BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

*Topgun* ha scritto: lun giu 10, 2019 11:03 pm Il controllo livelli previsto a 3-4k km è obbligatorio?
No...più di cortesia che altro e la maggior parte dei concessionari non lo fa neanche.
Te lo dico perché Autostar me lo aveva proposto ma essendo appunto una “controllatina” non ordinata da MB ho lasciato perdere visti i 400 km da coprire per andare in officina.
Ovviamente quando ho posto la questione a Merbag di Milano mi hanno guardato come provenissi dall’Area 51 e ho lasciato perdere....
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

https://www.tecnoandroid.it/2019/06/10/ ... ono-537942

Interessante articolo sui consumi anomali di olio.
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

Vedendo dove è pubblicata la notizia lascia il tempo che trova.

tecnoandroid non è altro che un sito aggregatore di notizuole acchiappa click. :crpp: :crpp: :crpp:
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Buongiorno ragazzi. Come avevo scritto a qualcuno in privato, adesso ve lo scrivo anche qui. :mrgreen:
Molto probabilmente ad Agosto andrò nel sud della Sardegna con amici, volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva ancora mai traghettato la
w177, e se ci sono delle modalità di imbarco particolari per auto alte 11 cm da terra (nel punto più basso) e 15 cm sulla punta del muso.
Presumo che qualcuno al mondo avrà pur imbarcato una Ferrari per andare in Sardegna, quindi dovrebbe esserci sicuramente qualche soluzione anche per la mia.

Purtroppo sarò da solo perché come al solito i miei amici prendono l'aereo Pescara-Cagliari e io invece come sempre navigo in solitaria quindi non ci sarà nessuno a guardare se mi tocca sotto. :triste:

Se lo scoglio "imbarco" dovesse essere superato, chiedo se solitamente in Sardegna ci sono strade scoscese per andare al mare. Purtroppo non sono mai stato in questa bellissima regione e sono totalmente ignorante in materia, quindi per favore chiedo il perdono di tutti specialmente
degli amici sardi utenti di questo forum.

So solo che 2 anni fa con la w176, in Sicilia, per scendere a cala mosche (vicino Noto) con strada accidentata e scoscesa, sono sceso ad 1
km/h creando file chilometriche dietro di me. Riuscii a non toccare ma davvero per un pelo, un continuo "attentato" muso e cerchioni su quel
pietrame. Inutile dire che la w177 in una strada simile toccherebbe sicuro, rischiando addirittura di rimanere incagliata.

Sono domande mooolto strane, ne sono consapevole, ma per favore se potete mi direste.... quello che sapete? Se davvero fosse così problematico sbarcherei ad Olbia e prenderei un'auto in affitto per raggiungere i miei amici che atterrano Cagliari.

Grazie ragazzi e di nuovo, perdonatemi🙏🙏🙏
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

È così comodo usare l'aereo e le auto a noleggio.....perché complicarsi la vita e usare la propria auto? :wink:
Per come me la ricordo io, le strade della Sardegna sono ricche di buche che sembrano crateri
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

Direi proprio di evitare.

Penso sia la macchina meno consigliata da usare in giro per la Sardegna (isola stupenda) ma con strade (al di fuori delle principali) decisamente disastrate.

Il mio consiglio è aereo o se non vuoi volare nave e poi macchina a noleggio, qualcosa di alto e comodo magari per non avere problemi.
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Vi confermo che da noi le strade fanno pena.
Io ci ho già rimesso una ruota
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Confermo, sono stata diverse volte nel sud della Sardegna, zona che ritengo la più bella in assoluto, però sempre con aereo e macchina a noleggio proprio per evitare problemi, buche, strade sterrate etc. etc. con una macchina nuova secondo me è improponibile soprattutto con il "nostro" carattere. :star:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Magilla ha scritto: mar giu 11, 2019 12:02 pm soprattutto con il "nostro" carattere. :star:
:muhaha: Credo che più chiara di così si muore :mrgreen:
L'aereo purtroppo non lo posso prendere. So che farsi un volo diretto Pescara-Cagliari di tre quarti d'ora(abito pure a 10 minuti dall'aeroporto) è meglio di farsi il viaggio di un giorno ma ho il terrore del volo, soffro di vertigini e sono claustrofobico (non mi manca niente insomma) Se mi dovesse venire una crisi di panico là sopra sarebbero guai. Lo so perché ho già volato su un Palermo-Roma 12 anni fa :whiteflag: ed è stata un'esperienza terribile,un passeggero mi ha dovuto bloccare sul sedile. Insomma una gran figura di m...., ebbi un abbassamento delle difese e due gg dopo stavo con la febbre a 40 (praticamente mi ammalai appena rientrato dalle ferie con gran "gioia" del mio datore di lavoro :crpp:) . Insomma vi ho detto un po' di cavoli miei solo per farvi capire il livello :roll:
Vedrò come posso fare con qualche rent ad Olbia magari vicino al porto :triste:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
superroby88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: dom lug 13, 2008 4:32 pm
Auto guidata: A 180d Premium W177
Località: Modena

polpettone ti conviene far così... le strade principali sono anche passabili ma molte spiagge per esser raggiunte hanno un percorso abbastanza impervio, sterrato e dissestato... passeresti una vacanza con l'ansia nel caso portassi la W177. Te la sconsiglio :whiteflag:
2021 CLA 200d Premium Night Edition - Nero Cosmo - 19” - Multibeam - telecamere 360 - blind assist

2019-2021 A180d Premium W177 - Nero Cosmo - Interni bicolor white/black - Prestige pack - Night pack - Cerchi 19” neri -Tetto Panoramico - Realtà aumentata
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

HAI SBAGLIATO MODELLO!Dovevi prendere il GL... :crpp:
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Ragazzi una piccola mia distrazione... oggi a portiera aperta volevo indietreggiare di qualche metro e non notando che la macchina fosse in P l’ho un po’ forzata nel ripartire...

Secondo voi ho fatto danni? Spero di no.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non capisco come tu l'abbia forzata.......ingrani la retro e al massimo devi sbloccare il freno di stazionamento manualmente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Ho sentito il sedere dell’auto abbassarsi poi mi sono ricordato che dovevo disinserire il freno a mano elettronico.. dicevo che spero che forzando non abbia fatto “danni”
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ho capito........non hai preso gli ansiolitici....... :crpp: :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione