Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Dobbiamo prenderla bene :crpp:
Proprio oggi ho trovato un graffio lungo 3 cm sul paraurti posteriore, gentilmente offerto da qualche idiota...
Che soddisfazione potersene fregare: tanto sono ancora in attesa di ritirare la A35.
Non ti immagini che sollievo potersene fregare :felice:
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

In sostanza l'elemento da tener presente è l'omologazione. La B35 é un'auto elaborata ma omologata e quindi perfettamente in regola, altra cosa è l'elaborazione senza aggiornare il documento di circolazione, comportamento fuori legge.
Credo che se io facessi elaborare l'auto, la portassi in Motorizzazione e riuscissi ad avere l'approvazione con indicazione sul libretto di 100 CV in più, cerchi da 20 e marmitta lanciafiamme Startaxi non avrebbe nulla in contrario ad un mio post nel quale parlo della mia elaborazione. Correggimi se sbaglio.
Purtroppo in Italia è praticamente impossibile farsi omologare qualsiasi modifica, che pertanto è automaticamente illegale e quindi qui non se ne può parlare.
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

La B35 ha il vantaggio di montare modifiche per le quali un qualcuno (Brabus) si è preso l'impegno di farla validare in termini di omologazione.
Poi fuori dall'Italia queste cose sono anche più semplici. Da noi anche sostituire l'impianto frenante originale con uno più performante comporta la perdita dell'omologazione, la quale per assurdo dovrebbe restare se ho apportato una miglioria ai freni (e quindi incrementato la sicurezza del mio veicolo).
Purtroppo da noi sono molto più rigidi, e dubito che modifiche di questa tipologia possano mai essere omologate (se non a patto di spendere cifre molto alte).
Peccato sia un argomento non discutibile, ma se le regole sono queste le seguo e non discuto oltre :whiteflag:
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

on the road ha scritto: sab ago 31, 2019 11:14 pm
Credo che se io facessi elaborare l'auto, la portassi in Motorizzazione e riuscissi ad avere l'approvazione con indicazione sul libretto di 100 CV in più, cerchi da 20 e marmitta lanciafiamme Startaxi non avrebbe nulla in contrario ad un mio post nel quale parlo della mia elaborazione. Correggimi se sbaglio.
Non sbagli. (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Dariusss
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: mar giu 18, 2019 11:57 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG 4MATIC+
Località: Torino

FABIUUUS ha scritto: ven ago 30, 2019 10:32 am Sto weekend faccio stucazz di video :mrgreen:
Dov'è il video, dov'è??? :uplgh:
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Ormai non ci crede più nessuno.... 🤣
AMG CLA45 S.B
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

Per me arriva sicuro state fiduciosi vero fabiuus
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Daiiii....video!! :bounce
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Fabiusssss va che questi ti vengono a trovare a casa :icon06: :icon06: :icon06: :axe: :axe: :crpp: :crpp: :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

:crpp: :crpp:
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Non è molto lontano da dove vivo io.. potrei andare a registrarlo io dal vivo :crpp:
Avatar utente
imNico
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: dom mag 26, 2019 8:39 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG 4Matic+ Race Edition
Località: PD

Qualcuno di voi per caso ha già trovato dei cerchi aftermarket per la nostra A35? (ovviamente omologati Nad)
Ne ho trovati una miriade per w177 standard diciamo, ma sto faticando a trovarne per la nostra.
Da quello che mi ero segnato la misura corretta dovrebbe essere 8J x 18 H2 ET40 (Stavo cercando dei 18 per l'inverno)
Se non ricordo male il caro Fabiusss era alla ricerca da molto prima di me, magari oltre che a postare il tanto atteso video potrebbe anche darmi una mano :mrgreen:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nella stragrande meggioranza dei casi i cerchi after market intesi come non originali,non hanno le stesse misure omogate da MB ed è per questo che è stata introdotta la certificazione NAD pertanto se sei interessato a cerchi non originali puoi mettere da parte la misura che ti sei segnato in quanto non ti servirà.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Ma tipo il sito tedesco Kunzmann??
Indica che i cerchi sono originali, ed effettivamente o sono repliche perfette oppure sono veramente ufficiali MB.
Non te li regalano ma rispetto a quanto li si paga dal conce
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Kunzmann vende accessori originali.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione