PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Scusa Topgun...non avevo letto che l'avevi già detto tu.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Figurati caro! :mrgreen:
Tommyvercetti82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer giu 05, 2019 1:14 pm
Auto guidata: Fiat 500
Località: Ovada

Buonasera a tutti..ripropongo la mia domanda..come valutate il prezzo di 30450 euro esclusa voltura per una a 180 d premium con pacchetto prestige e fari multibeam di febbraio 2019 con 7500 km all’attivo??
Grazie
Classe a W177 180d automatic premium con pacchetto prestige e fari multibeam led
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Non è che non voglia risponderti è che non ho idea del valore dell'usato della W177 con così pochi km.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Anzi...avevo 10 minuti di tempo e ho fatto la tua configurazione sul sito Mercedes.
Se non hai dimenticato accessori tipo, night pack, colori particolari (quindi un pastello fra bianco, giallo, nero e rosso) e/o altro, il prezzo di listino di quella vettura nuova è di € 35.800.
Se consideri che qualsiasi concessionario ti farebbe sul nuovo almeno l'8 % ma si arriva facilmente all'11 ed alcuni che hanno pronta consegna o voglia di fare i numeri al 15%, significa che potresti pagarla più o meno la stessa cifra e ritirarla nuova di pacca.Tua.Mai usata da nessuno.
Considera inoltre che col passaggio vai facilmente a spendere altri 6/700 euro minimo.
Io mi guarderei in giro...di 180d ce ne sono a bizzeffe in pronta consegna.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Tommyvercetti82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer giu 05, 2019 1:14 pm
Auto guidata: Fiat 500
Località: Ovada

Soulman grazie della risposta..a me sul configuratore mettendo gli stessi optional di quella in oggetto viene un prezzo di quasi 39000 euro...
Classe a W177 180d automatic premium con pacchetto prestige e fari multibeam led
Viktoria
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer feb 27, 2019 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes SLK
Località: Milano

THE_DUKE ha scritto: ven giu 21, 2019 5:37 pm
Viktoria ha scritto: ven giu 21, 2019 1:12 pm Perché dici più sicura?
Comunque ho concluso definitivamente, la configurazione postata ieri, con l'aggiunta del Distronic.

Chiave digitale, ricarica wireless, pacchetto night e prestige...ora devo solo aspettare fine settembre 😓😓😓
Ciao.
La Realtà Aumentata, no?
Ciao, sinceramente della realtà aumentata posso farne a meno, l'ho provata e non mi cambia per niente l'esperienza di guida...e poi già così il mio budget è stato superato più volte...
SLK 200 - cambio automatico - pacchetto luci LED interne - navigatore satellitare - fari xeno - cruise control - cerchi AMG - nero
WAITING - A W177 180 d automatic PREMIUM - Pacchetto Night - Pacchetto PRESTIGE - ricarica wireless - predisposizione chiave digitale - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale - nero pastello
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Tommyvercetti82 ha scritto: sab giu 22, 2019 2:03 pm Soulman grazie della risposta..a me sul configuratore mettendo gli stessi optional di quella in oggetto viene un prezzo di quasi 39000 euro...
Allora forse ho saltato qualcosa io!
In ogni caso, mi sembra troppo.
39.000 meno il 13% di sconto che è alla portata di una normalissima contrattazione, ti abbassa il prezzo a 34.000 ma a 33.000 ci puoi arrivare se lo minacci di prenderla altrove ;-)
A quel punto...vale la pena?
Hai un’attivit In proprio?
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

La realtà aumentata è un buon accessorio ma rinunciabile dato che in Italia non si può usare la camera per registrare il viaggio...
In tal caso sarebbe stata veramente utile.
Avremmo preso due piccioni con una fava.
Il distronic è molto più fruibile.
Attendiamo le foto quando arriva.
Otiimo acquisto.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Tommyvercetti82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer giu 05, 2019 1:14 pm
Auto guidata: Fiat 500
Località: Ovada

Allora forse ho saltato qualcosa io!
In ogni caso, mi sembra troppo.
39.000 meno il 13% di sconto che è alla portata di una normalissima contrattazione, ti abbassa il prezzo a 34.000 ma a 33.000 ci puoi arrivare se lo minacci di prenderla altrove ;-)
A quel punto...vale la pena?
Hai un’attivit In proprio?
[/quote]


No no lavoro dipendente..comunque l’ho presa e ritirata oggi..
Mi sembrava un buon prezzo vedendo cosa c’è in giro..alla fine sono quasi dieci mila euro meno che prenderla nuova..non ha nemmeno quattro mesi, senza nessun microsegno e con pochi km..poi si avrei preferito un km 0.....e trovarla con i multibeam non è così facile..

Visto che macello viene fuori quando sbagliate a cancellare i quote ???? Questo è almeno il quarto messaggio su dieci, qualcuno l'ho sistemato, qualcuno l'ho tagliato e adesso mi sono stufata !!!! Se non conoscete le basi dell'utilizzo dei tag NON QUOTATE !!!!!!!!!!
Classe a W177 180d automatic premium con pacchetto prestige e fari multibeam led
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

Tranquillo hai fatto un ottimo affare. Buon divertimento con la tua stella! :2:
Tommyvercetti82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer giu 05, 2019 1:14 pm
Auto guidata: Fiat 500
Località: Ovada

Rezael87 ha scritto: sab giu 22, 2019 10:25 pm Tranquillo hai fatto un ottimo affare. Buon divertimento con la tua stella! :2:
Grazieeeee :beer:
Classe a W177 180d automatic premium con pacchetto prestige e fari multibeam led
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Ma certo!Goditela e vedrai che è bellissima.
Poi averla subito è impagabile.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Tommyvercetti82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer giu 05, 2019 1:14 pm
Auto guidata: Fiat 500
Località: Ovada

Soulman ha scritto: dom giu 23, 2019 3:52 am Ma certo!Goditela e vedrai che è bellissima.
Poi averla subito è impagabile.
Quello è vero... (Y) =D>
Classe a W177 180d automatic premium con pacchetto prestige e fari multibeam led
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Soulman ha scritto: ven giu 21, 2019 8:50 pm Corretto però mi ha detto la concessionaria che le nuove chiavi (anche la nostra) hanno un rilevatore di movimento che se non rileva attività per più di 5 minuti, spegne il segnale in uscita.
Quindi ciao ai ladri col transponder....
è solo questione di tempo ...
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione