BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Stessa cosa in Veneto, sabato scorso la grandinata ha spaccato il parabrezza di una delle nostre MB. Sarà rimpatriata in CH perché impossibile sostituire il parabrezza se non con tempi lunghi.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Ma come mai i tempi di riparazione sono così lunghi? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Sono pochi i levabolle preparati a fare un bel lavoro,poi c'è la difficoltà a sistemare a dovere il parabrezza con tutti sensori e magari anche qualche telecamera.Tutte cose utili ma quando son da sistemare son dolori.Buna giornata.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Polpettone ha scritto: sab lug 20, 2019 9:24 am Ma come mai i tempi di riparazione sono così lunghi? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Semplicemente perché in una settimana non hanno avuto la possibilità di trovare uno. L'auto torna con un trasporto a casa.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

MarcoMB ha scritto: sab lug 20, 2019 11:49 am Sono pochi i levabolle preparati a fare un bel lavoro,poi c'è la difficoltà a sistemare a dovere il parabrezza con tutti sensori e magari anche qualche telecamera.Tutte cose utili ma quando son da sistemare son dolori.Buna giornata.
La CLK ha solo il sensore pioggia, parabrezza spaccato, danni al cofano e alla calandra. La capote sembra in ordine ma non abbiamo fatto un controllo approfondito. Ora dobbiamo capire se il danno è più elevato del valore dell'auto.
PHOTO-2019-07-13-19-01-28.jpg
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Oggi primo giorno di mare ed ovviamente primo ricordino lasciato da qualcuno che mi ha parcheggiato accanto.
Guardando controluce lo sportello vedo una riga, sembra proprio lasciata dallo sportello di una vettura accanto che in fase di apertura si è poggiata. La vernice non è stata intaccata e infatti guardandola frontalmente non si vede nulla, sono guardandola lateralmente si nota. L’auto parcheggiata accanto aveva lo sportello completamente ammaccato e graffiato. Non ho la certezza sia stato il tizio, anche se ne sono fortemente convinto, avendola controllata ieri per bene e non avendo verificato nessun difetto.
Come mi comporto? Alla fine sarebbe la mia parola contro la sua. Le coperture per atti vandalici o la kasko in tali casi non coprono?
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1025
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Dispiace sempre, ogni volta che la lascio in parcheggi stretti vado accanto ad auto il più nuove possibili anche se temo sempre per le portiere.
Prova a postare una foto per capire quanto grave è, magari potresti cavartela lucidando se non sei arrivato al fondo e se la portiera non ha il classico gibollino da sportellata.
Non so se l'assicurazione copra danni simili...
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Ragazzi la mia stella ancora niente. Eppure è uscita dalla fabbrica il 5 luglio, possibile che impiega così tanto ad arrivare alla concessionaria di Brindisi?? Qualcuno ha esperienza in merito??
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

La CLK ha solo il sensore pioggia, parabrezza spaccato, danni al cofano e alla calandra. La capote sembra in ordine ma non abbiamo fatto un controllo approfondito. Ora dobbiamo capire se il danno è più elevato del valore dell'auto.

PHOTO-2019-07-13-19-01-28.jpg
[/quote]

Se l'auto va bene e mi piace ancora io la terrei.costi quel che costi,non è detto che la riparazione superi il valore.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Claudiox85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: ven giu 21, 2019 10:59 am
Auto guidata: Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra
Località: Novara

giuspy85 ha scritto: sab lug 20, 2019 3:10 pm Oggi primo giorno di mare ed ovviamente primo ricordino lasciato da qualcuno che mi ha parcheggiato accanto.
Guardando controluce lo sportello vedo una riga, sembra proprio lasciata dallo sportello di una vettura accanto che in fase di apertura si è poggiata. La vernice non è stata intaccata e infatti guardandola frontalmente non si vede nulla, sono guardandola lateralmente si nota. L’auto parcheggiata accanto aveva lo sportello completamente ammaccato e graffiato. Non ho la certezza sia stato il tizio, anche se ne sono fortemente convinto, avendola controllata ieri per bene e non avendo verificato nessun difetto.
Come mi comporto? Alla fine sarebbe la mia parola contro la sua. Le coperture per atti vandalici o la kasko in tali casi non coprono?
Quante frustate alla gente che se ne sbatte non pensando ai danni che può creare. Guarda ieri sera ero a casa dei miei a cena, mi affaccio al balcone e scende la famigliola della vettura parcheggiata a fianco alla mia (lato guida). Loro avevano da quel lato il lato passeggero, sale la madre e apre la portiera quel giusto per entrare la figlia dietro di lei apre la portiera con una violenza assurda che le fa fare tutto il tragitto mi sono sentito le gambe molli e ho perso 10 anni di vita ma fortunatamente avevo parcheggiato stortino in obliquo quindi il dietro della mia stellina era molto più distante del davanti quindi la loro portiera non ci è arrivata penso di qualche millimetro. Al che urlo ei ragazzina ma c’era bisogno di spalancare tutta la portiera nn vedi che c’è un’altra auto a fianco? Subentra il padre uscendo dalla macchina dicendomi mica ti ha toccato! e io: grazie per miracolo che sono messo storto! Se ero dritto mi sfondava la portiera. E il signore se eri dritto nn avrebbe aperto così mia figlia. E io a ok ho capito sua figlia sarà una stimata geometra che senza manco guardare e aprendo come una bestia ha calcolato tutto. Intanto L moglie faceva gesto di rientrare e infatti nn sapendo più cosa dire è andato!
D’altronde nn possiamo essere gli angeli custodi delle nostre stelline e quindi si spera sempre nelle buone maniere della gente.. ma è dura!

Comunque nel tuo caso la casco non interviene?
Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra - Grigio Montagna
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

giuspy85 ha scritto: sab lug 20, 2019 3:10 pm Oggi primo giorno di mare ed ovviamente primo ricordino lasciato da qualcuno che mi ha parcheggiato accanto.
Guardando controluce lo sportello vedo una riga, sembra proprio lasciata dallo sportello di una vettura accanto che in fase di apertura si è poggiata. La vernice non è stata intaccata e infatti guardandola frontalmente non si vede nulla, sono guardandola lateralmente si nota. L’auto parcheggiata accanto aveva lo sportello completamente ammaccato e graffiato. Non ho la certezza sia stato il tizio, anche se ne sono fortemente convinto, avendola controllata ieri per bene e non avendo verificato nessun difetto.
Come mi comporto? Alla fine sarebbe la mia parola contro la sua. Le coperture per atti vandalici o la kasko in tali casi non coprono?
Credo che ne atti vandalici e nemmeno la kasko coprano questo tipo di danni.
Comunque non disperare anche io la parcheggio fuori e ho già trovato diverse sorprese, ho aperto anche una discussione nella sezione detailing, per esperienza ti posso consigliare di passare da un carrozziere e far vedere il danno, a me il primo ha detto che poteva soltanto verniciare mentre il secondo con una lucidatrice e circa 10 minuti di lavoro mi ha risolto il problema senza chiedermi neanche un euro.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

MarcoMB ha scritto: sab lug 20, 2019 6:48 pm Se l'auto va bene e mi piace ancora io la terrei.costi quel che costi,non è detto che la riparazione superi il valore.
L’auto va bene malgrado alcune riparazioni tipiche dell’età ma niente di grave. Rimane un’auto bellissima e tenuta molto bene. Si farà quel che si può per tenerla sarebbe un peccato disfarsi per così poco.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Ho provato a fare una foto ma praticamente non risulta visibile. Si vede solo di sbieco in controluce, non è un bozzo, ma sembra una piccola ammaccatura costituita da una sottile linea verticale. E la vernice non appare minimamente intaccata, infatti se si prova a guardarla frontalmente non si vede praticamente niente.
Non ho esperienza a riguardo, per cui non saprei nemmeno se si tratti eventualmente di lavoro da detailer o carrozziere. La cosa che mi fa più rabbia è che ho parcheggiato lontano da tutti e quando me ne sono andato via il parcheggio era semideserto!
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Cose che succedono tutti i giorni. Un carrozziere o un detailer la lascerà splendente come prima.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Allora forse sono a cavallo, il 3 agosto ho appuntamento per il trattamento nanotech.
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione