BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

ho guidato una bmw con le pilotsport al posteriore e facevano un rumore di rotolamento assurdo... non so se è una caratteristica comune alla gomme più sportive ma era veramente fastidioso #-o
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

Si , sono rumorose, ma la sicurezza che ti donano in ingresso curva non l’ho trovato in altre gomme.
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

sulle qualità tecniche non discuto, ma volevo sapere se è stata una mia impressione o era veramente cosi... le stavo valutando per il cambio gomme, ma credo che su 134 cavalli ed una guida abbastanza tranquilla posso trovare un compromesso migliore tra tenuta e comfort per le mie esigenze :D
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Ma, una domanda se qualcuno ha confidenza... La chiave digitale praticamente funziona con 4 telefoni in croce.... Avevo un Mate 20 pro e non funzionava, ho un oppo 10x zoom e non funziona, telefonando a Mercedes scopro una link per i cellulari supportati ma i 3/4 sono con snikers o qualcosa del genere, che in Italia non è distribuito.... Voi sapete più info di sta cosa? Grazie a buon rendere (Y)
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

L' Nfc per trasformare lo smartphone in chiave: un optional inutile (specie se si ha il keyless) e sotto certi aspetti anche pericoloso (pensa se ti rubano o ti perdi lo smartphone) e per di più poco funzionale. Ma che l'hanno messo a 'ffa tra gli optional disponibili :?:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Ho visto che però che si ok, serve per trasformare lo smarphone in chiave. Ma solo con quel coso, si fa poco apri le portiere e basta, per farti un esempio su s10/s9/note funziona completo, avvio motore e apertura e chiusura finedtrini, e come chiave apri porta, io nella app i finestrini e il tetto non sono abilitati alla chiusura o appertura, si è una c****a, ma visto che c'è, peccato non attivarla :crpp: poi che si utilizzi molto è un altro discorso....



https://www.mercedes-benz-mobile.com/it ... inder/~mft

MESSAGGIO EDITATO DALLO STAFF
centoporte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom dic 02, 2018 1:22 pm
Auto guidata: Merceders w177 220d 4matic Premium
Località: Caserta

Ritengo che la chiave meccanica sia sempre più sicura, basta guardare questo video dove vengono illustrati i rischi del Keyless:

https://www.youtube.com/watch?v=ea7xBbHHHf0

Non ho ancora acquistato l' auto in quanto sono in attesa che esca la 220d 4matic ma spero che il sistema, se presente tra gli optional, si possa disabilitare permanentemente.
Ultima modifica di centoporte il gio ago 01, 2019 7:05 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

Io ho un Note 9 e non funziona.....in configurazione mi da avviso di Smartphone non compatibile... anzi mi consiglia di cambiare terminale...... si si certo...... :doubt: :doubt: :doubt:
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Interessante... :ooops: :axe: bisogna stare attenti.... Fortuna che sono in una zona poco frequentata tata dai furboni
centoporte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom dic 02, 2018 1:22 pm
Auto guidata: Merceders w177 220d 4matic Premium
Località: Caserta

Amico ha scritto: gio ago 01, 2019 7:16 am Interessante... :ooops: :axe: bisogna stare attenti.... Fortuna che sono in una zona poco frequentata tata dai furboni
Il rischio è alto nelle aree di servizio autostradali o nei parcheggi dei grossi centri commerciali.
Avatar utente
MiniPaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 319
Iscritto il: sab gen 12, 2019 4:28 pm
Auto guidata: A220 4Matic | W177
Località: Diano Marina (IM)

Stutzen ha scritto: mer lug 31, 2019 6:45 pm Michelin Pilot sport4, le hankook ventus sono troppo morbide....
Morbide di mescola o di spalla?
nconvent
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: lun gen 14, 2019 7:53 am
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Venezia

Oggi dopo 10000 km sulla mia A180d è comparso il msg di rabboccare di 1 lt olio motore. L’ho comprato direttamente dal concessionario in quanto su altri negozi non sapevano quale olio esatto mettere anche controllando il numero di targa e numero di telaio, il terminale gli dava varie possibilità ma mi hanno consigliato di rivolgermi direttamente in Mercedes i quali mi hanno fornito olio marchiato Mercedes/petronas 5w30 1 litro 26,00 €
Avatar utente
angrap
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: gio ago 30, 2018 11:44 am
Auto guidata: H247 A200d Automatic Premium
Località: Roma

Si, se ne è discusso già nel forum e @Startaxi ci ha consigliato questo :
Petronas Syntium 5000 DM 5W30 con specifica MB 229.52

https://www.amazon.it/dp/B00TH51WLA/ref ... JCbFB8ZQGE
Ema_A220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer feb 25, 2015 5:01 pm
Auto guidata: Classe a 220 w177
Località: torino

Ciao ragazzi,
ho provato a cercare in lungo e in largo se qualcuno aveva già parlato in modo approfondito dello scarico ma non trovo nulla.
Chiedo a voi più esperti che sicuramente conoscete meglio di me la macchina. Sono stato dal mio "marmittaio" di fiducia per vedere come poter aumentare un pò il sound della mia macchina (220 benzina) ed avevo intenzione di rimuovere solo il silenziatore centrale come avevo fatto in passato sulla golf GTI.
Ma qui arriva l'amara sorpresa, dopo averla messa sul ponte mi dice che sarebbe inutile rimuovere quel silenziatore perchè in realtà silenzia poco e nulla :triste: . E' corretto quanto mi ha detto?
Mi ha consigliato di sostituire solo il silenziatore finale
Grazie mille per l'aiuto
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Ho io una dritta.... E un po' comica..... Amplifica l'impianto stereo...... Ho installato due ampli uno per sub e uno per le casse... Avevo glia l'impianto top, ma con la berlina, vuoi forse per il baule fisicamente più chiuso, fatto sta che si sentivano poco i bassi.... Bhe fatto l'impianto, adesso mettendo in sport, sembra di avere tra le mani un maseratti :crpp:. Dovrò sicuramente sistemare qualcosa...
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione