BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Claudiox85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: ven giu 21, 2019 10:59 am
Auto guidata: Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra
Località: Novara

*Topgun* ha scritto: ven lug 19, 2019 12:24 am Sicuro di avere fatto la misurazione in piano?
La mia (benzina) segnava una tacca in meno del livello MAX (ne avevo parlato poche pagine prima) ma facendo altre misurazioni su superfici perfettamente piane ho notato che è tornata al MAX.

Si sì perfettamente in piano
Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra - Grigio Montagna
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

@Soulman
Per i terminali tienici aggiornati... li voglio sostituire anch'io ma devo capire le alternative che offre il mercato.. :D :D
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1025
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Bisognerebbe sentire Bonera spa che è centro Brabus...
Avatar utente
Filo909
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: sab dic 01, 2018 4:33 pm
Auto guidata: A Class 180d W177 Premium
Località: Rimini

Claudiox85 ha scritto:Ma è normale? 1970km
Ferma l auto quando è in temperatura.
Dopo 5/10 misura livello olio con l asta che c è nel tappo.
Prima volta la pulisci la seconda la misuri.
Con auto perfettamente in piano.
A me l asta sava livello max.
A180d Automatic, Allestimento Premium, Pacchetto Prestige, Pacchetto Night e Multibeam Led
Avatar utente
nico77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun apr 29, 2019 10:23 am
Auto guidata: A250 Sedan
Località: Lugano

StefanoGhidy ha scritto: ven lug 19, 2019 7:15 am @Soulman
Per i terminali tienici aggiornati... li voglio sostituire anch'io ma devo capire le alternative che offre il mercato.. :D :D
A quanto pare siamo in tanti a volerli sostituire! Facci sapere!! :2:
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1025
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Esatto :cannabius: :cannabius: :cannabius:
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

*Topgun* ha scritto: ven lug 19, 2019 2:35 pm Bisognerebbe sentire Bonera spa che è centro Brabus...
Non lo sapevo..... :axe: :axe: ho pure preso l'auto da loro...... :mrgreen: :mrgreen: adesso mi informo e vediamo cosa mi dicono....
Avatar utente
Pretoriano1982
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
Località: Roma

nico77 ha scritto: ven lug 19, 2019 3:27 pm
StefanoGhidy ha scritto: ven lug 19, 2019 7:15 am @Soulman
Per i terminali tienici aggiornati... li voglio sostituire anch'io ma devo capire le alternative che offre il mercato.. :D :D
A quanto pare siamo in tanti a volerli sostituire! Facci sapere!! :2:
Mi associo anche io! Vorrei dare un po' più di brio alla mia 250 in quanto a rombo motore, anche se setto su sport oltre a tenermi i giri motore più alti non noto questa differenza abissale come invece ho sentito su A35 in Sport+ in cui scoppia tutto il mondo :muhaha: :muhaha: (Y)
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
Avatar utente
Claudiox85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: ven giu 21, 2019 10:59 am
Auto guidata: Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra
Località: Novara

Filo909 ha scritto: ven lug 19, 2019 2:49 pm
Claudiox85 ha scritto:Ma è normale? 1970km
Ferma l auto quando è in temperatura.
Dopo 5/10 misura livello olio con l asta che c è nel tappo.
Prima volta la pulisci la seconda la misuri.
Con auto perfettamente in piano.
A me l asta sava livello max.
Portata oggi pomeriggio in concessionaria per un controllo e mi hanno detto che va bene e che il controllo digitale nn è precisissimo. Mi hanno detto che è sceso un tocchino in realtà. Comunque mi hanno anche detto che è un modello che mangia olio ma se entro i 10000 km va via più di 1 kg allora a quel punto ci sono da fare controlli più approfonditi.
Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra - Grigio Montagna
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Ho scoperto una cosa così a caso e non so se lo sapete già.
Se usate due dita e date uno swipe dal alto verso il basso sul touch, compare la barra delle notifiche e dal basso verso l'alto le canzoni in esecuzione.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Scusate, riguardo lo "sporty sound" che si sente in modalità Sport, oggi approfittando del superamento del tremilesimo km (ho una 200 d) , ho fatto un sorpasso in sport su statale dando la prima stiratella all'Om654. Beh ero troppo concentrato per guardare la strada e non guardavo il contagiri ma stavo sicuro sopra ai 3000 e il sound artificiale si è sentito eccome. Più simile ad un forte sibilo che ad un rombo ma tenete conto che io ho la diesel e far sentire un rombo artificiale su un diesel è come se io mi mettessi la maschera di Brad Pitt dicendo a tutti che sono bello come Brad Pitt :crpp:
Di sicuro non era davvero la turbina perché si sentiva troppo forte e troppo "reattore aeronautico" per essere vero. Vi confesso che mi sono quasi spaventato lì per lì
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
fmpin
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven apr 12, 2019 8:38 pm
Auto guidata: A200D
Località: Vicenza

wsx ha scritto: ven lug 19, 2019 7:08 pm Ho scoperto una cosa così a caso e non so se lo sapete già.
Se usate due dita e date uno swipe dal alto verso il basso sul touch, compare la barra delle notifiche e dal basso verso l'alto le canzoni in esecuzione.
Si comodisimo!
Ma ancor meglio secondo me cliccando sulla parte superiore del tuchpad appare la barra delle canzoni e con lo swipe a destra e sinistra si cambia il brano (anche senza cliccare per far apparire la barra)
vinci16
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun apr 20, 2015 8:25 pm
Auto guidata: Mercedes W169 160 cdi
Località: Remedello (BS)

Ciao a tutti, dopo aver sostituito i cerchi per passare dalle gomme invernali alle estive ho avuto problemi con il sensore di controllo della pressione.
Mercedes dichiara che per effettuare il reset basta seguire la procedura come da foto.
Nel mio caso però non compare mai la scritta “Controllo pressioni pneumatici riavviato”.
Qualcuno potrebbe provare a controllare se sulla propria W177 funziona come dichiarato dalla casa. Grazie

Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

@topgun
Il problema è che a Pescara il numero delle auto danneggiate da riparare è elevatissimo e sembra essere lo stesso a Milano dove la grandine ha fatto più o meno gli stessi danni pur essendo meno “spettacolare”.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1025
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Porca miseria... Anche qua i danni erano notevoli a suo tempo e l'ho scampata grossa sabato scorso, ho avuto l'accortezza di accostare sotto ad una stazione di servizio 2 min prima che cominciasse, anche se purtroppo il vento non era dalla mia parte e qualche chicco colpiva l'auto, mi sentivo male solo a sentire i rumori... Fortunatamente nessuna ammaccatura.

Trovo però alquanto lunghi i tempi di riparazione... prova a fare pressione e informati se dovranno riverniciarla (spero assolutamente di no), purtroppo sulla mia precedente auto i bozzi avevano fatto crepare la vernice sottostante ed è stato necessario riverniciarla tutta.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione