Sbloccaggio portiere

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

infatti è una protezione contro le chiusure accidentali, metti che uno chiude accidentalmente il pirolino mentre sta scendendo con le chiavi ancora attaccate al quadro, programmando il telecomando infatti si può decidere se aprire un solo sportello o tutti.... allora per evitare questo inconveniente c'è la procedura particolare per chiuderlo.
ciao Mick
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Undercode
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer giu 27, 2018 12:17 pm
Auto guidata: W169 200cdi

Salve,
riapro questa discussione.
Ho lo stesso problema evidenziato da Biblos74 (MB classe a w169 200cdi a.2004). Ho seguito le istruzioni indicate nel post da Cucaio75, ma il problema persite; ergo la la portiera non si apre.
La chiave gira di 45° sia in senso antiorario che in senso orario, ma sembra girare a vuoto.
Qualche soluzione per l'apertura?

Grazie
Undercode
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer giu 27, 2018 12:17 pm
Auto guidata: W169 200cdi

up
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Undercode, evita cortesemente di "uppare" i post é vietato dal regolamento del forum (che ti consiglio di rileggere per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712 ).
Se nessuno ha risposto probabilmente é perché qualcuno che possa aiutarti ancora non é passato di qua :win:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
terrorbart
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ago 17, 2019 8:02 pm
Auto guidata: Classe A Blueefficiency 1500cc 2009
Località: Gallarate

Ciao a tutti,
io non riesco a vedere il link di CUCAIO75 del messaggio datato 29/08/2009, mi dice che non sono autorizzato, come posso fare?
Il mio problema è che non riuscendo ad aprile la macchina con il telecomando (macchina ferma da 13gg) ho provato con la chiave ma non arrivo neanche al punto di muovere ma maniglia 2 o 3 volte, a me la chiave non gira proprio :triste:
Ho provato anche con lo Svitol ma niente.. sono diaperato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Prova a cliccare sul link ancora.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
terrorbart
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ago 17, 2019 8:02 pm
Auto guidata: Classe A Blueefficiency 1500cc 2009
Località: Gallarate

Ok ora sono riuscito a visualizzarlo, ma non c'è niente di più di quello scritto nella discussione, il mio problema è invece che la chiave non gira proprio, sembra che la serratura sia "bloccata/inceppata"
isidoro25
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar set 10, 2019 3:56 pm
Auto guidata: classe B180 CDI
Località: Velletri (rm)

Salve a tutti
Ho gia' posseduto una classe A 160 CDI W169 nel 2004 e adesso ho acquistato un'altra auto dello stesso tipo.
Se non ricordo male, sulla precedente vettura, quando veniva attivato il bloccaggio automatico delle portiere (quello che blocca le serrature in marcia), quando fermavo l'auto e aprivo lo sportello guida, si sbloccavano tutte le portiere.
Sulla vettura attuale, cio' non avviene, si sbloccano solo le porte anteriori e una volta sceso dall'auto, devo sbloccare le portiere posteriori con il telecomando oppure con il pulsante sul bracciolo guidatore.
Dalle istruzioni interattive non ne sono venuto a capo, all'assistenza Mercedes di Anagni dove mi sono recato per altri controlli, mi hanno prima detto che cio' e' normale, ma successivamente (un'altra persona in quanto la prima era assente) ha sollevato il dubbio in attesa di dissiparlo con la verifica su un'altra vettura (al momento non disponibile).
Chiedo agli utenti del forum possessori della stessa vettura: Quando si scende dall'auto dal lato guidatore e con chiusura automatica attivata, le chiusure debbono sbloccarsi tutte oppure no?
Grazie per le risposte :wink:

[TOPIC UNITO]
T.C.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: mer set 23, 2015 11:42 pm
Auto guidata: A150 W169 BE 2009
Località: Ladispoli

Salve, la mia se si aprono quelle davanti sblocca tutto, quelle dietro solo la porta interessata. In ogni caso, quando si riparte blocca di nuovo tutto. W169 del 2009. Spero possa essere utile
isidoro25
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar set 10, 2019 3:56 pm
Auto guidata: classe B180 CDI
Località: Velletri (rm)

Grazie per la risposta e' come pensavo, al prossimo tagliando chiedero' un ulteriore controllo, ma e' strano che al centro assistenza nessuno ha saputo darmi una risposta precisa se non quella che ho riportato nel mio post. :wink:
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione