La cantina e il ristorante dei GLKisti e dei GLCisti!

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Startaxi ha scritto: lun ago 12, 2019 10:07 am Non lo so Marco :doubt:

A occhio ne manca pochissimo (compare l’avviso perché il sensore è molto sensibile) quindi credo che non succeda nulla.

Infinitamente grazie di tutto. 👍🤗
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di nulla :beer:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Roby3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mer mag 09, 2018 8:42 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250D Premium
Località: Frosinone

Circa la chiusura dei finestrini con l'applicazione: per un periodo di tempo (io ho preso l'auto as Agosto 2018) l'applicazione permetteva di chiudere i finestrini, poi hanno di sicuro hanno modificato qualcosa e non è stato più possible fare questa operazione da remoto. Trovavo questa funzione molto utile in caso di pioggia improvvisa e finestrini lasciati un pochino aperti in estate. Però è anche vero che questa funzione poteva risultare pericolosa soprattutto per i bambini.
Buonissime vacanze a tutti.
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Grazie per il consiglio Roberto sul quote (Y)
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Maurocarrante
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 21, 2019 11:18 am
Auto guidata: Mercedes glc sport 4matic
Località: Prato

Buongiorno, sapreste dirmi se la sostituzione delle pasticche freni a 40000km e' normale su glc 4matic sport?
E indicativamente , quali sono i prezzi per la sostituzione in concessionaria mercedes?.

Grazie anticipatamente e buona giornata

TOPIC UNITO
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

Ciao a tutti,
scrivo quì al bar per sfogarmi e condividere con voi la mia rabbia :bur2: :caxx:
Stavo andando al lavoro, ultimo giorno prima delle ferie, strada statale, velocità circa 80-90 km/h , uscita dalla curva, e booooooommmm.... cosa è successo?
Un botto fortissimo, al momento non ho capito cosa fosse successo... Presafe attivato... attivata chiamata d'emergenza istantaneamente...
scendo dall'auto e .... MEZZO FRONTALE SPACCATO!!!! :?: :bur2:
solo dopo qualche secondo mi son reso conto d'averbeccato in pieno un cane , sbucato all'improvviso . :piango:

Non so ancora a quanto ommonti il danno... ma credo mi costerà un bel pò... faro, griglia, logo, paraurti, protezioni sottoscocca, passaruota, e speriamo non siano danneggiati radar e telecamera...
L' incazzatura oltre al danno è che sarò senza auto per le ferie perchè ovviamente il carroattrezzi ha lasciato l'auto alla MB che ha ricoverato la mia stellina e poi è andata in ferie. La guarderanno e mi faranno un preventivo forse a fine mese!

Mi consolo pensando che tutto sommato poteva andare peggio. Per fortuna non mi sono accorto dell'animale, quindi l'ho preso in pieno , non ho sterzato o frenato, altrimenti non so cosa sarebbe potuto succedere. Per fortuna ero da solo senza famiglia a seguito.

STATE ATTENTI A STO C.... D'ANIMALI RANDAGI !!!!! :caxx: :caxx: :caxx: :caxx:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi dispiace,purtroppo sono eventi molto frequenti anche con animali selvatici.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Maurocarrante ha scritto: mer ago 21, 2019 11:34 am Buongiorno, sapreste dirmi se la sostituzione delle pasticche freni a 40000km e' normale su glc 4matic sport?
E indicativamente , quali sono i prezzi per la sostituzione in concessionaria mercedes?.

Grazie anticipatamente e buona giornata

TOPIC UNITO
Ciao,dipende da tuo stile di guida e dalle strade che percorri,per quello che riguarda il costo,lascio la parola a chi le abbia già cambiate.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Come ha giustamente detto Startaxi, dipende, per esempio sulla mia al tuo chilometraggio le ho già sostituite due volte.
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Buongiorno a tutti.

Come vi dicevo, il 14, seguendo le indicazioni di Roberto, ho acquistato il liquido di raffreddamento come da specifiche Mb e ho riabboccato fino all'indicatore presente nel serbatoio. Stamani, mi é tornato l'errore con l'avviso di effettuare rifornimento. In effetti, ho controllato e si era abbassato di tanto ed in pochissimi giorni ho consumato quasi 2 litri di liquido.

Adesso lo monitoreró giorno per giorno, dovesse continuare il problema, prenderò un un'appuntamento con il service.

Un saluto a tutti.

Marco
20190823_110621.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Marco,a fronte di ciò che hai scritto mi sembra chiaro che ci sia una perdita quindi ti consiglio di prendere appuntamento subito.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
benlizzio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:08 pm
Auto guidata: Xxxx
Località: Xxxx

spero per te che sia solo un tubo allentato o una fascetta che ha tagliato nelle giunzioni e non la pompa...
Auto possedute:
-Renault 19 chamade
-Fiat punto 90 ELX mk1
-Alfa Romeo 155 Silverstone
-Fiat Uno 45
-Fiat Brava 105 JTD ELX mk1
-Fiat G. Punto 75 JTD mk1
-Fiat Doblò 90 JTD mk3
-Mercedes GLK 250 CDI 4Matic Sport
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Grazie per il consiglio. Provvedo immediatamente.
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
SteInve1988
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ago 11, 2019 1:38 pm
Auto guidata: Mercedes glc 250d 4matic premium amg Line
Località: Arcene

Ciao ragazzi , finalmente venerdì ritirerò la mia nuova glc 250 d , cosa mi consigliate di controllare per bene prima di ritirarla ?
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni GLC/GLK”

  • Informazione