BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Io finora non l’ho mai vista in concessionaria, ci sono stato circa due settimane fa, e mi hanno risposto che per la CLA avrebbero fatto la presentazione ufficiale 18-19 maggio, la Sedan sarebbe arrivata successivamente in estate, di più non só!
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

vabè nel frattempo qualche fotina della CLA puoi anticiparcela anche qui nel BAR 177 :sisi: . Non preoccuparti non ci offendiamo :cannabius:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

No Sedan non ne hanno.
A me martedì hanno fatto vedere la Cla in anteprima (appena arrivata e sporca).
Sabato e domenica la presentano.


Comunque avete visto la nuova Golf?
Vi ricorda qualcosa il tablet "appoggiato"
Ahahhaahh
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Promesso, domani vi dó un assaggino qui.
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Eccomi, finalmente ritirata. È stata una giornata luuuuunga e piena di emozioni, poche foto per oggi perché ho pensato più che altro a guidarla, con un’ansia da prestazione che non stó qui a raccontarvi. Comunque basta davvero un niente per entrarci in sintonia, anche se le info e impostazioni sono infinite, per cui per prenderci la mano ce ne vorrà. A proposito, ho cercato il manuale ma non l’ho trovato. Ho dimenticato di chiederlo al venditore, ma nel cofano non l’ho visto, dove dovrei guardare? In ogni caso dalle foto non rende, tocca vederla dal vivo per rendersi conto che è davvero una pantera. Vi lascio al momento con queste poche foto, domani vedo di fare di meglio.ImmagineImmagineImmagine
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Molto bella complimenti :cheerrr:
Adesso puoi cambiare dal profilo "Auto guidata" :D
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Mooolto bella!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Mooolto bella!
Il manuale mi è stato consegnato dal venditore in un astuccio in pelle marcato.
Mi sembra strana questa cosa..non è che uno si può dimenticare di dartelo.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Hai ragione bad, da Tapatalk sul cellulare non saprei come fare, domani al rientro a casa provvedo. Ah per il discorso del portatarga... ebbene ho il modello a misura corretta
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

Controlla che il manuale non sia, come nella A, nel cassetto porta oggetti, in uno scomparto in alto (devi ruotare una sorta di levetta) Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Giuspy la tua CLA... :luv: :luv: è da mettersi le mani nei capelli per quanto è bella :cheerrr:
Quel frontale così aggressivo, quel sederino da urlo... non ci sono parole :beer:
Complimenti davvero =D>
p. s. dunque avevo visto bene con il portatarga :cannabius:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Ecco France, nemmeno sapevo dell’esistenza di quel cassettino. Appena la mia compagna apre mezzo occhio corro a vedere (se la sveglio per andare in auto mi mena).
Polpettone avevi ragione sul discorso portatarga:
Immagine
Per quanto riguarda le prime impressioni a caldo, partite dal presupposto che non sono dal “palato fine”, non ho mai avuto un auto del genere, quindi siate clementi.
Cosa mi ha stupito? I fari multibeam non saprei descriverli a parole, ieri sera di ritorno a casa ad un certo punto, dopo una serie di tornanti ed al buio completo, in rettilineo si è accesa una tale quantità di luce da sembrare davvero giorno.
La telecamera 360 mi ha già salvato la vita, è una bella bestiolina in termini di dimensioni, per cui non ho visibilità dove terminano coda e muso, che è davvero imponente, ma con tale optional diventa una passeggiata di salute infilarla ovunque.
L’MBUX è una figata pazzesca, a dirla tutta pensavo che alla fine scomodare la signorina sarebbe diventato un po’ come Siri (mai usato in vita mia), in realtà mi sono subito reso conto che semplifica tutte le operazioni per cui non sapevo dove metter mano: stazioni radio, temperatura, navigatore, colori lucine, ecc ecc. Non è sempre impeccabile, ma credo vada anche capito come interrogarla, usando infatti le parole giuste capisce eccome.
Per quanto riguarda il cambio automatico l’unico feedback che mi sento di dare, non avendo esperienza in merito ed avendo guidato ieri solo stando attento a dove mettevo le ruote, è che la qualità di guida si sia elevata notevolmente. Giusto nei primi minuti la mia mano destra vagava alla ricerca della leva del cambio fantasma, poi messa a riposo insieme al mio piede sinistro, una goduria assoluta.
Assistenza alla guida sono riuscito a provarla per un attimo, notando che l’auto si muoveva in base a quella davanti, e aiutava ad accompagnare nelle sterzate, ma ho bisogno del manuale proprio per studiare meglio l’attivazione del tutto, perché ho fatto un po’ a caso.
Inoltre credo sia possibile disattivare (va fatto ad ogni riavvio) il mantenimento di corsia. Non vorrei dire una cavolaia, ma sulla A mi pare fosse possibile solo attenuarne la sensibilità. Non che non sia utile, ma ieri, tra l’ansia e i mille comandi nuovi, ho preferito disattivarlo per non avere un’ ulteriore distrazione.
Infine l’audio Advanced, come avevo immaginato, per quelle che sono le mie abitudini ed esigenze, va ben oltre quelle che erano le mie aspettative. Sono davvero entusiasta e non vedo l’ora di mettermi alla guida pomeriggio per tornare da Firenze a Roma. Scusate se sono stato prolisso, ma chi meglio di voi per condividere tutto ciò.
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

giuspy85 ha scritto: sab mag 18, 2019 8:14 am Inoltre credo sia possibile disattivare (va fatto ad ogni riavvio) il mantenimento di corsia. Non vorrei dire una cavolaia, ma sulla A mi pare fosse possibile solo attenuarne la sensibilità.
E' esattamente come sulla A : si può disattivare ma ad ogni riavvio si riattiva.
Qualche utente su questo forum invece chiedeva se si potesse disabilitare in modo permanente : questo invece non è possibile farlo né dai menu del mbux né in officina
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Ah ok, ricordavo male io allora.
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti Giuspy =D> =D> ho visto la nuova CLA per la prima volta lo scorso week end in MB a Roma e vedendola live mi è piaciuta ancora di più.
A mio personale giudizio,hai fatto benissimo a switchare dalla A Sedan a questa. (Y)

Anche a me il manuale d’uso è stato consegnato all’interno di un astuccio in pelle griffato Mercedes-Benz,so che ogni vettura ce l’ha in dotazione e che viene messo a bordo in fabbrica,infatti l’ho sempre trovato a bordo di ogni Mercedes che sia io e che mio padre abbiamo acquistato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione