INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
nico77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun apr 29, 2019 10:23 am
Auto guidata: A250 Sedan
Località: Lugano

MiniPaul ha scritto: sab ago 10, 2019 10:23 pm Non credo cambierà qualcosa per la questione km/L, perché Mercedes fa così da sempre.

Anche io lo trovo assurdo e tremendamente fastidioso.
Io avevo una classe C, la W204 ed era possibile visionare KM/L...
Assurdo se questa cosa non si puo modificare in alcun modo.
Avatar utente
nico77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun apr 29, 2019 10:23 am
Auto guidata: A250 Sedan
Località: Lugano

SiMcarD78 ha scritto: dom ago 11, 2019 1:52 pm Anche perchè è più logico (e più semplice per il nostro cervello) voler sapere quanti Km si possono fare con un Litro e non quanti Litri consumerò ogni 100Km.... :|
Certo che è più logico, considerando anche che la benzina in tutto il mondo non è che sia venduta allo stesso prezzo… Chi come me viaggia spesso tra svizzera e italia ,mica mi posso mettere a fare divisioni ogni volta che faccio benzina :crpp:
francescop95
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab dic 29, 2018 12:27 am
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d
Località: Remanzacco

Salve a tutti,

A me nella pagina personale di Mercedes me da oltre un mese esce una schermata che per ragioni tecniche non è possibile procedere all'aggiornamento delle mappe. In allegato uno screenshot.
Sapete il motivo? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

Lo fa spesso
IlPaso92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: ven giu 21, 2019 9:18 pm
Auto guidata: Mercedes A180 W177
Località: Voghera

Danyele ha scritto: lun ago 12, 2019 4:39 pm Ciao, ho notato che nel servizio stato vettura dell'app, hanno aggiunto la possibilità di aprire e chiudere il tetto ed i finestrini. Ho chiamato assistenza chiedendo perché a me non appare, mi hanno detto che non ho l'hardware. Secondo me dato che ho mbux vecchio, potrebbe servire un aggiornamento della macchina. A voi appare? Che versione avete? Grazie
Ciao, io ho ritirato la macchina 1 mese fa (quindi penso di avere l'Mbux più recente, versione sport extra Edition) io nella app ho sempre avuto la possibilità di vedere se tettuccio e finestrini fossero chiusi o aperti, ma non ho la possibilità di aprirli o chiuderli da remoto. Avevo chiesto anche io all'assistenza ma hanno risposto e dicendo che non avverrà mai sulla classe A. speriamo si sbaglino :D
Avatar utente
MiniPaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 319
Iscritto il: sab gen 12, 2019 4:28 pm
Auto guidata: A220 4Matic | W177
Località: Diano Marina (IM)

francescop95 ha scritto: mar ago 13, 2019 1:09 am Salve a tutti,

A me nella pagina personale di Mercedes me da oltre un mese esce una schermata che per ragioni tecniche non è possibile procedere all'aggiornamento delle mappe. In allegato uno screenshot.
Sapete il motivo? Grazie
E' spesso così
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

Stessa cosa per me, in 6 mesi avrà funzionato forse 2 settimane, avevo bisogno di scaricare mapppe di un'altro paese ma niente da fare...., servizio per niente affidabile, ieri ho scritto al servizio clienti vediamo se mi risolvono qualcosa.... :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Ieri sera/stanotte ho aggiornato tutte le mappe. Ci ho messo 5 ore tra download e upload ma è andato tutto bene. Purtroppo avevo fatto "seleziona tutto" e quindi mi ha caricato pure le mappe dell'Uzbekistan :crpp: ma ormai era peggio se avessi riavviato tutto :mrgreen: Sono ricomparsi i Services Mercedes-Benz che erano scomparsi nell'aggiornamento fatto a Giugno (Y) Tutto ha funzionato alla perfezione, sito sempre funzionante
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Io ancora nessun aggiornamento via OTA delle mappe Italia.... boh.
Avatar utente
THE_DUKE
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 930
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:25 pm
Auto guidata: [W177] Classe A180d Automatic Sport Extra
Località: GR

Neanche a me via OTA.
Ho aggiornato le mappe manualmente dopo averle scaricate via web.
Tempo di installazione via USB circa 10-15 minuti.
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
Garfanki
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: lun giu 17, 2019 10:21 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 200 Automatic
Località: Agliana (PT)

IMG_20190814_193838__01.jpg
Buonasera, anche io ho aggiornato manualmente la cartografia alla versione 270. Ho riavviato il sistema quando richiesto e ho rimosso la chiavetta USB. Quando vado nella sezione aggiornamenti di sistema la schermata che mi appare è questa che allego. È normale?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Garfanki il mer ago 14, 2019 7:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Dopo problema condizionatore.... Oggi era disponibile aggiornamento centralina clima... Installato.. Speriamo che non capiti più questo malfunzionamento
Garfanki
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: lun giu 17, 2019 10:21 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 200 Automatic
Località: Agliana (PT)

Amico ha scritto: mer ago 14, 2019 7:49 pm Dopo problema condizionatore.... Oggi era disponibile aggiornamento centralina clima... Installato.. Speriamo che non capiti più questo malfunzionamento
Ciao, scusa, ma di che aggiornamento si tratta?
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Guarda, mi è stato detto che dava disponibile un aggiornamento centralina condizionatore, poi sinceramente per m'è è arabo... La mia è stata una cosa anomala, portata in Mercedes per cambio mascherina, consegnata con il condizionatore che non andava.. Magari sono tutte chiacchiere e si erano dimenticati qualcosa. Però ammetto che quando l'ho consegnata per il problema mi sembrava che funzionasse tutto.... :doubt: la tecnologia...
pumaskl
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: lun lug 29, 2019 1:01 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 A180d
Località: Salerno

francescop95 ha scritto:Salve a tutti,

A me nella pagina personale di Mercedes me da oltre un mese esce una schermata che per ragioni tecniche non è possibile procedere all'aggiornamento delle mappe. In allegato uno screenshot.
Sapete il motivo? Grazie
Hai per caso eliminato le mappe del navigatore dal menu “Dealer mode”? xD
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione