Ieri sono andato in concessionaria (sicilia-Rg): mi hanno detto che la macchina è già entrata in fabrica e che per la prossima settimana sarà già pronta. Poi i tempi di trasporto e il resto, per fine mese ,ma poco probabile, massimo i primi di ottobre la mia A dovrebbe essere in concessionaria. :2:
Classe A 180d sport -pacchetto sport extra edition, display 10,25", realtà aumentata,luci led ambient, park assist con parktronic, radio dab,mirrow package,
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Luigi quando la hai ordinata?
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Avatar utente
SiMcarD78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 21, 2019 3:10 pm
Auto guidata: W177 A200 Premium Red Jupiter
Località: Vaprio d'Adda (MI)

Mi hanno telefonato oggi che la mia sarà prodotta metà ottobre. Consegna verso fine ottobre.
Ordinata il 3 Agosto.
The Red Star :smile h:
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Top! Io l'ho ordinata il 25 Luglio. Il venditore mi ha detto "vedrai che arriva il 25 Ottobre", ma il software del preventivo gli ha messo 14 Novembre. Mi ha nuovamente rassicurato dicendomi che al 99% arriva in 3 mesi, a volte qualche giorno prima!
Se te dal 3 Agosto te la ritrovi a fine Ottobre allora ho maggiore fiducia anche io :D
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

La mia è stata ordinata nella prima decade di luglio, ed è rimasta fissa con data produzione ad inizio ottobre (continua ad essere confermata al 1 ottobre)
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Luigi sambucaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: sab set 07, 2019 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 180d sport-extra edizione limitata
Località: Pozzallo

Ho fatto il contratto il 22 agosto..
Classe A 180d sport -pacchetto sport extra edition, display 10,25", realtà aumentata,luci led ambient, park assist con parktronic, radio dab,mirrow package,
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Credo che allora hai avuto la possibilità di configurarti una delle auto già ordinate dalla concessionaria :) :D
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Matteo Grandini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mag 13, 2019 11:35 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 Automatic Premium
Località: Milano

ordinata il 16 giugno, prodotta il 4 settembre (1 giorno prima della previsione), arrivata in conce il 13 settembre e penso di riuscire a ritirarla questo sabato 21 settembre.
Consegna prevista da contratto 30 settembre
A220 Automatic Premium Nero Notte
Pacchetto prestige, pacchetto night, pacchetto telecamera a 360°, fari multibeam, sedili elettrici, pacchetto assistenza alla guida, vetri oscurati, realtà aumentata. :yueah:
Viktoria
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer feb 27, 2019 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes SLK
Località: Milano

Matteo Grandini ha scritto: lun set 16, 2019 11:27 am ordinata il 16 giugno, prodotta il 4 settembre (1 giorno prima della previsione), arrivata in conce il 13 settembre e penso di riuscire a ritirarla questo sabato 21 settembre.
Consegna prevista da contratto 30 settembre
Come scritto in precedenza, è identico a quanto successo a me, ordinata a giugno, prodotta ai primi di settembre, in concessionaria il 13 settembre, consegna prevista il 30...ma spero di averla prima!

A proposito, se qualcuno sa darmi qualche dritta mi farebbe un grande favore, io ho saldato oggi l'acconto, già ottenuto il finanziamento mesi fa, quanto dovrò aspettare per avere l'auto?
SLK 200 - cambio automatico - pacchetto luci LED interne - navigatore satellitare - fari xeno - cruise control - cerchi AMG - nero
WAITING - A W177 180 d automatic PREMIUM - Pacchetto Night - Pacchetto PRESTIGE - ricarica wireless - predisposizione chiave digitale - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale - nero pastello
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

strano tutto questo tempo di attesa dopo il pagamento. io ho saldato venerdì 24 maggio, finanziamento deliberato martedì 28 maggio, immatricolata il 29,ritirata il 30.
Dal saldo alla consegna di solito passano pochissimi giorni.... l'attesa è tutta prima :mrgreen:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione