Apple CarPlay & Android Auto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
imNico
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: dom mag 26, 2019 8:39 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG 4Matic+ Race Edition
Località: PD

valenasu ha scritto: gio giu 20, 2019 4:46 pm
Io ho un Oneplus 5, Android.
Forse abbiamo trovato la fonte del problema. Anche io ho un oneplus 5T e ho notato che con altri telefoni che ho connesso (iPhone Xs, S10+) non mi ha mai presentato quel problema.
Credo quindi che dipenda strettamente dal telefono, dato che siamo gli unici che presentano questa rogna.
valenasu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ott 30, 2018 12:03 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180 d Automatic

imNico ha scritto: dom giu 23, 2019 7:33 pm
Forse abbiamo trovato la fonte del problema. Anche io ho un oneplus 5T e ho notato che con altri telefoni che ho connesso (iPhone Xs, S10+) non mi ha mai presentato quel problema.
Credo quindi che dipenda strettamente dal telefono, dato che siamo gli unici che presentano questa rogna.

Speravo qualcuno rispondesse così! Potrebbe essere una strada (gran telefono il OnePlus comunque).
Su internet ho trovato questo:

vai su opzioni sviluppatore
imposta Versione Bluetooth AVRCP in AVRCP 1.6
riavvia il cell

Appena riesco ci provo e faccio sapere

Attenzione a quando quotate, non cancellate i tag altrimenti non si capisce più niente e tocca allo Staff sistemare o cancellare del tutto il post !
Avatar utente
imNico
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: dom mag 26, 2019 8:39 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG 4Matic+ Race Edition
Località: PD

Veramente un gran telefono sotto tutti i punti di vista, tranne per android auto che funziona quando gli pare, e il bluetooth che fa questi scherzi.
Tento anche io la modifica da te consigliata, peccato che sono fuori città e prima di domani non riesco a provare a vedere se risolve. Ti tengo aggiornato :beer:
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Ciao ragazzi su AliExpress ho trovato questo organizer per il bracciolo con ricarica wireless incorporata, non l’ho comprato ma magari a qualcuno può interessare Immagine
https://s.click.aliexpress.com/e/bH9nXVde
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

Bello, lo avevo puntato pure io.
Unica cosa non capisco se il cavo resta sotto a scomparsa, non c'è una foto in cui l'organizer è montato dentro il bracciolo. :doubt:
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Immagine
sisi il cavo rimane sotto come vedi da questa immagine si collega dal buco sul lato destro secondo me :D
bisogna vedere le dimensioni esatte per capire quali telefoni ci stanno dentro.
sono pure uscite le coperture per le casse in metallo stile burmester
https://www.aliexpress.com/item/3301528 ... st=ae803_5
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Ancus
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar apr 02, 2019 5:06 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180d Premium W177
Località: Palermo

Ciao ragazzi, sto scoprendo un sacco di accessori utilissimi grazie a voi. Sono possessore di una Mercedes classe a 180d w177, voglio comprare un buon parasole da mettere sul parabrezza e vorrei un vostro consiglio per qualcosa di buono e comodo, qualcuno ha trovato delle buone soluzioni? Grazie in anticipo
Avatar utente
Evoyline
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: gio gen 28, 2016 2:05 pm
Auto guidata: A200 Automatic Premium (W177)
Località: Pavia

Ciao, per quanto riguarda il parasole ho preso questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B072V3 ... UTF8&psc=1

Non è comodissimo perchè molto grosso, ma si fissa bene e copre completamente tutto il vetro, che era quello che volevo.. più per "proteggere" gli interni che per il calore :D
A200 Automatic Premium, Grigio Montagna, Night Pack, Pack Prestige, AppleCarPlay
valenasu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ott 30, 2018 12:03 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180 d Automatic

imNico ha scritto: lun giu 24, 2019 5:25 pm Veramente un gran telefono sotto tutti i punti di vista, tranne per android auto che funziona quando gli pare, e il bluetooth che fa questi scherzi.
Tento anche io la modifica da te consigliata, peccato che sono fuori città e prima di domani non riesco a provare a vedere se risolve. Ti tengo aggiornato :beer:
Io ci ho provato ma non è cambiato nulla ....mi arrendo :whiteflag:
mbdc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar lug 09, 2019 7:35 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177
Località: San Salvo

Buonasera a tutti, scrivo qui per la prima volta a causa di un dubbio riguardo alla mia Classe A. L'ho acquistata nel Luglio 2018 ed è priva del pacchetto connettività per smartphone. Inoltre premetto che la mia ha i display più piccoli, quelli da 7 pollici. Non è possibile acquistare dallo store l'integrazione per smartphone "a causa di hardware di primo equipaggiamento", ma ho inviato una mail alla Mercedes e mi hanno detto che un'officina dovrebbe verificare la possibilità di un aggiornamento, da effettuarsi mettendosi in contatto proprio con la mercedes. Mi sono recato presso un'officina autorizzata e mi hanno detto che non è possibile, senza aver consultato appunto la mercedes. Inoltre ho letto alcuni messaggi precedenti di altri utenti che hanno detto che è possibile fare tale aggiornamento. Scusate la lunghezza del messaggio, ma vorrei avere una delucidazione una volta per tutte. Grazie in anticipo e buona serata.
Avatar utente
Gbrasil
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: dom gen 14, 2018 1:22 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A200
Località: Roseto degli Abruzzi

appena uscito apk su apkmirror della nuova versione di Android Auto con la nuova UI
Gnello76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: lun mar 11, 2019 10:03 pm
Auto guidata: Mercedes classe B 180d 2019
Località: Cabiate

Ho guardato . sempre 4.5
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Scusate, chiedo a tutti un chiarimento sul pacchetto connettività smartphone (non acquistato nella mia configurazione).

Ho letto che, nel caso qualcuno volesse aggiungerlo in seguito (inteso dopo aver ricevuto la vettura), ciò è comunque fattibile dietro pagamento di una integrazione.

In pratica senza questo pacchetto non si ha il "mirroring" del telefono sul display centrale, ma mediante bluetooth si possono comunque inviare messaggi e chiamate, anche se non con whatsapp. Corretto?

Le funzioni come quella per trovare il proprio veicolo parcheggiato o in caso venga aperta una porta della vettura, e tutte le altre funzioni dell'auto gestibili a distanza mediante smartphone, rientrano in questo pacchetto e mi saranno quindi preclusi, oppure questi fanno parte dei servizi Mercedes Me ( forse a pagamento)?
Purtroppo ho un po' di confusione su questi punti.

Grazie in anticipo per le risposte e mi scuso nel caso in cui questo argomento fosse già stato trattato (io non ho letto nulla su questi servizi)
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Gbrasil
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: dom gen 14, 2018 1:22 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A200
Località: Roseto degli Abruzzi

Gnello76 ha scritto: mar lug 30, 2019 4:21 pm Ho guardato . sempre 4.5
Installi l ultima versione su apkmirror
Poi pulisci file dati e cache
Abilita in opzioni la nuova interfaccia
Funziona alla grande
Purtroppo Mercedes nn concede il supporto al widescreen
Gnello76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: lun mar 11, 2019 10:03 pm
Auto guidata: Mercedes classe B 180d 2019
Località: Cabiate

Non trovo opzioni....
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione