Apple CarPlay & Android Auto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Gli originali Mercedes benz (a vaschetta o meno) sono già più che ottimi secondo me :sisi:
Giammy94
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: dom mar 17, 2019 11:51 pm
Auto guidata: W177 A250 Premium
Luxury pack
Località: Terrasini (pa)

El Nino ha scritto: mar mag 14, 2019 3:14 pm I tappeti Weathertech sono i migliori in assoluto

Ma costano parecchio.
Si trovano anche nel catalogo Mercedes-Benz rimarchiati.
Li hai nel tua auto? Gia li avevo adocchiati, Comunque grazie mille
alanboo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: ven mar 15, 2019 3:46 pm
Auto guidata: A220d W177 Premium
Località: Pesaro

Grazie ho appena guardato cosa offre il mercato e gli accessori originali Mercedes.

Ma quelli originali (versione premium) come sono? Velluto?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sono in moquette.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
k1mera
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: mar nov 13, 2018 12:10 am
Auto guidata: W177 Automatic 180d Sport
Località: Treviso

Qualcuno è riuscito a trovare un porta cellulare?
Io non riesco a trovare niente che sia decente da mettere in auto. Vorrei evitare quelli che si attaccano al vetro, nessuno riesce a proporre qualcosa?
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

C'è questo che non sembra male, ma mi rifiuto di metterlo almeno per ora.
Immagine
famiddi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mar 09, 2019 9:22 am
Auto guidata: W177 180d
Località: Latina

Domenica ho smontato lo sportello anteriore perché volevo cambiare l'altoparlante di serie. Con mia sorpresa mi sono trovato davanti questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
BEBO88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 209
Iscritto il: mer gen 23, 2019 12:42 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A200 Premium W177
Località: Bologna

@famiddi come direbbe Renato Zero: “Lui chi è? Lui cos’è?”
Scherzi a parte, probabilmente per ignoranza, non capisco di cosa tu stia parlando..
Avatar utente
mapa7
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven giu 02, 2017 10:19 am
Auto guidata: W176 sport next
Località: an

Probabilmente intende che avendo MB optato per un altoparlante dalla forma customizzata è praticamente impossibile sostituirlo con un altro a propria scelta, salvo lavori artigianali dalla riuscita incerta. Con buona pace degli audiofili più esigenti..
______________________________________________________________________________________________________________
“L'istruzione finisce nelle classi scolastiche, ma l'educazione finisce solo con la vita.” :cannabius:

"Gli stolti più irrecuperabili sono quelli che se gli fai notare che dicono stupidaggini...si offendono anche!" :crpp:
A buon intenditor... :?: :baby:
Tewailer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: sab feb 09, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes classe A (W177) 180d premium
Località: Taranto

famiddi ha scritto: mer mag 22, 2019 7:48 am Domenica ho smontato lo sportello anteriore perché volevo cambiare l'altoparlante di serie. Con mia sorpresa mi sono trovato davanti questo
Stavo per farlo io nei prossimi giorni... Ma hai provato a smontare gli altoparlanti e vedere se è presente qualche codice identificativo? O hai trovato in rete altoparlanti simili?
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

famiddi ha scritto: mer mag 22, 2019 7:48 am Domenica ho smontato lo sportello anteriore perché volevo cambiare l'altoparlante di serie. Con mia sorpresa mi sono trovato davanti questo
Non noto nulla di strano...
famiddi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mar 09, 2019 9:22 am
Auto guidata: W177 180d
Località: Latina

Io ho l'impianto stereo base e vorrei migliorare il suono quindi ho smontato gli sportelli per cambiare le casse ma sono incollate e il supporto, è un tutt'uno con la plastica che ricopre la lamiera, quindi ho richiuso tutto.
Dovrò andare da un installatore
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

Il 90 % delle macchine è così.
Avatar utente
mapa7
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven giu 02, 2017 10:19 am
Auto guidata: W176 sport next
Località: an

Scusa, proprio sicuro di quello che dici? se, come sembra, l'altoparlante forma un corpo unico con il rivestimento dello sportello, è una soluzione quanto meno "particolare". Per quanto ne so io (forse poco eh) generalmente il supporto dell'altoparlante "viene via" con delle semplici viti, non è inglobato nel rivestimento...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
______________________________________________________________________________________________________________
“L'istruzione finisce nelle classi scolastiche, ma l'educazione finisce solo con la vita.” :cannabius:

"Gli stolti più irrecuperabili sono quelli che se gli fai notare che dicono stupidaggini...si offendono anche!" :crpp:
A buon intenditor... :?: :baby:
famiddi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mar 09, 2019 9:22 am
Auto guidata: W177 180d
Località: Latina

Credo che si debba scollare. Dalle mie foto non si vede bene ma c'è una specie di mastice grigio che tiene l'anello dell'altoparlante attaccato alla plastica dello sportello.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione