W176 Tagliandi & Assistenza: info su costi e km

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dai una occhiata qui viewtopic.php?f=32&t=100210

Ti faccio presente che in questo topic si discute di tagliandi eseguiti SOLO presso la rete ufficiale e non dal meccanico di fiducia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
natcam
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: dom ott 04, 2015 12:25 pm
Auto guidata: W176 200d Premium
Località: Provincia di Torino

Ciao ragazzi, ho necessità di effettuare la sostituzione delle pastiglie anteriori dei freni. L'auto ha due anni ed ho effettuato entrambi i tagliandi in Mercedes. Se decidessi di effettuare l'intervento in una officina Bosch Car Service di fiducia (sia perché quella Mercedes é abbastanza distante, sia per risparmiare qualcosina) usando sempre pastiglie originali, decadrebbe la garanzia? Ho l'estensione per il terzo e quarto anno.
Grazie in anticipo (Y) :ciao:
200d Premium - Rosso Jupiter - Mirror Pack - Night Pack - Light & Sight Package - Telecamera Posteriore - Schermo 8' - Climatizzatore Comformatic - Parktronic - Keyless Start - Tempomat - Advanced 3-4 Anno
tonygin1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 507
Iscritto il: mar gen 27, 2015 10:55 am
Auto guidata: 200 cdi sport 4 matic
Località: cantù-co

Io penso di sì.

Buona domenica
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

La garanzia non decade.
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Buongiorno a tutti, tagliando B1 da Autogabetta intorno ai 340 € ivato, km intorno ai 31.000, com'è? Altri mi hanno proposto 560€, ma gli interventi previsti sono gli stessi?
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
mapa7
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven giu 02, 2017 10:19 am
Auto guidata: W176 sport next
Località: an

Buongiorno, io quello che posso dire è che 340 Euro è un ottimo prezzo, poi per sapere se gli interventi svolti siano o meno gli stessi servirebbe avere i preventivi dettagliati sotto mano. :ciao:
______________________________________________________________________________________________________________
“L'istruzione finisce nelle classi scolastiche, ma l'educazione finisce solo con la vita.” :cannabius:

"Gli stolti più irrecuperabili sono quelli che se gli fai notare che dicono stupidaggini...si offendono anche!" :crpp:
A buon intenditor... :?: :baby:
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4642
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Luuke 10. per me nel preventivo da 360€ ti hanno senz'altro inserito cambio olio/filtro e filtro antipolvere (aria condizionata), oltre ai controlli. Forse hai anche filtro aria e/o spurgo freni .Non è male, anche se non credo sia equivalente ad un altro preventivo di 560€ (a meno di una particolare promozione). Probabilmente nel secondo hai anche, come minimo, il cambio pastiglie o il filtro gasolio. Direi di approfondire.
Tessera Socio N. 1549
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

A 31000 Km. filtro gasolio e pastiglie freni??? :?: :?: grossi dubbi,però :doubt: :doubt:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Allora, le pastiglie dei freni le ho cambiate qualche mese fa. Nel preventivo da 570€ copio/incollo ciò che mi ha detto la ragazza del concessionario (Venus spa):

570€. Il tagliando prevede la sostituzione di:
OLIO MOTORE
FILTRO OLIO
FILTRO ARIA
FILTRO ABITACOLO
OLIO FRENI

Invece allego preventivo dettagliato da 320€, in modo che possiate darmi un parere preciso, a me sembrano uguali tranne che per l'olio dei freni, che comunque non giustifica una differenza di 250€ e che posso sempre farmi aggiungere. Sbaglio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Vincenzo94
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mar ott 30, 2018 12:52 pm
Auto guidata: Mercedes W176 200d
Località: Lodi

Ciao ragazzi, oggi ho effettuato il tagliando b1.. adesso nel display mi segna tra un anno il tagliando tipo A; vuol dire che il prossimo tagliando sarà simile al primo?? :)
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Ciao! :) Esatto, dovrebbe indicarti manutenzione A2 (Y)
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@ Luuke l’olio costa pochissimo,15€/litro normalmente lo si vede da 25€ a 30€/litro,il lavavetri solo 2€ mentre alcuni service lo fatturano 7/8€.
Anche la manodopera è più bassa rispetto a quella fatturata da diversi altri service.
Credo sia un preventivo molto buono.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Perfetto, l'unico mio dubbio/paura era che magari prezzi così bassi nascondessero una scarsa qualità e attenzione...
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Vincenzo94
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mar ott 30, 2018 12:52 pm
Auto guidata: Mercedes W176 200d
Località: Lodi

Luuuke10 ha scritto: ven giu 14, 2019 11:36 pm Ciao! :) Esatto, dovrebbe indicarti manutenzione A2 (Y)
Mi indica solamente manutenzione A non c’è il 2 a meno che verrà fuori con il tempo di utilizzo del mezzo🤷🏻‍♂️
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Magari ti verrà fuori nell’avviso del ASSYST PLUS che compare un mese prima della scadenza. Comunque i tagliandi sono A1, B1, A2, B2 e via dicendo, con scadenza annuale o ogni 25.000 km (Y)
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione