BCA, Bar Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5818
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno e buon sabato benzers.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Il codice è stampato all'interno del cerchi stesso,riporta misura tipo e colore.Lo devi smontare,o comunque il gommista dove ti rivolgi è la persona adatta. Io monto i cerchi da 16" con 10 razze,anch'io causa incidente ho dovuto sostutuirlo ed il costa mi pare attorno ai € 350,00.Buona giornata.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Gt2200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mag 12, 2019 2:04 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 1.6 benz
Località: Paderno Dugnano

Buongiorno...ho un dubbio che proprio non riesco a risolvere...provo a chiedere a qui...
La mia A è dotata di riscaldamento autonomo ( quello che si può programmare dall'auto e dalla' app)
Ora mi capita che pur non avendolo programmato, alcune volte vedo il led blu acceso nell'abitacolo e se controllo app mi dice che la ventilazione è attiva anche se non fa vedere i minuti rimanenti. Se apro l'auto il led si spegne. Altro particolare è che però avvicinando l'orecchio al cofano non si sente un gran rumore dalla ventola come invece si sente quando parte la ventola programmata.. :doubt: :doubt: boh...secondo voi c'è qualcosa che è andato in tilt? La macchina è usata ed ha poco più di un anno...
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5818
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno e buona domenica a tutti.
Enzo :ciao:
:caffeqq: :caffeqq: :caffeqq:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buona domenica a tutti :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Visto che da domani rimarremo isolati per alcuni giorni (fino a necessità di fine lavori) dico io. Porgo l'augurio di buon lavoro a tutto lo Staff,e un saluto a tutti con la certezza di ritrovare tutti i locali abbelliti e confortevoli. :ciao: :ciao: :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grazie Marco :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:beer: :beer: (Y) Rinnovo l'augurio di buon lavoro e,....arrivederci :ciao:
Ma fin che và non esco :2: :crpp:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Gt2200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mag 12, 2019 2:04 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 1.6 benz
Località: Paderno Dugnano

Gt2200 ha scritto: dom lug 21, 2019 12:52 am Buongiorno...ho un dubbio che proprio non riesco a risolvere...provo a chiedere a qui...
La mia A è dotata di riscaldamento autonomo ( quello che si può programmare dall'auto e dalla' app)
Ora mi capita che pur non avendolo programmato, alcune volte vedo il led blu acceso nell'abitacolo e se controllo app mi dice che la ventilazione è attiva anche se non fa vedere i minuti rimanenti. Se apro l'auto il led si spegne. Altro particolare è che però avvicinando l'orecchio al cofano non si sente un gran rumore dalla ventola come invece si sente quando parte la ventola programmata.. :doubt: :doubt: boh...secondo voi c'è qualcosa che è andato in tilt? La macchina è usata ed ha poco più di un anno...
Nessuno sa aiutarmi?
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Abbi un pò di pazienza,non tutti hanno il riscaldamento autonomo e l'applicazione.Appena sapremo risponderti lo faremo,intanto passa magari in concessionaria,o rileggiti il manuale che magari ti rispondi da solo.Buona serata (Y) :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Gt2200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mag 12, 2019 2:04 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 1.6 benz
Località: Paderno Dugnano

Grazie comunque per la risposta.
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Buongiorno a tutti, a quanto potrei vendere da privato la mia A180d Sport Automatica del 12/2015 con 80.000km? Tenendo conto delle offerte ridicole che ho ricevuto da concessionari, ci sta un 16.000€?
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

Buongiorno, forum tagliandato vedo ! :D

Stavo cercando di capire come funziona l'invio di un indirizzo al navigatore è possibile, vero?
Lo chiedo perchè mi ci sto rompendo la testa (è una questione di principio, ormai !) Una volta selezionato l'indirizzo in Maps entro nella sezione "condividi indirizzo" e scelgo l'opzione "invia a vettura" tramite l'app Mercedes Me Connect (ho Android). Purtroppo poi però il sistema mi restituisce un messaggio di errore che dice, in sostanza, che è impossibile proseguire perchè quello inserito non è un indirizzo. Inutile dire che, per chi usa molto il navigatore, sarebbe molto comodo poter inserire un indirizzo via telefono visto che il riconoscimento vocale dello smartphone è infinitamente più veloce e preciso di quello di mamma Mercedes.
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buon pomeriggio e complimenti a chi ha lavorato per abbellire il già bel forum, grazie del bel lavoro svolto.Bravi!! =D> =D> :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Se non ho capito male,sta partendo un richiamo per le W176 per sostituire il gas refrigerante del clima ,da R134 A, a R123 YF,e penso anche per altri modelli.
Buon pomeriggio a tutti ed è un piacere tornare a leggervi e scrivere. :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione