Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Giova74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:21 am
Auto guidata: A35 AMG 4MATIC
Località: Ferrara

Si paky, dopo ferragosto provo a contattarli, sentiamo cosa dicono, anche se posso già immaginare la loro risposta........
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Una domanda rivolta a chi ha ritirato la macchina da poco: che pneumatici vi hanno montato?
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
imNico
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: dom mag 26, 2019 8:39 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG 4Matic+ Race Edition
Località: PD

Io l'ho ritirata due mesi fa, e aveva su delle pirelli pzero con cui mi sto trovando bene, specialmente una volta entrate in temperatura. Gia che ci sono aggiungo una mia curiosità, a che pressione le tenete?

Per il fischio dei freni la mia dopo i 1500km ha iniziato a farlo sempre meno, anche se ogni tanto continua a ripresentarsi, specialmente a freni caldi.
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Credo che 2,6bar sia un buon compromesso, ma magari qualcuno può smentirmi
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Direi di si,a freddo si intende.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

(Y)
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

Michelin pilot 4 Sport , pressione come consigliato sul tappo del carburante 2,9 davanti e 2,4 dietro se si viaggia da soli o in due :cannabius:
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

Oggi finalmente ho potuto provare su una strada di montagna di 8 km la mia bestiolina
Che dire divertimento puro , la strada la conosco come le mie tasche e fortunatamente oggi non c'erano ne ciclisti ne moto quindi ho tirato per bene (naturalmente per le mie capacità 💪)in sport+ in manuale è con esp sport è veramente entusiasmante, quando esageri nei tornanti scoda leggermente , 😂 divertentissima oggi sono ritornato ragazzino di nuovo , devo dire che ho sollecitato i freni appositamente prima di ogni curva e al ritorno in discesa però nessun fischio, tocco ferro🤞🤘ma per adesso tutto perfetto 👌
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Credo che quando si spinge seriamente gli altri fischi (turbo e freni) sovrastano quelli dei freni 😊
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
Dariusss
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: mar giu 18, 2019 11:57 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG 4MATIC+
Località: Torino

La mia l’ho ritirata con le Michelin Pilot Sport 4 S.

Mentre siamo in tema di gomme, come invernali cosa consigliate? :D
Ultima modifica di Dariusss il lun ago 12, 2019 10:07 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Dariusss
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: mar giu 18, 2019 11:57 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG 4MATIC+
Località: Torino

Mentre siamo in tema di gomme come invernali cosa consigliate?
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Lo so, sarò preso per matto perché vado controcorrente...ma se sei di Torino (come per la maggior parte dei territori italiani) la scelta obbiettivamente più sicura è le catene a bordo, altrimenti sono almeno 15 metri in più in frenata da 100 a 0
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AMG CLA45 S.B
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Dariusss ha scritto: lun ago 12, 2019 10:03 pm Mentre siamo in tema di gomme come invernali cosa consigliate?
Io mi sono già preso le Michelin Alpin, costano un poco di più ma valgono tutti i soldi che costano.
Il mio gommista mi aveva parlato molto bene anche di Continental per la Classe A.
Io ho preso le Alpin, le ho avute su altre auto in passato, e anche per me sono il top
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Salamifever ha scritto: lun ago 12, 2019 11:02 pm Lo so, sarò preso per matto perché vado controcorrente...ma se sei di Torino (come per la maggior parte dei territori italiani) la scelta obbiettivamente più sicura è le catene a bordo, altrimenti sono almeno 15 metri in più in frenata da 100 a 0
Non sono assolutamente d'accordo: d'inverno non c'è solo la neve, c'è l'asfalto viscido, le zone d'ombra con un pò di ghiaccio, situazioni in cui le catene nel bagagliaio non servono a nulla. A maggior ragione con un'auto performante come la A35, che mota pneumatici estivi che a temperature vicine allo zero perdono buona parte della loro efficacia.
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dariusss ha scritto: lun ago 12, 2019 10:03 pm Mentre siamo in tema di gomme come invernali cosa consigliate?
Michelin Alpin e Continental WinterContact sono il top.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione