cQuartz Professional Car Pro

Come prendersi cura della propria Stella

Moderatore: Staff

Rispondi
rubio9
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 422
Iscritto il: dom mag 11, 2014 7:06 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 2look Edition (Saab 9-3)
Località: Firenze (solo comune)

Buonasera a tutti!

il detailer da cui probabilmente andrò a far trattare l'auto utilizza cQuartz Professional Car Pro, sapete darmi dei feedback su questo protettore nanotecnologico?

Grazie a chi ne sa più di me...
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Beh CarPro è ai vertici della categoria per quanto concerne il mondo del detailing, quindi vai sul sicuro.
Io avrei comunque preferito una protezione Gtechniq tipo Crystal Serum Ultra + Exo v4 ;)
rubio9
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 422
Iscritto il: dom mag 11, 2014 7:06 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 2look Edition (Saab 9-3)
Località: Firenze (solo comune)

Ciao Badspirit,
grazie per la celere risposta.
Credo che utilizzi il cquartz professional perchè è più contenuto nei costi rispetto al Gtechniq Crystal Serum che credo abbia costi esorbitanti da far poi ricadere sul consumatore finale.

Ma i prezzi esatti non li conosco, in quello tu ne saprai più di me.

Più che altro vorrei capire quale può essere la durata del cquartz, credo che i famosi 7 anni di Crystal Serum me li possa scordare, e forse anche i 5..
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Più o meno la durata si attesta sui 2 anni...dipende poi come effettui i lavaggi di mantenimento
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

rubio9 ha scritto: mar apr 30, 2019 8:41 pm Ciao Badspirit,
grazie per la celere risposta.
Credo che utilizzi il cquartz professional perchè è più contenuto nei costi rispetto al Gtechniq Crystal Serum che credo abbia costi esorbitanti da far poi ricadere sul consumatore finale.
... temo ti abbiano informato male relativamente al costo di Gtechniq Crystal Serum Ultra (CSU) :wink: e in ogni caso sul prezzo del trattamento il costo del prodotto e’ relativo e dipende piuttosto dal costo previsto per la manodopera del professionista a cui ti rivolgi. Va inoltre detto che per applicare CSU il detailer deve essere accreditato da Gtechniq, che rilascia la licenza solo dopo un serio screening relativamente all’esperienza del richiedente.
GT offre per il suo CSU 9 anni di garanzia (ma dura di piu’...), mentre CarPro per il suo CQuartz Professional non offre alcun commitment sulla durata. Si tratta di un buon prodotto, ma personalmente non ho dubbi, GT CSU. In alternativa GT offre Crystal Serum light (offre l’80% delle performances di Ultra), durata fino a 5 anni e disponibile per mercato consumer ad un prezzo molto competitivo. CSL + EXO v.4 e’ un’accoppiata che non teme confronti....
Rispondi

Torna a “Detailing & Cura dell'Auto”

  • Informazione