Presentazione tomisonvene

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
tomisonvene
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 16, 2019 11:11 am
Auto guidata: Mercedes S 300 TD 1998
Località: Verona

Buongiorno a tutti e mille grazie per la accettazione. Sono di Verona ed ho una magica Mercedes S 300 TD del 1998. Un'auto che mi piace molto e che non ha mai avuto problemi. In questi giorni in relazione al super caldo si accendono talvolta le spie ASR ABS freno a mano e freni e non arriva che pochissimo gasolio come se entrasse in funzione un antifurto. Mi devo fermare attendere che si raffreddi un poco e poi ripartire. Il problema comunque è legato al ABS e per evitare di cambiare di tutto per cercare la soluzione vorrei disattivare se possibile questo ABS. Non ho trovato il fusibile relativo. Se qualcuno ha suggerimenti lo ringrazio moltissimo. Grazie
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Ciao e benvenuto in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I. :wel:
Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle norme e al regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712
--->>> Eventuali domande o quesiti specifici vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, magari partendo dall’indice: >> index.php e adoperando la funzione cerca: -->
search.php
Grazie per l'attenzione e buona permanenza sul Forum. :ciao:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione