BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Filo909
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: sab dic 01, 2018 4:33 pm
Auto guidata: A Class 180d W177 Premium
Località: Rimini

Ops, col display devi tenere il motore acceso per quello dicevo motore ben caldo.
A motore freddo segna diversamente.
A180d Automatic, Allestimento Premium, Pacchetto Prestige, Pacchetto Night e Multibeam Led
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L’olio non va mai misurato a freddo :wink:

MB ha introdotto la misurazione del livello olio nel 1999 se non erro,lo aveva la E 270 CDI di mio padre e anche la mia C con lo stesso motore che ha esordito nel 2000,la procedura era possibile solo a motore spento e dopo almeno 5 minuti,il tutto era spiegato tramite messaggio sul display ed è esattamente il metodo giusto.
Quindi se volete che il sensore compia una misurazione corretta fate come ho scritto. (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Filo909
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: sab dic 01, 2018 4:33 pm
Auto guidata: A Class 180d W177 Premium
Località: Rimini

angrap ha scritto:Ciao OBO, il codice della strada prevede l'obbligo come dici tu degli anabbaglianti a meno che la vettura non sia dotata di luci diurne come nel nostro caso.

art. 152...omissis....in luogo dei dispositivi di cui al periodo precedente possono essere utilizzate, se il veicolo ne e' dotato, le luci di marcia diurna .... omissis

Entrando in galleria è corretto che vengano accese le luci anabbaglianti in automatico.
Non solo, occorre osservare anche l art.153 cds anabbaglianti anche nei casi di nebbia, caduta neve, forte pioggia od ogni altro caso di scarsa visibilità.
In questi casi le luci di marcia diurna non possono sostituire gli anabbagliante ecc. Sia dentro che fuori i centri abitati.
Mio padre docet...
A180d Automatic, Allestimento Premium, Pacchetto Prestige, Pacchetto Night e Multibeam Led
Avatar utente
superroby88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: dom lug 13, 2008 4:32 pm
Auto guidata: A 180d Premium W177
Località: Modena

perdonami startaxi ma sulla A la misurazione dell'olio (tramite display) a motore spento non funziona, non so se hai avuto modo di provare :doubt:
2021 CLA 200d Premium Night Edition - Nero Cosmo - 19” - Multibeam - telecamere 360 - blind assist

2019-2021 A180d Premium W177 - Nero Cosmo - Interni bicolor white/black - Prestige pack - Night pack - Cerchi 19” neri -Tetto Panoramico - Realtà aumentata
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No....non ho proprio mai visualizzato il livello......chissà che sensore evoluto useranno :doubt:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ilmoro81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer ott 03, 2018 10:18 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Lodi

Ciao a tutti,
Un informazione per l’assicurazione.
La mia A 180d premium costava di listino 40.000 e l’ho comprata a 38.000 con soluzione leasing.
La prima assicurazione, 6 mesi, era il proseguimento dell’audi precedente.
La quotazione di riferimento era 34.500€ come valore di mercato, forse leggermente basso.
A giorni dovró rinnovare l’assicurazione e quindi ripartendo per l’anno e posso variare quindi l’importo di riferimento.
Secondo i parametri dell’assicuratore il valore resta quello...
Cosa mi consigliate? Dove posso vedere/capire quanto vale effettivamente?

Grazie
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

La quotazione di mercato è giusta.
Appena la immatricoli hai perso l'IVA o quasi.
Quindi: 40.000€ di listino, la quotazione di 34.000€ è già più che ottima. Se la vendi ora non prendi quella cifra ;)

Nuova da 41k€ una A200 Premium sta in vendita a 35k€

https://www.gruppocarraro.it/auto/nuovo ... um-1901791
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

È a benzina.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Volevo solo segnalarti che avevi aggiunto erroneamente una d,non che quelle diesel fossero esenti da sconti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Si, mi era sfuggita la "d" e ho subito corretto ;)

P.S: Su Al Volante di questo mese c'è la prova della B180 benzina automatica. Ha consumi da diesel, con oltre 16km/l di media!!! Meglio di alcune compatte ibride a benzina :sisi:
E non è per nulla lenta, con uno 0-100 in 8"9 e oltre 210Km/h di velocità massima.
La nuova W247 per me è la quadratura del cerchio per come la intendo io una vettura. Peccato che il design degli interni non rispecchi i miei gusti, altrimenti avrei fatto la pazzia :cannabius:
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Io la trovo bellissima la nuova classe B :cheerrr:
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Filo909 ha scritto: mer mag 15, 2019 2:44 pm In questi casi le luci di marcia diurna non possono sostituire gli anabbagliante ecc. Sia dentro che fuori i centri abitati.
Mio padre docet...
io avendo l'auto grigia sono "costretto" :mrgreen: (anche se il codice non lo prescrive) ad accendere gli anabbaglianti anche quando il cielo è molto nuvoloso o plumbeo. Così si accendono anche le luci di posizione posteriori e sono più visibile anche da dietro. Purtroppo che ci posso fare se le auto mi piacciono solo grigie? :crpp:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Ragazzi, solo per caso ho notato che il porta targa anteriore è molto più grande della targa. E' orribile così, non si può guardare! A me la stella dovrebbe arrivare fra circa un mese, non posso fare niente per ovviare a ciò??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Ne abbiamo parlato anche nel topic modifiche estetiche che trovi poco sotto ;-)
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione