[R170] Fari slk200

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
giusepper170
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 02, 2019 8:42 pm
Auto guidata: mercedes slk 200 r170
Località: treviso

Salve a tutti, ho cercato ma non mi serbra di aver trovato nulla di simile quindi apro un nuovo post (in caso contrario mi scuso).
Ho da poco preso una slk200 r170 del 99 che a quanto detto dal vecchio prorpietario aveva preso una piccola botta sul muso, questa è bastata per rompere i supporti di entrambi i fari quindi ora essendo stati rimontati con staffe artigianali puntano inevitabilmente alti pur con la regolazione al massimo. La mia intenzione era di cambiarli andando in qualche demolizione per dei pezzi usati ma facendo ricerche ho visto che esistono sia con regolazione elettronica che pneumatica, la domamda è, come faccio a riconoscere cosa monta la mia? È possibile montare qualsiasi faro?

p.s. guardando bene dietro al fanale ho visto che sul pezzo bianco in basso arriva un tubicino viola che corre lungo il fianco della macchina e da un faro all'altro, potrebbe essere quello il sistema pneumatico?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164801
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao,sono quasi sicuro che nel 99 la regolazione era pneumatica.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
giusepper170
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 02, 2019 8:42 pm
Auto guidata: mercedes slk 200 r170
Località: treviso

ah ok grazie mille, un'altra domanda se posso, nel caso volessi montare un faro aftermarket devo comumque cercarne uno con regolazione pneumatica oppure in quel caso perderei la regolazione?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164801
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Eh si.......per il motivo che hai scritto tu stesso (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione