Tempistiche dalla produzione alla consegna [SOLO PER CHI È GIÀ IN POSSESSO DELL'AUTO!!!]

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

ciao a tutti , ho ordinato la A35 AMg race edition il 27/03 la concessionaria mi ha comunicato che è (iniziata???? stata??)prodotta il 11/06/ non ho problemi con il pagamento in quanto salderò la differenza con il mio usato direttamente senza finanziamento, secondo Voi quindi dovrebbe arrivare entro fine sett. in dogana ed entro fine mese potrebbero consegnarmela?? :ooops: :D
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Probabile che entro fine mese la porti a casa! Complimenti per la bestiolina!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

paky69 ha scritto: gio giu 13, 2019 2:00 pm ciao a tutti , ho ordinato la A35 AMg race edition il 27/03 la concessionaria mi ha comunicato che è (iniziata???? stata??)prodotta il 11/06/ non ho problemi con il pagamento in quanto salderò la differenza con il mio usato direttamente senza finanziamento, secondo Voi quindi dovrebbe arrivare entro fine sett. in dogana ed entro fine mese potrebbero consegnarmela?? :ooops: :D
Ma non l'avevi già fatta questa domanda???? viewtopic.php?p=1797441#p1797441
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

si però ho visto che c'era questo topic apposito e leggendolo volevo capire meglio i tempi tra prodotta e arrivo in dogana con successivo arrivo in conce
visto che dal conce non si hanno mai notizie certe . :?-: :doubt:
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

*Topgun* ha scritto: gio giu 13, 2019 2:17 pm Probabile che entro fine mese la porti a casa! Complimenti per la bestiolina!
:thks: :cannabius: (Y)
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

oggi ho chiamato in concessionaria per chiedere dove fosse la mia amg a35, e mi hanno risposto che vedono delle date di produzione (11/06) ma non la vedono in uscita dalla fabbrica e non sanno dove è adesso :doubt: :?: :ooo: dicono che stanno facendo una ricerca dite che devo cominciare a preoccuparmi (vedi esperienza di Fabius)? :triste:
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

dal giorno 11/06 data ipotetica di produzione della mia classe a non si hanno più notizie della macchina, la concessionaria non sa dirmi dove sia finita l'auto, a qualcuno di Voi è capitato che la concessionaria non sapesse che fine ha fatto l'auto? A me sembra impossibile che al giorno d'oggi non si possa seguire il percorso di una spedizione. :?: :triste:
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

nel mio caso da produzione ad arrivo in concessionaria ci sono voluti 24 giorni. se te l'hanno prodotta l' 11 giugno ti arriverà credo ai primi di Luglio
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

lo spero , ho già avuto brutte esperienze con le consegne delle auto la Rs3 doveva arrivare a Settembre e mi è arrivata a Dicembre :triste:
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

Polpettone ha scritto: mar giu 25, 2019 10:04 am nel mio caso da produzione ad arrivo in concessionaria ci sono voluti 24 giorni. se te l'hanno prodotta l' 11 giugno ti arriverà credo ai primi di Luglio
scoperto finalmente l'arcano , la macchina è stata prodotta il giorno 11 , poi è stata sorteggiata a campione per controlli aggiuntivi( che cu…..) e finalmente ieri è stata spedita in dogana a Chignolo Po quindi dovrebbe essere in conce forse settimana prox o tra 15 gg. :felice: :thks: a tutti per le risposte
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Va bene! Guarda il lato positivo : la tua auto è stata più controllata delle altre :aniwink:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
nico77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun apr 29, 2019 10:23 am
Auto guidata: A250 Sedan
Località: Lugano

Andrea_76 ha scritto: sab mag 04, 2019 11:49 am Ciao a tutti qualcuno è in attesa di una Sedan?
grazie
Ciao, io sono in attesa di una Sedan ( Svizzera) . Ordinata il 9 Maggio, il concessionario mi ha detto che arriverà tra Agosto e Settembre.
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

mi aggiungo anch'io alla lista.... ordinata fine gennaio, prodotta il 24 giugno, mi danno arrivo seconda settimana di luglio... A sedan
Viktoria
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer feb 27, 2019 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes SLK
Località: Milano

Già scritto in altra sezione, ma questa mi sembra la più giusta...ordinata due settimane fa, data prevista consegna: 30 settembre...il venditore mi ha detto che già a metà settembre dovrei averla, ma non mi fido molto...c'è un modo per scoprire quando parte la produzione della mia auto?
SLK 200 - cambio automatico - pacchetto luci LED interne - navigatore satellitare - fari xeno - cruise control - cerchi AMG - nero
WAITING - A W177 180 d automatic PREMIUM - Pacchetto Night - Pacchetto PRESTIGE - ricarica wireless - predisposizione chiave digitale - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale - nero pastello
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Guarda, poi chiamare mercedes italia, ma diciamo, che il concessionario si informa più velocemente, certo è che le date le spostano abbastanza facilmente.....
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione