MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Synaptic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun mag 15, 2017 12:37 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI Executive
Località: Lucca

Salamifever ha scritto: mar mag 07, 2019 4:47 pm Ma nell'ambiente non viene rilasciato nulla... non è stato eliminato alcun componente anti inquinante . È solo un filtro che verrà smaltito adeguatamente.
ma esiste una cosa simile anche per i motori diesel?
CLA 220 cdi Executive 2014 ~ Mappata +40Cv/+60Nm = 210 Cv 410Nm. ~ Cerchi AMG 18 ~ Sedili Pelle Nera ~ Cruscotto Carbonio ~ Cornici finestrini cromate ~ Gomme Estive Dunlop Sport Maxxx RT ~ NTG 4.5 Navigatore Becker ~ Fari Alogeni con Kit Xenon 6000k + Lampade abbaglianti+Diurne LED ~ Set lampade LED Posteriori ~ Park-Assist ~ Retrocamera ~
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

Nuovo acquisto... :D
visto che ho tribolato non poco a trovare qualcosa di adatto, volevo partecipare a quanti possa interessare che ho trovato questo porta cellulare. Mi ero sempre trovato bene con la calamita da piazzare nelle bocchette d'aria ma sulle nostre CLA non poteva essere utilizzata, allora ho fatto una ricerca ed ho optato per questo. Ovviamente per chi usa il CD è un po' scomodo ma io tra radio, spotify, Bluetooth e USB, ormai ho dimenticato come è fatto un CD 💿
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
morganti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 11, 2019 1:14 pm
Auto guidata: MERCEDES CLA 220 CDI SW
Località: BERGAMO

Buongiorno, piacere a tutti sono Fabio un nuovo utente. Avrei da sottoporvi la seguente questione: da pochi mesi ho acquistato usata una CLA CDI 220D SW che al posteriore ha solo gli scarichi cromati, ma non possiede tutta la parte attorno cromata che sostanzialmente chiude lo scarico con la carrozzeria tutt'attorno rendendo ancora migliore il colpo d'occhio...quelli fatti a triangolo scaleno per intenderci.. che voi sappiate si possono montare a parte? e dove possono essere reperibili su internet da qualche parte oppure devo chiedere in mercedes ufficiale? Sto parlando di tutta la parte cromata attorno allo scarico del tubo vero e proprio, non di quelle parti che si trovano in internet da applicare sul tubo stesso per variare l'uscita del diffusore (quindi non tipo un gola/gola AMG per intenderci). grazie a chi sapra' aiutarmi

 Top

TOPIC UNITO
brianMB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun apr 30, 2018 6:09 pm
Auto guidata: CLA 220

Ciao a tutti,avrei intenzione di cambiare il colore delle pinze freno anteriori della mia Mercedes Cla 220 versione Sport,cosa mi consigliate di verniciare a polvere o aggiungere sopra i supporti in plastica ?Saluti.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,vernice assolutamente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
brianMB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun apr 30, 2018 6:09 pm
Auto guidata: CLA 220

ok grazie,per la verniciatura mi consigli a polvere o ci sarebbe altra alternativa?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esistono vernici specifiche per alte temperature,non sono in grado di dirti altro.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Se vuoi fare un bel lavoro,devi armarti di tanta pazienza,perchè è un lavoraccio.Comunque vernice,e non ci pensi più (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Synaptic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun mag 15, 2017 12:37 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI Executive
Località: Lucca

Buongiorno,
per chi non mi conosce io ho una CLA 220 cdi Executive del 2014, quindi con la ruota del volante perfettamente circolare.

Mi piacerebbe cambiare il volante con quello della CLA AMG, ne avrei trovato uno usato in inghilterra ad un prezzo veramente conveniente (110 sterline).

vi metto la foto.

Immagine
quello che mi interessa sapere è:

Gli attacchi del volante sono gli stessi del mio?
Non mi pare di vedere l'airbag nella foto, posso spostare il mio dal vecchio volante nel nuovo?
Non e presente la cover davanti quella con il logo stella mercedes, e ordinabile separatamente? nel caso sapete il prezzo?
i 2 tastierini, sinistro e destro, sono leggermente diversi dai miei attuali, sapete se sono compatibili con quelli precedenti, sono diversi solo esteticamente?

metto anche la foto del mio ATTUALE, volante.

Immagine

Vi ringrazio
CLA 220 cdi Executive 2014 ~ Mappata +40Cv/+60Nm = 210 Cv 410Nm. ~ Cerchi AMG 18 ~ Sedili Pelle Nera ~ Cruscotto Carbonio ~ Cornici finestrini cromate ~ Gomme Estive Dunlop Sport Maxxx RT ~ NTG 4.5 Navigatore Becker ~ Fari Alogeni con Kit Xenon 6000k + Lampade abbaglianti+Diurne LED ~ Set lampade LED Posteriori ~ Park-Assist ~ Retrocamera ~
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

Fai attenzione che lo spostamento della airbag deve essere fatto da un operatore professionista che rilascia il certificato di conformità dell'operazione...
se te lo fai da solo, in caso di incidente l'assicurazione può farti una marea di rogne
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
Synaptic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun mag 15, 2017 12:37 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI Executive
Località: Lucca

nella foto non riesco a capire quel segno in alto, cosa sembra... forse una goccia di acqua... o un abrasione?

devo farmi mandare altre foto prima dell acquisto.


si, comunque sicuramente l installazione la farei fare ad un elettrauto o comunque sia un professionista.
credo che la placca centrale si possa ordinare, non dovrebbe essere una grande spesa
CLA 220 cdi Executive 2014 ~ Mappata +40Cv/+60Nm = 210 Cv 410Nm. ~ Cerchi AMG 18 ~ Sedili Pelle Nera ~ Cruscotto Carbonio ~ Cornici finestrini cromate ~ Gomme Estive Dunlop Sport Maxxx RT ~ NTG 4.5 Navigatore Becker ~ Fari Alogeni con Kit Xenon 6000k + Lampade abbaglianti+Diurne LED ~ Set lampade LED Posteriori ~ Park-Assist ~ Retrocamera ~
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

È una crepa evidente.
Fatti mandare foto di dettaglio... E metti in preventivo la spesa per farlo ripellare.
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Forgetting
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: sab giu 01, 2019 8:40 pm
Auto guidata: Mercedes x117 200 cdi 4matic
Località: Milano

Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla...
Sapete dirmi se é fattibile smontare il "diffusore" della cla x117 shooting brake senza smontare il paraurti?

Vorrei sostituirlo con quello della cla 45
Forgetting
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: sab giu 01, 2019 8:40 pm
Auto guidata: Mercedes x117 200 cdi 4matic
Località: Milano

Ho trovato un video dove mostrano più o meno come smontarlo, intanto ho ordinato il kit :mrgreen:
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Scusa ma a che scopo mettere i diffusori della versione AMG? :doubt:
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione