BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

:crpp: :crpp: :crpp: ne fanno troppi :mrgreen:
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5115
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

wsx ha scritto: gio giu 13, 2019 9:24 pmCuriosità da bar (visto che ero al rally) la Mercedes ha mai avuto auto da corsa per i rally? Se no sapete come mai?
Le prime presenze nei rallyrisalgono al 1955 con una 220,al rally di Montecarlo,poi con una300 al tulpenrally in Olanda,poi ancora in altri diversi rally dal 1960 al 1962 con 300SL,220SE,e 300SE,negli anni 1977/78/79 con un modello W123 ed uno costruito apositamente coupè sempre W123 per concludere e ritirarsi nel 1979 con una 280e per non avere raggiunto gli obiettivi sperati.Ma nel resto del motorsport ha vinto tutto quello che c'era da vincere!! :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Ghostbuster84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab feb 09, 2019 9:30 pm
Auto guidata: A W177 180d
Località: Milano

@Polpettone: il video è fantastico, io neanche sapevo delle 7 velocità in ventilazione.
Ora ci smanetto un pò per trovare il giusto compromesso anti "cervicale" :crpp: :crpp:

Grazie1000
Classe A W177 180d - Premium - Bianco Polare - Vetri Oscurati - Mirror Pack
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Figurati :beer: :beer:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

In effetti credo che in “auto” setti la max velocità che può utilizzare per andare a regime. Raggiunta la temperatura, automaticamente smorza il flusso a mantenere il livello di temperatura raggiunto
alanboo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: ven mar 15, 2019 3:46 pm
Auto guidata: A220d W177 Premium
Località: Pesaro

Polpettone ha scritto: gio giu 13, 2019 8:34 pm https://we.tl/b-EFPXqDaSlW
Ecco il mio video. :mrgreen: Ma tanto vedo che più o meno già avevate capito quello che intendevo dire. (Y)
Chiarissimo! grazie!
Ora farò qualche esperimento
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

*Topgun* ha scritto: gio giu 13, 2019 11:03 pm Done & Dusted SiO2, protegge eccome! :cannabius:
In realtà ce ne sono anche altri validi con funzione protettiva tipo Gtechniq QD, Angelwax QED, Labocosmetica #Perfecta, CarPro Elixir (idrofobico) qualcuno costa anche qualcosa di meno. D&D è il più blasonato.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Ivan20
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: lun mag 13, 2019 8:34 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium Digital White
Località: Amatrice

Presa! Mammamia ragazzi un astronave pazzesca, guidata per la prima volta mentre tremavo, un emozione davvero bella peró sono anche agitato per gli sguardi che gli lanciano... Digital White sotto il sole pauroso!
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Ivan20 ha scritto: ven giu 14, 2019 1:47 pm peró sono anche agitato per gli sguardi che gli lanciano...
Hai il mio identico "problema" :shock: Una coppia (un ragazza col suo ragazzo) addirittura le ha fatto una foto, li ho visti dal balcone. Per fortuna che sono brutto io, almeno riequilibro un po' le cose :crpp:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

Stamattina ennesima sosta al lavaggio, in 40 minuti scarsi ho fatto:
- prelavaggio
- shampoo con 2 secchi e 2 guanti
- asciugatura e qualche dettaglio

Soddisfatto!
Peccato che appena entrato in ufficio le previsioni hanno iniziato a prevedere un simpatico temporale per questa sera alle 18.00 :axe:

MESSAGGIO SPOSTATO
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5115
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Vai a casa prima,la parcheggi in garage e sei a posto,buon pomeriggio :beer: :beer: :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Giammy94
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: dom mar 17, 2019 11:51 pm
Auto guidata: W177 A250 Premium
Luxury pack
Località: Terrasini (pa)

Pier24 ha scritto: gio giu 13, 2019 2:54 pm Ciao a tutti!! Non ho trovato questo argomento nel forum e chiedo scusa in anticipo qual’ora ci fosse. Ho solo una domanda. Qualcuno sa come funziona l’aiuto alla salita/discesa dei sedili elettrici? Mi spiego meglio. Durante la prima settimana dal ritiro dell’auto il sedile elettrico effettivamente quando spegnevo la macchina andava tanto indietro facilitandomi l’uscita. Idem quando salivo e accendevo l’auto il sedile mi portava in avanti nella posizione memorizzata al ritiro dell’auto. Ora quando accendo l’auto il sedile non si muove più come prima, ovvero lo trovò già nella posizione della mia guida. (In realtà si muove lo schienale ma di pochissimo). Al di là dei 3 tasti di memorizzazione, Ovviamente nell’ MBUX del mio profilo è selezionato “aiuto alla salita/discesa’ del sedile, ma non so più come riportarlo come in origine cioè andando indietro quando spengo l’auto. A voi è capitato? E se si come avete risolto? Grazie in anticipo.
Ciao pier, sinceramente anch’io ho i sedili elettronici ma non mi è mai capitato che il sedile indietreggiasse nel momento in cui salgo o scendo dalla vettura, infatti vorrei capire quando funziona o se funziona almeno..😂 puo essere che funziona solo quando il sedilw è molto avanti? Grazie..
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Ragazzi... che amara scoperta. Ciò che vedete sotto è il cofano verso il lato del parabrezza... In due punti, ovviamente poco visibili e sul margine sennò me ne sarei accorto molto tempo prima... è saltata la vernice e pare che sia colpa dei bracci dei tergicristalli. Probabilmente qualcuno ha forzato i bracci alzandoli anche se ho provato e non toccano nello stesso punto su quel lembo di cofano... Potrebbe essere che a cofano aperto qualcuno li abbia sollevati?
Perchè non mi viene in mente nessun altro modo per spiegarmi questa roba.

Ho provveduto col kit ritocco a ritoccare per nascondere il più possibile però l'amaro in bocca resta...e il nervoso anche.

Immagine

:cry: :cry: :cry:
Ivan20
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: lun mag 13, 2019 8:34 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium Digital White
Località: Amatrice

Domandina: dall'App mercedes ME piggiando vedi tutti (stato della vettura) mi dà non abilitato in tutte le sezioni "stato batteria,prossimo tagliando ecc." Ma dalla mail che ho ricevuto ieri mi dice che ho tutti i servizzi attivi.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Alfateo ha scritto: ven giu 14, 2019 12:27 pm quello che mi fa più impazzire sono gli interni lucidi,è veramente impossibile tenerli puliti dalla polvere
:quote: :approved: E' vero, la mia già sembra tutta impolverata che basta anche un granellino e lo si vede pure dal satellite . Io ho dei panni monouso catturapolvere ma ho paura che se lo passo e mi capita un granellino di polvere o peggio di sabbia mi possa graffiare il nero lucido. C'è qualche "segreto" o prodotto per non farmi sembrare la rimozione della polvere un'operazione chirurgica degna di Barnard? :mrgreen:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione