Accessori e modifiche estetiche/funzionali per le nostre GLC

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

una cosa che rimpiango di non avere, e che sicuramente avrei messo se avessi preso la stellina nuova, sono i sedili ventilati.
Con le temperature africane che abbiamo da noi sicuramente sono un optional imprescindibile . Invece dei sedili riscaldabili farei benissimo a meno. :D
Qualcuno di voi li ha messi in aftermarket?
Secondo voi è fattibile ? Costi? oppure non ne vale la pena perchè costerebbero troppo? :?: :?: :?:
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sicuramente costano tanto,è necessario sostituire praticamente i sedili completi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

Li avevo sull'auto precedente, comodissimi, spero di non rimpiangerli a breve...
merCHedes
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: gio ago 02, 2018 10:03 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 220 d

Fatta al volo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

Qualcuno ha sostituito i "piolini" delle chiusure di sicurezza in plastica con quelli in acciaio?
Li ho comprati su eBay ma non riesco a installarli.
Da qualche parte avevo letto che bastava svitarli, ma ci ho provato e non ci sono riuscito. Sono durissimi. ho paura di rompere qualcosa. :doubt: :doubt:
Grazie
IMG_20190605_073845~2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Devi smontare il pannello porta.
AMG GLC 43

Immagine
wallas85
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 640
Iscritto il: sab ott 11, 2014 8:18 pm
Auto guidata: Glc Coupè Premium
Località: Castelfranco Emilia (MO)

Non devi smontare nulla... solo svitare con forza il pirullo in plastica che probabilmente è bloccato.... aiutati con una pinza... io i vecchi pirulini in plastica li ho buttati....
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Buongiorno
i pin basta solamente svitarli,magari aiutati con una pinza.
Attento perchè esistono due misure per quei pin,quelli che hai postato
forse sono troppo larghi e non entrano nel foro sul pannello.
P.S. io ho messo anche questi e mi piacciono molto.
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

ing.inf.07 ha scritto: ven mag 24, 2019 3:23 pm una cosa che rimpiango di non avere, e che sicuramente avrei messo se avessi preso la stellina nuova, sono i sedili ventilati.
Con le temperature africane che abbiamo da noi sicuramente sono un optional imprescindibile . Invece dei sedili riscaldabili farei benissimo a meno. :D
Qualcuno di voi li ha messi in aftermarket?
Secondo voi è fattibile ? Costi? oppure non ne vale la pena perchè costerebbero troppo? :?: :?: :?:
Vi aggiorno, ho chiesto in MB, mi hanno in pratica detto di lasciar perdere, perché costano troppo metterli in aftermarket, non mi hanno nemmeno fatto il preventivo. Dicono che bisognerebbe prima controllare tutti i cablaggi e poi smontare in pratica mezza auto!!! :triste:
Va be'.... me ne farò una ragione ... :muhaha:
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
Ubymaior83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mar 26, 2019 12:41 pm
Auto guidata: GLC 250d premium
Località: Taranto

Ragazzi nessuno ha messo delle tendine parasole ben sagomate per i finestrini e il lunotto? Ho trovato solo tendine che si adattano a tutte le auto.
Con qst caldo sembra l'unica soluzione
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

ing.inf.07 ha scritto: mer giu 05, 2019 7:41 am Qualcuno ha sostituito i "piolini" delle chiusure di sicurezza in plastica con quelli in acciaio?
Li ho comprati su eBay ma non riesco a installarli.
Da qualche parte avevo letto che bastava svitarli, ma ci ho provato e non ci sono riuscito. Sono durissimi. ho paura di rompere qualcosa. :doubt: :doubt:
Grazie
IMG_20190605_073845~2.jpg

Vi aggiorno, li ho montati. Avevate ragione , basta semplicemente svitarli, ma sono molto duri e ho dovuto utilizzare una pinza. A mano è impossibile svitarli.
Di seguito qualche foto della sostituzione effettuata.
A mio parere ci stanno bene!!!

questo è il link dell'oggetto su ebay:
https://www.ebay.it/itm/2015-Mercedes-G ... 2749.l2649

ciao!
prima.jpg
1.jpg
dopo 1.jpg
dopo 2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1917
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Belli, sei stato bravo davvero!
Immagine
merCHedes
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: gio ago 02, 2018 10:03 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 220 d

E i lavori continuano... ( piano piano 😂 )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
merCHedes
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: gio ago 02, 2018 10:03 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 220 d

Ups, che abbia esagerato? 🤔
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andreascherva
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: lun gen 07, 2019 9:44 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250 D Premium night pack
Località: Villafranca di Verona
Contatta:

ALFREDO ha scritto:Finalmente ! Adesso e prima..tirata giù bene . Assetto perfetto non si muove di una virgola.Non è proprio una tavola rimane un filo morbida x copiare bene le piccole asperità del terreno. In curva è bella piatta sembra di stare su due binari!!!Odissea finita....
Cosa aveva?
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione