BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

I tempi sono lunghi proprio perché i tirabolli di qualità scarseggiano e perché siamo a cavallo di agosto.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

Qua da me ce ne sono due che girano i piazzali di tutta Europa ...
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Infatti.
É così.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
HegelT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun feb 25, 2019 5:21 pm
Auto guidata: classe a180 Sport
Località: Viterbo

Buongiorno: sono possessore di una classe a 180 da circa 20 giorni: la mia auto è equipaggiata con keylessgo.
L'altro giorno, facendo delle prove di apertura e chiusura mi si sono abbassati tutti i cristalli e ho scoperto l'esistenza dell'apertura confort.
La mia domanda è: l'apertura confort (apertura portiere e cristalli) si può eseguire solo col telecomando oppure, come per la chiusura (cliccando sulla maniglia e lasciando la mano sopra si chiudono le porte e si alzano i cristalli), c'è un modo di farlo anche senza?

TOPIC UNITO
classe a w177 - A180 Sport - grigio montagna - cerchi a 5 doppie razze da 18 - vetri atermici sfumati scuri per finestrini laterali posteriori e lunotto - keyless-go - cambio manuale - sedili sportivi con supporto lombare regolabile - blind spot assist con camera 360°- realtà aumentata con pacchetto integrazione per smarthphone - pacchetto Prestige
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Ragazzi dove posso trovare i costi medi dei tagliandi per le nostre classi a?
Perché ho ricevuto un offerta per un pacchetto manutenzione dalla mia conce e vorrei vedere quanto risparmio
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1025
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Eccoci di nuovo operativi: una domanda a tutti... ho notato che sotto lo specchietto retrovisore c'è una lucina bianca a led che si accende (in parte alle due luci di lettura, a destra) di notte e resta accesa tutto il tempo dal momento in cui si attivano gli anabbaglianti

Qualcuno sa a cosa serve?
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

:doubt:
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

Buongiorno a tutti
Una domanda / curiosità.....

La mia 180 d automatic versione Sport Extra ha il tempomat e non il distronic plus (errore mio !!! ok).... e dovrebbe arrivarmi a fine agosto.
Qualcuno sa come si comporta il tempomat in autostrada con il brake assist attivo ?
Intendo, sono abituato da anni ormai al cruise control adattivo della Passat (tra l'altro in dotazione standard su tutte le passat almeno sino dal 2016) e mi chiedo invece con il tempomat impostato cosa succede se mi avvicino troppo alla macchina davanti più lenta senza frenare a pedale.... Cosa succede ? la macchina inchioda o semplicemente rallenta disattivando il tempomat ? Qualcuno lo sa o ha fatto qualche prova ?

Ovviamente non sono cretino e so benissimo che il tempomat non è assolutamente adattivo e siamo noi che dobbiamo stare attenti e frenare....

E' giusto una curiosità e anche un po di paura per le prime volte di utilizzo del tempomat per un utente ormai abituato all'ACC ....

Grazie e saluti a tutti
Roberto
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
Gattobau
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer lug 10, 2019 10:34 am
Auto guidata: W177
Località: Firenze

Ciao a tutti,

Purtroppo stamani piccolo “incidente”.

Come ogni mattina apro il garage, entro in auto faccio manovra, scendo e chiudo il garage. Mentre scendo pero qualcosa non va. L’auto perde il freno di stazionamento, ma non subito, mentre chiudo e mi giro vedo che l auto parte, andando a sbattere nello spigolo del muro (grandissima sfiga tra l’altro, proprio nello spigolo). Tra l’auto in sosta ed il muro c’erano circa 2mt quindi alla fine ci ha sbattuto piano ma il danno c’è comunque. Data la poca distanza non ho fatto a tempo a saltare in auto per bloccarla.

Risultato, faro crepato e rientrato internamente, sensore di parcheggio andato e graffi sulla carrozzeria.

Qualcuno conosce il codice del sensore di parcheggio anteriore?

Forse sarà stato un mio errore ma sono sicuro che il freno di stazionamento era inserito. Dite che conviene andare in mercedes per vedere se c’è qualcosa che non va?

Oltretutto spesso e volentieri mi cambia stazioni radio da sola, di punto in bianco. In un'altra occasione è partita la chiamata a mercedes me.

Auto spiritata????
Inizio un po' a avere nostalgia della vecchia auto. Speriamo passi!

TOPIC UNITO
Sblesh
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: sab lug 07, 2018 1:57 pm
Auto guidata: W177 A 180d Sport
Località: Provincia di Bergamo

Voglio condividere con voi la mia tristezza..
Venerdì stavo andando fuori a cena e una macchina mi ha tamponato dietro.
Il tipo ha avuto l'accortezza di cercare di evitare il tamponamento svoltando a destra.
Ho sentito un carrozziere ufficiale Mercedes e mi ha detto che sono più di 1000€ di danni.
Paraurti, 2 sensori, supporto sottoparaurti, cromatura dx Finto scarico e spoiler (che non so quale sia sinceramente)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alanboo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: ven mar 15, 2019 3:46 pm
Auto guidata: A220d W177 Premium
Località: Pesaro

Benritrovati!
Ho una piccola paranoia.
Ho fatto un tratto di strada interna bruttina a circa 90km/h e ho preso un avvallamento dove le sospensioni sono arrivate a fine corsa 😭
Non ho toccato sotto e pare essere tutto a posto.. ma ho comunque la paranoia di aver rotto qualcosa..
Chiedo a chi ha un motore a diesel tipo 200/220d se a motore acceso al minimo è normale che ci siano delle vibrazioni molto lievi su volante e ben piu accentuate se si appoggia una mano sul cofano..
scusate ma ho un po di paranoie di aver sballato qualcosa e magari faccio piu caso a quello che in realtà c’è sempre stato 😢
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

#-o #-o #-o Per fortuna da come descrivete i danni, sono riparabili,certo che il malcontento non manca... :whiteflag: :whiteflag: :-s
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Gattobau ha scritto: lun lug 29, 2019 3:05 pm Ciao a tutti,

Purtroppo stamani piccolo “incidente”.

Come ogni mattina apro il garage, entro in auto faccio manovra, scendo e chiudo il garage. Mentre scendo pero qualcosa non va. L’auto perde il freno di stazionamento, ma non subito, mentre chiudo e mi giro vedo che l auto parte, andando a sbattere nello spigolo del muro (grandissima sfiga tra l’altro, proprio nello spigolo). Tra l’auto in sosta ed il muro c’erano circa 2mt quindi alla fine ci ha sbattuto piano ma il danno c’è comunque. Data la poca distanza non ho fatto a tempo a saltare in auto per bloccarla.

Risultato, faro crepato e rientrato internamente, sensore di parcheggio andato e graffi sulla carrozzeria.

Qualcuno conosce il codice del sensore di parcheggio anteriore?

Forse sarà stato un mio errore ma sono sicuro che il freno di stazionamento era inserito. Dite che conviene andare in mercedes per vedere se c’è qualcosa che non va?

Oltretutto spesso e volentieri mi cambia stazioni radio da sola, di punto in bianco. In un'altra occasione è partita la chiamata a mercedes me.

Auto spiritata????
Inizio un po' a avere nostalgia della vecchia auto. Speriamo passi!

TOPIC UNITO
Ciao, mi dispiace per l'accaduto. Se hai il cambio manuale lascia l'auto sempre con la prima inserita. Con il cambio automatico non so se si può fare qualcosa di simile.
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Certamente si,metti in P.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Gattobau
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer lug 10, 2019 10:34 am
Auto guidata: W177
Località: Firenze

Ho l automatico, il problema è che era in P.

Anche perché se fosse partita subito non appena lasciavo i comandi me ne sarei accorto... Invece è partita dopo tipo 10 secondi.. Il tempo di arrivare al portone e chiuderlo

A parte sto fatto, Sto iniziano ad odiarlo l automatico. L avrei presa molto più volentieri manuale, ma non c era
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione