Apple CarPlay & Android Auto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

Buongiorno a tutti,
questa settimana è prevista la consegna della mia stella :2: :2: visto e considerato che mia moglie sta cercando di propinarmi ogni tipo di profumatore per auto, esiste qualcosa di discreto e poco invasivo che non vada ad intaccare le linee pulite dell'abitacolo della nostra classe a?
Grazie!
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

sarà difficile trovare qualcosa che non rovini le bellissime bocchette a turbina della stella secondo me, sopratutto se hai le luci colorate :D credo però in giro si trovi qualcosa di molto discreto che limiti i danni :2:
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

Per l'appunto, con le lucine colorate non si scherza..
Potrei magari sfruttare le bocchette posteriori :doubt: :doubt:
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

giusto, hai ragione pure tu... però sono molto piccole devi vedere se riesci ad attaccarci qualcosa. se ci riesci hai trovato un'ottima soluzione ed anche lontana dalla vista :approved: :approved:
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Rezael87 ha scritto: lun mag 13, 2019 8:24 am Buongiorno a tutti,
questa settimana è prevista la consegna della mia stella :2: :2: visto e considerato che mia moglie sta cercando di propinarmi ogni tipo di profumatore per auto, esiste qualcosa di discreto e poco invasivo che non vada ad intaccare le linee pulite dell'abitacolo della nostra classe a?
Grazie!
Io cambierei la moglie!
:D
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

Soulman ha scritto: lun mag 13, 2019 4:12 pm
Rezael87 ha scritto: lun mag 13, 2019 8:24 am Buongiorno a tutti,
questa settimana è prevista la consegna della mia stella :2: :2: visto e considerato che mia moglie sta cercando di propinarmi ogni tipo di profumatore per auto, esiste qualcosa di discreto e poco invasivo che non vada ad intaccare le linee pulite dell'abitacolo della nostra classe a?
Grazie!
Io cambierei la moglie!
:D
:crpp: :crpp: :crpp:
Tocca aspettare fino a fine settimana, sono in piena ansia pre consegna.. :triste: :triste:
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Pensavo per cambiare la moglie e non per la consegna
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
salutoni
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 433
Iscritto il: lun gen 28, 2013 11:50 pm
Auto guidata: W177 - A200d
Località: Vignola MO

@rezael87 l’unico che ci vedo bene è l’ambipur car... è piccolo e abbastanza potente, seppur regolabile nel caso tu voglia poca fragranza!
Immagine
saluToni!
Work in progress!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@ Razael87 cortesemente non quotare messaggi in sequenza ma solo l'ultimo,leggi l'art.9 del regolamento.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Evoyline
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: gio gen 28, 2016 2:05 pm
Auto guidata: A200 Automatic Premium (W177)
Località: Pavia

Rezael87 ha scritto: lun mag 13, 2019 8:24 am Buongiorno a tutti,
questa settimana è prevista la consegna della mia stella :2: :2: visto e considerato che mia moglie sta cercando di propinarmi ogni tipo di profumatore per auto, esiste qualcosa di discreto e poco invasivo che non vada ad intaccare le linee pulite dell'abitacolo della nostra classe a?
Grazie!
Io ho provato a prendere qualcosa da non attaccare alla ventole, per esempio parlano bene dei "Car Scents" di California Scents.. l'ho comprato, appena mi arriva l'auto vi faccio sapere :crpp:
A200 Automatic Premium, Grigio Montagna, Night Pack, Pack Prestige, AppleCarPlay
Alfateo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: mer mar 20, 2019 8:43 am
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Milano

Perché voi mettete un profumatore su un auto nuova?
Io finché profuma di nuovo non ci metto nulla :cannabius:
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

Evoyline ha scritto: mar mag 14, 2019 7:44 am Io ho provato a prendere qualcosa da non attaccare alla ventole, per esempio parlano bene dei "Car Scents" di California Scents.. l'ho comprato, appena mi arriva l'auto vi faccio sapere :crpp:
Ho preso anche io uno di questi da nascondere sotto i sedili. :thks:
Giammy94
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: dom mar 17, 2019 11:51 pm
Auto guidata: W177 A250 Premium
Luxury pack
Località: Terrasini (pa)

Buonasera, volevo chiedere se qualcuno aveva acquistato dei tappettini in plastica per la classe a w177 che “vestono” bene.. girando sul web ho trovato qualcosa ma non mi convincono molto.. grazie :ciao:

MESSAGGIO SPOSTATO
alanboo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: ven mar 15, 2019 3:46 pm
Auto guidata: A220d W177 Premium
Località: Pesaro

Mi aggiungo a Giammy94 chiedendo:
in generale che alternative di qualità esistono per quanto riguarda i tappetini?
Di serie cosa c'è e cosa invece manca?

Scusate ma è la mia prima auto nuova e ancora mi deve arrivare, sono un po ignorante :axe:
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

I tappeti Weathertech sono i migliori in assoluto

Immagine

Ma costano parecchio.
Si trovano anche nel catalogo Mercedes-Benz rimarchiati.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione