Come vanno le nostre A (feedback dei possessori)

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Siete andati abbondantemente OT!
Se volete mettere mano all’assetto spostatevi qui viewforum.php?f=21 se volete sostituire la vostra A con un’altra spostatevi qui viewtopic.php?f=105&t=115663

Grazie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Hai nettamente ragione...scusa.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Soulman ha scritto: sab ago 03, 2019 3:09 am Carissimo, permettimi l’irriverenza di contraddirti.
Ho ricevuto una proposta di contratto di manutenzione qualche giorno fa e se non sbaglio qualcosa io, i prezzi indicati per la auto AMG sono praticamente il doppio.
Vi copio un link perché non riesco a caricare la foto

https://www.dropbox.com/s/0kqziuzmrcnyk ... 0.JPG?dl=0
Può darsi che rispetto a quando l'ho sottoscritto io sia cambiato qualcosa, l'ultimo tagliando che farò alla mia A45 a fine Dicembre sarà ancora regolato da quel contratto.
Non è ben chiaro quali vetture sono incluse nel pacchetto citato come AMG Performance ma non può essere che un tagliando di una A45 costi come quello di una AMG GT, è probabile che la classificazione sia generica sul listino che hai linkato che compare sul sito Mercedes e non la giudicherei un preventivo puntuale per una ben determinata vettura. A me il preventivo fu fatto su carta VIN alla mano.
Appena ne avrò occasione mi informerò perchè ovviamente il problema mi riguarda direttamente per la prossima vettura qualsiasi essa sia.
P.S. Mi chiamo Giulia :sisi:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Oops Giulia.Ovviamente dietro a questi nick non capiamo niente e se poi nella mia fantasia “Magilla” ricorda addirittura uno scimmione di un cartone, il pasticcio è fatto!
Piacere Alex.
Effettivamente non può essere che i tagliandi di una GTS costino come quelli di una A35 o 45.
Tuttavia il listino che mostra la foto pone questo dubbio.
Aspetto allora che tu faccia una indagine e se capita chiederò io visto che devo far fare una grossa riparazione alla mia e sarò a breve in officina.
A presto!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Roberto Gallonetto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven ago 09, 2019 1:31 pm
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Mantova

Possiedo ana A200 sport benzina da qualche settimana, vettura di importazione, 24000 km immatricolata in germania nel giugno del 2018 arrivata in italia nel maggio 2019, prime impressioni: Regolazioni della posizione di guida e del volante ottime, consumi incredibilmente bassi, piede leggero sempre in confort si sfiorano i 20 km/litro, complice il fatto che vivo in un paesino della pianura padana, mai citta e quasi mai autostrada. Nessun rumorino particolare, sospensioni e abitacolo silenziosi, ottime doti del 1330 da 163 cv, direi che spinge bene pur non avendo nessuna ambizione sportiva, sospensioni troppo morbide ma il sistema antirollio è estremamente efficace, rollio e beccheggio effettivamente sono molto meglio di ciò che mi aspettavo, ho montato cerchi mak da 19 con Yokohama advan sport 225/40/19,grip ottimo e ottimo comportamento in curva, la cambiata è precisa, anche se in sport si ha l'inutile colpetto di acceleratore in scalata.
Veniamo ai lati dolenti: line assist devastante! Fondamentale disattivarlo ogni volta che si parte, ponte posteriore.... Purtroppo la mia versione non ha le sospensioni indipendenti al posteriore, comportamento classico in curva in presenza di un dosso, la vettura da l'impressione di scomporsi al retrotreno, ma è un comportamento classico di questa configurazione. Sterzo troppo demoltiplicato! È fastidioso e inutile, uno sterzo un po piu diretto avrebbe aiutato non poco i cambi di direzione alle basse velocità. Freno motore inesistente, hai voglia di scalare coi pad.... Devi usare tanto i freni, oppure stravolgere il tuo stile di guida, tipo su una statale rilasciare l acceleratore mezzo km prima di una rotonda..... Questo però è positivo per i consumi.
Che dire.... Sono molto soddisfatto, non rimpiango l allestimento premium, le differenze ci sono ma sono quasi tutte estetiche (ponte posteriore escluso, e forse le sospensioni attive, anche se non ho mai provato le differenze), certo la 220 o 250 sicuramente spingono di piu, ma non penso venga stravolto il carattere della vettura. Per concludere un assetto piu rigido è uno sterzo piu diretto aumenterebbero la guidabilita' della vettura, per il resto la vettura è veramente soddisfacente!!
Avatar utente
MaRco_70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mer apr 03, 2019 3:23 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 180d Premium
Località: Genova

Ciao a tutti,
possiedo la Stellina da metà maggio 2019 e sono arrivato a percorrere circa 6100 km da allora.
Prima qualcosa su di me: stile di guida normale, punte di velocità in autostrada, un po "maniaco" riguardo a interni auto rumori e carrozzeria... 8-)
Poi la mia Stella: potete vedere la configurazione in calce, specifico solo il cambio automatico ed il fatto che è stata prodotta in Ungheria.

Esteticamente l'auto è meravigliosa, ogni volta che mi siedo al posto di guida sorrido come un ebete accarezzando il volante.. e i miei passeggeri
se ne accorgono e mi prendono regolarmente in giro.. (soprattutto i miei figli: 11 e due gemelli di 7 anni)
La guida è fluida, fortunatamente non ho rilevato i rumori che parecchi amici lamentano, ma forse è dovuto al fatto che la mia ha una percorrenza
ancora bassa. L'unico rumorino lo avverto ogni tanto nella salita/discesa del cristallo anteriore sinistro, ho in mente di segnalarlo alla prima visita
in concessionaria.
Il cambio automatico è spettacolare (sempre mia opinione) e credo non tornerò mai più al manuale.
I consumi sono ottimi: ho una media totale da strumentazione di 5l/km 100, ottenuta andando quasi sempre in ECO e sfruttando molto il sailing,
ed abitando a Genova con molti saliscendi, secondo me è notevole.
Ho "pestato" un pò anche in autostrada :axe: e sono rimasto stupito sia della silenziosità che del comfort (gommata Pirelli P7 cinturato)
Il sistema di guida assistita ha necessitato un pò di abitudine, ma mi ha anche reso buoni servigi nel traffico. L'MBUX per me è semplicemente fanstastico.
L'unico neo lo rilevo nell'altezza da terra.. a cui ho pagato pegno graffiando lo spoiler anteriore su di un malefico marciapiedino occulto, e comunque
gli avvisi acustici fischiano spesso in rampe, discese, etc.
Gli interni sono molto comodi anche se l'abitacolo è decisamente da 4 persone per poter stare comodi.

Scusate la lunghezza, grazie a tutti per i contributi continui a questo bel forum ed agli amministratori per il lavoro svolto quotidianamente.
Una buona giornata a tutti! :thks:
Classe A W177 180d - Bianco Polare - Premium - Ass.za alla guida - Tech - Radio DAB - Tetto panoramico
Avatar utente
Andrescarpa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 477
Iscritto il: gio feb 02, 2012 11:44 pm
Auto guidata: A180d Sport W177
Località: Pisa

Io ho notato un drastico e netto calo dei consumi avvicinandomi ai 10000km. Secondo me migliorerai ancora :)
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Roberto Gallonetto ha scritto:Possiedo ana A200 sport benzina da qualche settimana, vettura di importazione, 24000 km immatricolata in germania nel giugno del 2018 arrivata in italia nel maggio 2019, prime impressioni: Regolazioni della posizione di guida e del volante ottime, consumi incredibilmente bassi, piede leggero sempre in confort si sfiorano i 20 km/litro, complice il fatto che vivo in un paesino della pianura padana, mai citta e quasi mai autostrada. Nessun rumorino particolare, sospensioni e abitacolo silenziosi, ottime doti del 1330 da 163 cv, direi che spinge bene pur non avendo nessuna ambizione sportiva, sospensioni troppo morbide ma il sistema antirollio è estremamente efficace, rollio e beccheggio effettivamente sono molto meglio di ciò che mi aspettavo, ho montato cerchi mak da 19 con Yokohama advan sport 225/40/19,grip ottimo e ottimo comportamento in curva, la cambiata è precisa, anche se in sport si ha l'inutile colpetto di acceleratore in scalata.
Veniamo ai lati dolenti: line assist devastante! Fondamentale disattivarlo ogni volta che si parte, ponte posteriore.... Purtroppo la mia versione non ha le sospensioni indipendenti al posteriore, comportamento classico in curva in presenza di un dosso, la vettura da l'impressione di scomporsi al retrotreno, ma è un comportamento classico di questa configurazione. Sterzo troppo demoltiplicato! È fastidioso e inutile, uno sterzo un po piu diretto avrebbe aiutato non poco i cambi di direzione alle basse velocità. Freno motore inesistente, hai voglia di scalare coi pad.... Devi usare tanto i freni, oppure stravolgere il tuo stile di guida, tipo su una statale rilasciare l acceleratore mezzo km prima di una rotonda..... Questo però è positivo per i consumi.
Che dire.... Sono molto soddisfatto, non rimpiango l allestimento premium, le differenze ci sono ma sono quasi tutte estetiche (ponte posteriore escluso, e forse le sospensioni attive, anche se non ho mai provato le differenze), certo la 220 o 250 sicuramente spingono di piu, ma non penso venga stravolto il carattere della vettura. Per concludere un assetto piu rigido è uno sterzo piu diretto aumenterebbero la guidabilita' della vettura, per il resto la vettura è veramente soddisfacente!!
Il tuo line assist riesce a funzionare bene in condizioni come quella che riporto ora in allegato? Immagine
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

Buongiorno a tutti,
Finalmente ritirata la mia 180 automatic sport diesel. Dopo una iniziale scelta di una sport extra sono poi finito con una sport (non extra) con distronic e Blind spot.

Recensisco brevemente la macchina (dopo 3 giorni e 400 km).

Guida e confort eccezionali.... di rumori strani per il momento nulla....
Il cambio mi sembra preciso tranne alcuni momenti in accelerazione ma soprattutto in decelerazione.
Lo sterzo per me è perfetto provato anch’esso sia in confort che in sport e devo dire che per come guido io confort va benissimo.
Nei miei primi 400 KM ho un consumo medio di 4,9 l/100 Km (tenendo presente che ho fatto 300 Km circa in autostrada dove l’ho anche tirata un po’ e il resto a Milano e su statali il risultato è per me eccezionale).
La visibilità sia avanti che laterale e retro non è certo delle migliori ma va benissimo (mi aspettavo peggio sinceramente)
La visibilità del cruscotto lato schermo multimediale è leggermente ostruita dal volante. A me personalmente non da fastidio però la cosa è molto evidente.
Tutti i controlli sono a portata di mano senza nessuna fatica e devo dire che leve, tasti etc sono posizionati molto bene considerando la posizione di guida.
Nessun problema nella chiusura portiere… non ho notato la necessità di spingere con forza la portiera per una corretta chiusura.
Fari a LED high performance ottimi (non ho i multibeam ma già questi sono eccezionali sia in quanto a illuminazione sia in quanto a direzione fascio).

Un po’ meno soddisfatto degli spazi….
Ho un bimbo di 3 anni e devo riportare che il seggiolino dietro ci sta ma lo spazio rimanente per le gambe quando è seduto è molto risicato (vengo da una Passat e con gli spazi ero abituato molto bene....). Seggiolino particolare in quanto a dimensioni (dotato di base e razza di appoggio a terra, quindi lo schienale non sta appoggiato allo schienale della macchina ma un 20 cm più avanti) comunque spazio dietro sicuramente risicato.
Il bagagliaio sembra abbastanza spazioso ma attendo a dare giudizi in quanto non ancora utilizzato appieno.

Difetti subito dopo la consegna:
- non mi funziona il sensore pioggia... mi sono accorto il giorno dopo averla ritirata in quanto pioveva.... non funziona nel senso che in automatico, in entrambe le posizioni disponibili per l’automatico, l'intermittenza non si ferma anche se non piove; devo metterlo a zero.... (passerò da un concessionario prossimamente.... l'ho ritirata a Vicenza e ora dovrò trovarne uno di fiducia vicino a casa mia).
- il mitico problema del condizionatore…. A un certo punto, ripartito dopo uno stop, con fuori 24 gradi e un setpoint sempre di 24 gradi è partito a mandare aria calda a manetta…. Ma la cosa è durata solo un paio di minuti, quindi è tornato a condizionare lievemente (come doveva essere)

Assistenti alla guida: il lane assist, tanto discusso, non l'ho trovato per niente invasivo.... mi si attiva tra l'altro praticamente solo in autostrada ( ho girato un paio d'ore a Milano e non l'ho mai visto verde, sarà per la velocità ridotta o per la scarsa segnaletica orizzontale)... tra l'altro in autostrada, sempre verde e attivo, passando attraverso corsie tratteggiate a me non faceva proprio nulla anche senza frecce e anche mettendolo in "sensibile", mentre invece appena ho toccato la linea continua è entrato in funzione ma la frenata è stata gestibilissima.
Distronic: fantastico!!!! anche in città. Nulla da aggiungere se non che ci si abitua troppo bene…
Blind spot: boh troppo presto per valutarlo.... non mi sembra molto preciso ma devo dargli del tempo... a volte ho visto macchine passare che non mi ha segnalato o me le ha segnalato tardi (impressione mia). Serve altro tempo per valutare meglio. Devo anche capire bene da che velocità funziona (segnala anche se si è fermi, ma non avendo l’EXIT ASSISTANT credo che il semplice Blind Spot sia attendibile solo da certe velocità in poi…. Ancora da capire).

Multimedia: audio buono ma mi aspettavo qualcosina in più (dalla stellina) soprattutto per i bassi e per il volume massimo di ascolto.
Gestione USB tutto ok.... semplice e veloce ricercare brani con copertina e autori etc….
Gestione BT ottima la gestione del telefono e in particolare di due telefoni... un po’ incasinata e non semplice e smart la gestione musica (usando per esempio Google Play Music in BT)... si riesce tranquillamente a gestire le playlist ma mi aspettavo meglio per quanto riguarda il controllo senza dover gestire da telefono. Comunque può essere che mi manchi ancora un po di esperienza.

Navigatore: grafica e reazione touch della mappa ad altissimi livelli (Adoro i semaforini che compaiono lungo il percorso in città)... software di calcolo percorso mmmmmh.... a Milano a me proponeva percorsi veramente strani.... g-map sembra 1000 volte meglio. Speriamo migliori con gli aggiornamenti dell'mbux se no mi toccherà installare Android auto a 7 pollici…..

Veramente imbarazzante la conoscenza del software mbux da parte dei concessionari..... a me è stato detto che per l'aggiornamento stanno aspettando dalla Germania una chiave USB (mi chiameranno quando arriva) OK i dvd, OK la connessione tramite ODB con i server in germanio, ma la chiavetta USB è la prima volta che la sento nominare... ma a domande su car Play, servizi Mercedes me etc la loro conoscenza è pressoché nulla. Anche per l'attivazione mi è stato detto che era meglio farla fare dal concessionario di mia scelta vicino a casa mia per via degli avvisi manutenzione tagliandi etc..... Alla fine l’ho fatta io online ma peccato che dovrò passare subito da un concessionario perché senza attivazione del concessionario stesso (che dovrebbe certificare la tua anagrafica con il tuo account mercedes me) alcuni servizi non si possono attivare (come localizzazione e chiusura porte da remoto)... A saperlo prima avrebbero dovuto attivarmi l’account loro stessi e poi io cambiavo il concessionario (va be' pazienza).
La cosa strana è appunto che queste cose loro non le sanno…. Le imparano da noi. E oramai è più di anno che vendono le W177….

Qualche dritta a chi sta per scegliere, come ho fatto io, una macchina proveniente dalla germania (la mia ha 6 mesi, 12000 Km): gli optional e le dotazioni di serie non sono gli stessi del mercato italiano.... la retrocamera per esempio non è di serie (neanche con parktronic) mentre in Italia è di serie su tutte le versioni così come non lo è la saracinesca di chiusura tunnel centrale (allucinante).... anche il light&sight pack è diverso....

Quindi se non volete sorprese chiedete molto bene al concessionario. Queste cose invece le sanno molto bene!

Ciao a tutti
Roberto
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

tom2998 ha scritto: lun dic 24, 2018 9:12 am ciao a tutti,
volevo scrivere le mie impressioni dopo i primi 200km con la stellina. pochi ma abbastanza per farmene innamorare :lol:
Premettendo che sono giovane... forse troppo per dare un feedback affidabile, ma vorrei comunque dire la mia.
Sono finalmente in possesso della tanto attesa 180 automatic premium 1.3 da 136cv, e ne sono veramente soddisfatto prima auto con cambio automatico che guido con costanza, tralasciando il cvt della toyota di mio padre (bocciato). Il cambio doppia frizione della 180 per questi primi 200km, tra città e statale, l'ho trovato molto reattivo a volte anche troppo. Infatti con la macchina in eco se premi "violentemente" il gas (parliamo di neanche metà della corsa del pedale) ti scala marcia e alza i giri fino a 3500/4000, in questa modalità avrei preferito che il cambio si comportasse in maniera più soft a discapito della prestazioni, che tanto in città servono a poco.
Eviterei di parlarvi del motore in quanto potrei paragonarlo solamente ad un 1.2 di una fiat 500 o un 2.2 diesel di un land rover... per cui a confronto mi sembra di stare su di una ferrari :crpp: però vi riporto la media dei consumi di questi 200km che è di 7lt/100km, non saprei dire se buona o meno aspetto un vostro commento.
Il confort devo dire che mi ha stupito, ho l'assetto ribassato amg senza le sospensioni "adattive". la macchina sulle buche si comporta molto bene, e fidatevi le strade qua da me sono peggio di quelle del vietnam durante la guerra... mentre in compressione sono decisamente più secche.
Nulla da dire sugli interni di cui si è tanto parlato, certamente in alcune parti si nota il risparmio nei materiali, ma dal mio punto di vista la qualità è decisamente "premium".
chiudo la mia breve recensione parlando degli scricchiolii e delle turbolenze lamentate da alcuni che nella mia non ho riscontrato se non per quel rumore che si sente alla fine delle frenate quando la macchina si ferma... qualcuno sa spiegarmi cos'è? lo fa pure quella di mio padre...
Ciao, sto pensando di acquistare questa motorizzazione, ti dispiacerebbe aggiornarmi sui consumi e magari anche come ti trovi per quanto riguarda le prestazioni? Grazie mille.
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

pubblicherò un aggiornamento a breve allora, magari domani. se hai domande specifiche da farmi contatami pure per mp :2:
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Marco_wilk
Coda Moderazione
Messaggi: 80
Iscritto il: mer mar 13, 2019 11:43 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w177 200d
Località: Como

Immagine

A200d ad ora sono a 5000km.

Tragitto casa/lavoro 37km: 27 in autostrada fatti in comfort e 10 in città fatti in eco. Autostrada Max 130kmh. Questo è il massimo che ottengo. 22km/L.
Di solito vado in modalità comfort o sport e li siamo sui 19/20 km/L.

Direi non male considerando che non ho il piede leggerissimo.

Immagine
Avatar utente
skasso
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 378
Iscritto il: gio mar 07, 2013 6:58 pm
Auto guidata: A200d Premium/ Glc 250d 4matic Premium
Località: Faenza (RA)

Buongiorno a tutti,
Aggiornamento dopo 5000 Km:
Premetto che confermo di essere contentissimo dell' upgrade rispetto alla W176 pre-restyling, migliorata in tutto.
In generale la macchina si guida meglio ed è molto ma molto più silenziosa, ma se proprio devo trovare il pelo nell'uovo l' unica cosa che rimpiango rispetto a prima è l'assetto..un po' troppo morbido..tanto che tornassi indietro metterei le sospensioni a controllo elettronico, non pensavo fossero necessarie come nel GLC dove le sospensioni ad aria sono un vero valore aggiunto.
Sul motore nulla da dire il 2.0 da 150 cv per me è ideale, consuma pochissimo, silenzioso e spinge bene.
Sul cambio confermo le sensazioni avute all'inizio ottimo cambio, ma a mio avviso il 9G-tronic è migliore soprattutto nelle ripartenze in confort nel traffico.
(Una cosa che ho notato è che se lascio guidare il distronic è più fluido in ripartenza rispetto a quando sono io ad accellerare...), mentre mi piace molto di più in sport dove è davvero veloce.
Per ora nessun rumore interno, climatizzatore perfettamente funzionante e MBUX facile e intuitivo da usare.
Fari multibeam ottimi per ora nessuno mi ha sbalenato, per 500 euro un bel plus rispetto ai normali.
Una cosa che invece faccio sempre appena entro in macchina disattivo oltre allo start e stop il mantenitore di corsia, frena troppo bruscamente le ruote e fa proprio prendere dei colpi..
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Quello delle sospensioni regolabili è il pentimento di tutti noi...mannaggia!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Andrea_76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun dic 17, 2018 5:36 pm
Auto guidata: A 180 Sedan
Località: Asti

Ciao,
stamane ho una classe a 180 da giugno...stamattina ho attivato il riscaldamento forse per la prima volta...anche al massimo l'aria era poco + che tiepida....sbaglio qcosa o potrebbe essere un problema? a voi come va ?
grazie
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione