[W205] Mercedes Me

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Sparo a caso, intanto che qualcuno che ha avuto lo stesso problema lo segnali, hai provato a fare un reset degli alzavetri ?

cito dal manuale online:
Registrazione dei finestrini laterali
Se un finestrino laterale non si solleva più completamente occorre effettuarne nuovamente la registrazione.
- Chiudere tutte le porte.
- Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione o .
- Tenere tirato il tasto corrispondente nel gruppo di comandi sulla porta finché il finestrino laterale è completamente sollevato altro.
- Tenere tirato il tasto ancora per un secondo.

Se un finestrino laterale si riabbassa di nuovo parzialmente:
- Tenere immediatamente tirato il tasto corrispondente nel gruppo di comandi sulla porta finché il finestrino laterale è completamente sollevato altro.
- Tenere tirato il tasto ancora per un secondo.

Se dopo aver rilasciato il tasto, il finestrino laterale corrispondente resta sollevato, significa che è registrato correttamente. In caso contrario, ripetere nuovamente i passaggi descritti.


Fonte: https://moba.i.daimler.com/baix/cars/w2 ... 33123312-6
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
casco4671
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 129
Iscritto il: lun feb 16, 2015 3:55 pm
Auto guidata: mercedes C 220 D sw
Località: Bari

i finestrini si chiudono tutti bene, perchè non sento fruscii. Ho verificato collegandomi con il computer e mi indica che trattasi del finestrino anteriore lato passeggero
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Una nuova registrazione degli alzavetri non implica successive problematiche di sorta, può darsi che , così facendo , si "sblocca" la segnalazione che arriva di finestrino non chiuso. Fruscii a parte, salendo a bordo dopo aver rilevato il problema hai provato ad alzare il vetro dalla portiera ? Confermi che non si muove per nulla ?
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
DrogoBaggins
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer giu 05, 2019 12:22 pm
Auto guidata: Mercedes W204 - C220 CDI Bluetec Avantgarde
Località: Bergamo

Ciao a tutti,

l'officina mercedes mi ha comunicato che sulla mia Classe C220 sw anno 2012 (W204), non risulta possibile installare l'adapter in quanto la vettura è d'importazione.
Dal sito mercedes, inserendo il codice richiesto che si trova sulla carta di circolazione, risulta invece che la vettura è compatibile.
E' successa la stessa cosa a qualcun altro?
Grazie in anticipo per le vostre risposte...
Avatar utente
starboy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mar mag 28, 2019 1:31 pm
Auto guidata: Mercedes W169 A180 CDI
Località: Milano

Buonasera ragazzi,

Da circa una settimana ho fatto installare l’Adapter sulla mia W169 del 2011 e devo dire che funziona perfettamente. Tralasciando la questione delle funzioni più o meno utili, una in particolare ha catturato la mia funzione ed è quella del Driver Score :D
Utilizzando la modalità Cockpit è un dato che mi viene fornito sempre in primo piano ma...non ho ben capito come viene calcolato. Qualcuno di voi ha idea di cosa sia?
Mi piacerebbe conoscere le dinamiche che portano l’Adapter a fornirci un determinato punteggio. Il mio si attesta sempre intorno all’85% ma non so perché, presumo sia buono :mrgreen:
Classe A W169 A180 CDI Executive
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

ROBY_ ha scritto:Ciao a tutti,
ho attivato oggi l'opzione Mercedes Me per la localizzazione dell'auto e la notifica tramite sms di eventuali spostamenti dell'auto dai perimetri virtuali (Garage casa, Garage lavoro).
Molto comoda e ben fatta con l'accesso dallo smartphone.
Sapete se questa opzione, che immagino trasmetta in tempo reale ed in continuazione la posizione GPS, tenda a consumare molto la batteria dell'auto (Classe C 220d Coupé) e magari a scaricarla se per qualche tempo non la utilizzo?

Grazie mille!
Roby

TOPIC UNITO
Come si attiva? Intendo l’allarme se esce dal perimetro
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Immagino tramite le coordinate GPS.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

Si intendevo come impostarle..questa è la mia schermata non trovo nessuna impostazione di un perimetro
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sei sicuro di avere i servizi Remote online?
É una vettura di importazione?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

Questa si ma la coupe era nazionale e aveva la stessa app. Come faccio a verificare?
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per il mercato italiano le vetture con Comand online hanno i servizi Remote online gratis per tre anni,l’app non c’entra.
Se non hai funzioni come quella in questione,il tracking e la localizzazione della vettura non hai il Remote online (puoi anche fare una verifica tramite v.i.n.) che puoi acquistare nello store all’interno del portale Mercedes me.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
mifunemac
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:54 pm
Auto guidata: C S205 Auto B Extra - A W176 180d sport next
Località: Arese

Tex599 ha scritto: mer ago 14, 2019 3:32 am Si intendevo come impostarle..questa è la mia schermata non trovo nessuna impostazione di un perimetro
Prova ad entrare nel sito Web, l’App non ha ancora tutte le funzioni disponibili ....piano piano le aggiorneranno.
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

Ho risolto entrando nella pagina web! Che funzionalità spettacolare! Grazie per i consigli
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bene.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
fabio_galeotti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: gio nov 05, 2020 11:57 am
Auto guidata: MERCEDES W205 2.2 SW PACCHETTO AMG
Località: MODENA

ciao a tutti.

da qualche tempo non ricevo piu le notifiche della vettura aperta o finestrini aperti.
cosa puo essere successo?

ho verificato sul telefono ma le notifiche sono tutte attive e anche sul web i servizi risultano attivi.

vi ringrazio, buona giornata
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione