W177 A45 & A45S: Quesiti, Configurazioni & Preventivi

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Startaxi ha scritto: mer lug 31, 2019 11:11 pm Come hai scritto,in futuro (non lontano) tutte le AMG saranno ibride e sarà una scelta obbligata per tenere bassi i valori di emissione.
Questo non avrà ripercussioni solo sul prezzo ma anche sull’aumento del peso,sulla distribuzione dello stesso e conseguentemente sull’handling,aspetto che negli ultimi anni MB ha curato e migliorato in modo ossessivo arrivando ai vertici con i modelli AMG........l’aggravio determinato dal pacco batterie non sarà un fattore di poco conto.
Altra tecnologia che verrà introdotta,è quella attualmente utilizzata in F1 che prende il nome di MGU-H,questo per la gioia di Salamifever.
Almeno con l'omologazione ibrida si evita il superbollo, se non si inventano altro in questo paese.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Torno un attimo sulla prova di Emiliano Perrucca Orfei che stimo molto e assisto sempre con molto interesse ai suoi servizi per dire che la precedente A 45 era si un po’ sottosterzante,caratteristica peraltro ridotta con il restyling (lo dico perché ho guidato sia prima che seconda serie) che se vogliamo a questi livelli di potenza con un sistema di trazione integrale on demand che passa da 100/0 a 50/50 senza ripartizione variabile ci sta,considerando che sterzo,telaio e assetto risalgono a quasi 6 anni fa e che sicuramente la nuova A 45 è cresciuta di diverse spanne tanto da far dimenticare in fretta quella precedente.
Ora é bene scindere ciò che é soggettivo da ciò che è oggettivo,personalmente ritengo che asserire che la precedente A 45 non fosse per niente divertente da guidare non sia oggettivamente vero.
Faccio presente che ho percorso almeno 15000 km alla guida di una A 45 restyling e l’ho più volte messa alla frusta lungo le curve e i tornanti dell’Appennino Tosco-Emiliano.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

:approved: e credo che anche i driver dell'ADA sarebbero d'accordo con te. (Y)
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:D

Per la cronaca,la A 45 con la quale mi sono divertito tanto é quella che vedete nella firma di Magilla :felice:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Magilla ha scritto: gio ago 01, 2019 11:55 am Almeno con l'omologazione ibrida si evita il superbollo, se non si inventano altro in questo paese.
Tranquilla che stanno già lavorando a qualche altra idiozia i nostri scienziati...
Basta solo dire che si incentiva un auto come la Tesla (minimo 60k di auto) e si fa pagare 1100€ a un Fiat Doblò diesel (che costa il 20% della Tesla).
Troveranno altro per fare casini in un mercato già in affanno...
Comunque se non erro la cavalleria di un'auto viene intesa come somma delle due potenze (motore a combustione+ ibrido), nel caso in cui i motori possano lavorare in simultanea quando si chiede più spunto.
Quindi l'ibrido non credo aggiri il superbollo nel caso in cui io realizzi un auto con 250 cv + motore ibrido che lavora insieme al primo motore a combustione
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Oggi i cavalli "elettrici" non vengono tassati (nemmeno per una ibrida plug-in) ma domani sicuramente lo saranno.......lo Stato non può rinunciare ad un simile introito.....

Spinti dalla rabbia siamo andati decisamente OT :axe:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Io invece preferisco molto più le prove di altri test driver anche se più pacati e meno "cronista brasilero" del signor Orfei....recentemente ricordo di un evento di mercedes dove venivano provate A35, amg43 e amg 53e a fine servizio parlavano di motori assemblati a mano...questa per me è disinformazione volontaria
https://youtu.be/EqpZ_HtFt7g
AMG CLA45 S.B
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

In realtà alla fine parlano in generale della vasta gamma AMG.. avrebbero potuto puntulizzare che le versioni provate non sono con motore assemblato a mano, ma nemmeno hanno detto che lo fossero
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Qui parla bene anche delle differenze di carrozzeria rispetto alla W177 base https://www.youtube.com/watch?v=2-Y2MsCDHUg oltre al cofano che è evidente, i passaruota sono stati allargati e anche le prese d'aria anteriori sono diverse
Mister27
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: lun dic 30, 2013 7:31 pm
Auto guidata: Lancer evo ix, a45s, Mini Cooper ..
Località: Toscana

Ciao a tutti,

Ma anche la 45s monterà il cruscotto tipo doppio “tablet”?
Grazie
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ciao! Sì, si vede in tutti i video e foto
Mister27
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: lun dic 30, 2013 7:31 pm
Auto guidata: Lancer evo ix, a45s, Mini Cooper ..
Località: Toscana

Si ho visto il video adesso, ma a voi piace?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Che piaccia o no è così........
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Inizialmente non mi piaceva, ma inizio ad abituarmi, un po' come per tutti i passi avanti della modernità
giuseppedv
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: ven mag 04, 2012 11:20 pm
Auto guidata: Mercedes CLA X118 Premium Luxury
Località: Caserta

Si sa "molto più o meno" quando verrà rivelato il listino prezzi?
Poi ho notato che della versione 45 "normale" non sembra esserci traccia, non avrebbero potuto approfondire con qualche prova anche quella versione lì? (Ok che se uno la compra prende quasi sicuro la S, però sarebbe stato curioso capire come va quella scarsa di cavalli :mrgreen: )
Credo che, ad ora, proprio a voler trovare difetti, oltre a quella plancia nero lucido acchiappa polvere, ditate e possibili micrograffi, l'unica cosa che mi piace poco è la leva del cambio. Sono d'accordo sulla posizione, dov'è ora è molto più comoda e sicura al momento di fare manovra o di utilizzare lo sterzo, ma quella sulle AMG precedenti era fighissima, bella squadrata con il logo in bella vista. Questa di ora sembra uguale in tutti i modelli :?:
CLA Shooting Brake X118 200d Automatic / Premium / Luxury / Magno Designo / Cerchi da 19" a razze verniciati in nero / Night pack / Ricarica Wireless / Realtà aumentata / Easy Pack
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione