MODIFICHE ESTETICHE/FUNZIONALI GLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ildiosonoio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: lun mar 25, 2019 7:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 X156 Sport
Località: Somma Lombardo
Contatta:

La mia GLA 200 del 2018 è arrivata al concessionario ed è in attesa della targa!
E' dotata di fendinebbia, e quando si apre la macchina si accendono, ho notato però che il colore giallino stona con i full led!
Sapete che tipo di lampadine si montano sui fendinebbia e quali potrei prendere con un colore più decente?
GLA 200 Sport X156 Cosmo black automatica: Fendinebbia,Luci ambient,Comand Online,Harman Kardon,Confortmatic,Easy-pack,Keyless-go,Parktronic,Carplay,Mercedesme
FrankieW204
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom set 08, 2013 2:30 pm
Auto guidata: GLA c180 CDI Sport aut.
Località: ROMA

Stefanogla2018 ha scritto: dom giu 02, 2019 6:10 pm La modifica é semplicissima, non bisogna fare nessuna modifica o usare staffe, vanno tolte le pinze e messe le nuove, idem per i dischi! Se hai una versione sport hai i dischi da 295mm, se hai una premium hai i 320mm con dischi forati. Gli amg hanno 4 pistoncini su disco da 350mm forati e baffati
Quindi Ricapitolando, le pinze AMG vanno abbinate ai disci da 350mm (Io ho una sport, quindi avrò i 295mm di serie). Quindi è la forma/dimensione della pinza che "recupera" la differenza di diametro del disco AMG da quello di serie. (Spero di aver reso il concetto).

Le pinze AMG per la GLA45 sono le stesse della A45 e della CLA45?

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Credo siano le stesse.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Stefanogla2018
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: ven ago 25, 2017 2:21 pm
Auto guidata: GLA 220d 177cv 4Matic Premium
Località: Catania

Si, la forma della pinza si abbina solo a quella dimensione del disco. Le pinze della sport e anche quelle della premium hanno un porta pinza dove poi appunto si attacca la pinza. Le pinze 45 amg non hanno portapinza ma si attaccano direttamente al montante/fusello. Non ci sono differenze di pinza 45amg fra Cla Gla e Classe A
My Benz :
- GLA 220d 177cv 4Matic Premium Bianco Calcite Cerchi 635 da 19', Tetto Scorrevole Panorama, Light & Sight Pack, Pack portaoggetti, Pack Vano Bagagli, Pack Fumatori, Supporto lombare, Specchietti antiabbaglianti
Aftermarket: Caliper 45Amg,Attivazione Menù Amg,da Thermatic a Comfortmatic,Pistoncini cofano motore
- Classe C w203 220cdi
- SLK 200 kompressor R170 Evo
FrankieW204
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom set 08, 2013 2:30 pm
Auto guidata: GLA c180 CDI Sport aut.
Località: ROMA

Le informazioni che ho trovato, confermano quanto da voi detto, che la pinza sia la stessa per Classe A, Cla e Gla.

Se ho "studiato" bene, mentre la 180CDI (Non so le altre), monta al posteriore un disco da 295mm, le versioni AMG 45 lo montano da 330mm.....quindi, suppongo, con pinza differente.
Non so se volendo, si possano montare al posteriore dischi e pinze AMG.
bellamax
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mag 25, 2019 7:07 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 d 4 matic Executive
Località: Canegrate

Buongiorno come da titolo vorrei sapere se è possibile sostituire il paraurti posteriore della mia gla con quello a doppio scarico magari cromato il mio è privo di buchi per lo scarico doppio( modello executive) di che avrei bisogno per la sostituzione? Grazie

[color=#FF0000]TOPIC UNITO[/color]
serbenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: ven gen 14, 2011 7:46 pm
Auto guidata: Gla 200 cdi Premium
Località: Foggia

salve ragazzi
avrei l'idea di montare il pack night sulla mia gla che porta di serie i listelli in colore acciaio.
qualcuno potrebbe dirmi come si smontano le barre longitudinali sul tetto.
vorrei valutare se ne vale la pena (non vorrei smontare mezza macchina)prima di procedere all'acquisto.
Ps. per smontare minigonne e deflettore posteriore paraurti????
:D grazie
Madart
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab lug 06, 2019 9:43 am
Auto guidata: Mercedes X156 gla 180 sport
Località: Pescara

Ciao ragazzi, avete mai sentito parlare dei fari di dna motoring? In pratica questi: https://www.amazon.com/gp/aw/d/B07D4YSQ ... op?ie=UTF8
Praticamente sono Plug&Play con il bulbo h7
vrun74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar ott 09, 2012 9:25 am
Auto guidata: GLA 220d
Località: Pisa

molto interassanti!!! (Y)
anche se non mi sembrano con il bulbo H7...dalla descrizione non si capisce bene...
bellamax
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mag 25, 2019 7:07 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 d 4 matic Executive
Località: Canegrate

bellamax ha scritto: lun giu 10, 2019 8:51 am Buongiorno come da titolo vorrei sapere se è possibile sostituire il paraurti posteriore della mia gla con quello a doppio scarico magari cromato il mio è privo di buchi per lo scarico doppio( modello executive) di che avrei bisogno per la sostituzione? Grazie

TOPIC UNITO
Buongiorno nessuno che mi aiuti? Non ha mai fatto nessuno questa modifica? In Mercedes non sanno rispondermi
saluti
Gla restyling
Nero cosmo
Pack style
Griglia panamerica black
Paraurti Premium
Luci soffuse 12 colori
Bocchette aria turbine argento style H247
Pinze rosse con logo MB
Keyless go + Hands free cerchi da 20”
e altre modifiche in arrivo....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,la parte che deve essere sostituita è solo quella inferiore e non il paraurti completo.
Tu però hai un problema,è necessario sostituire anche il silenziatore completo con quello che prevede due uscite,sulla Executive è diverso ed ha un solo scarico rivolto verso il basso.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
bellamax
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mag 25, 2019 7:07 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 d 4 matic Executive
Località: Canegrate

Startaxi ha scritto: mar lug 16, 2019 4:00 pm Ciao,la parte che deve essere sostituita è solo quella inferiore e non il paraurti completo.
Tu però hai un problema,è necessario sostituire anche il silenziatore completo con quello che prevede due uscite,sulla Executive è diverso ed ha un solo scarico rivolto verso il basso.
Ti ringrazio della risposta non è che sai indicarmi codici e prezzi/compatibilità la mia è una my 2017 del giugno 2018
cmq immaginavo che c'era da cambiare solo il baffo color satinato,inoltre credo di avere il doppio scarico rivolto verso il basso e non singolo.
In mercedes cmq non si sbilanciano e non sanno niente di niente
Gla restyling
Nero cosmo
Pack style
Griglia panamerica black
Paraurti Premium
Luci soffuse 12 colori
Bocchette aria turbine argento style H247
Pinze rosse con logo MB
Keyless go + Hands free cerchi da 20”
e altre modifiche in arrivo....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi dispiace non sono in grado di dirti altro....in MB vogliono il v.i.n. di una vettura che monti i pezzi che vuoi tu e questo per essere certi di non ordinare ricambi sbagliati.

Per cortesia non quotare per rispondere al messaggio precedente,usa il tasto rispondi e non abbreviare le parole come se scrivessi su whatsapp.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
bellamax
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mag 25, 2019 7:07 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 d 4 matic Executive
Località: Canegrate

Ok grazie
Gla restyling
Nero cosmo
Pack style
Griglia panamerica black
Paraurti Premium
Luci soffuse 12 colori
Bocchette aria turbine argento style H247
Pinze rosse con logo MB
Keyless go + Hands free cerchi da 20”
e altre modifiche in arrivo....
bellamax
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mag 25, 2019 7:07 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 d 4 matic Executive
Località: Canegrate

Comunque a voi risulta che sia fattibile come modifica?
Gla restyling
Nero cosmo
Pack style
Griglia panamerica black
Paraurti Premium
Luci soffuse 12 colori
Bocchette aria turbine argento style H247
Pinze rosse con logo MB
Keyless go + Hands free cerchi da 20”
e altre modifiche in arrivo....
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione