La cantina e il ristorante dei GLKisti e dei GLCisti!

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sulle Mercedes prodotte da fine 2017 in avanti,oltre alla pressione viene indicata anche al temperatura dell’aria all’interno di ogni pneumatico,la scorsa estate guidando allegro ho notato che la stessa può raggiungere anche 65ºC mentre normalmente è attorno a 50ºC quindi un innalzamento della pressione di almeno 0,3 bar è del tutto naturale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Ti ringrazio per la precisazione. Molto chiaro 👍👌
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Figurati :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
alexe90
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: mer gen 02, 2019 7:15 pm
Auto guidata: Glc 250d premium
Località: pistoia

Startaxi ha scritto: mer apr 17, 2019 7:33 am Ciao,intanto puoi provare inserendo il v.i.n. della tua auto qui https://www.datamb.com/it
Comunque in concessionaria (sempre presentando il v.i.n.) ti stampano la scheda dellla vettura senza problemi.
Ti ringrazio molto dell'aiuto (Y)
Glc 250d premium
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

wallas85 ha scritto: mer apr 17, 2019 12:41 pm Buon giorno a tutti, Dopo qualche mese di utilizzo della mia Glc 350 E Coupé, mi sento di scrivere le mie personali impressioni, parto con il dire che la vettura è estramame reattiva e brillante da guidare, il comfort è ottimale, i consumi non sono male, 500 km con un pieno di benzina partendo da carica completa... detto questo, la cosa che fa davvero scappare da ridere è la gestione dell'elettrico in modalità Hybrid, andando ad una andatura regolare, praticamente va solo in elettrico puro fino a scaricare la carica completa della batteria, arrivati a questo punto la vettura comincia a giarare davvero in modalità Hybrid, cioè va in elettrico solo in alcune circostanze, a bassissime velocità e giri di motore.

Personalmente credo che proprio la gestione software del motore elettrico così come è stata pensata era ed è incompatibile con i test nuovi di omologazione...

È assurdo che MB dichiari 59g/km di emissioni di co2.... perché questi a mio avviso si verificano solo partendo da batteria completamente carica, fatalità solo nei primi 20/25 km
Ciao, se non hai impostato nessuna destinazione scarica tutta la batteria (in realtà fino a circa il 20%) per poi funzionare in hybrid, ma se hai una meta impostata le cose cambiano.
Comunque a consumo non ci si può lamentare, perché anche partendo a batteria scarica e facendo tutta autostrada a velocità codice, si sta tranquillamente sotto gli 11 l/100 km, che per un suv da 2 ton a benzina non è niente male.
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

Startaxi ha scritto: mer apr 17, 2019 3:20 pm Sulle Mercedes prodotte da fine 2017 in avanti,oltre alla pressione viene indicata anche al temperatura dell’aria all’interno di ogni pneumatico,la scorsa estate guidando allegro ho notato che la stessa può raggiungere anche 65ºC mentre normalmente è attorno a 50ºC quindi un innalzamento della pressione di almeno 0,3 bar è del tutto naturale.
Veramente? Dove?
La mia, immatricolata a Luglio 2018 non mi pare abbia questa indicazione, vuol dire che è stata prodotta addirittura nel 2017???
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le temperature sono riportate nella stessa schermata che visualizza le pressioni.
Produzione è una cosa,immatricolazione un’altra e ci sta che la tua auto possa essere stata prodotta nel 2017. Tramite v.i.n. è possibile risalire alla data.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
gus11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer apr 26, 2017 8:40 pm
Auto guidata: Glc 350 E
Località: mb

Come detto, nella discussione sulle news, dai “boss” Star e King é uscito il listino del restyling e la possibilitá di configurare il i 3 modelli diesel . . .
Ho provato ma il configuratore,mi sembra non funzionare “benissimo” . . .
Se devo dire la mia, i nuovi pacchetti non mi convincono molto (premium senza Command al prezzo del “vecchio” premium con Command)
ma quello che non mi piace (se cosi sará ) é l’obbligo di prendere il Pack Night per avere i Cerchi da 20’ neri lucidi, senza Pack Night bisogna
prendere quelli standard . . . che non vuole nessuno (ne avevano uno stock da finire ? ? ? )
:muhaha: :muhaha: :muhaha:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il configuratore è chiaramente work in progress......attendete ancora alcuni giorni perché adesso presenta anomalie grossolane.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

Startaxi ha scritto: gio apr 18, 2019 8:26 am Le temperature sono riportate nella stessa schermata che visualizza le pressioni.
Produzione è una cosa,immatricolazione un’altra e ci sta che la tua auto possa essere stata prodotta nel 2017. Tramite v.i.n. è possibile risalire alla data.
Può essere, ma mi pare strano visto che le 350e le davano col contagocce...
La mia ha il logo EQ sulle fiancate e nel display della strumentazione all'accensione, cose che la versione suv che avevo avuto modo di testare ormai quasi un anno fa non aveva.
Mi viene quindi da pensare a due M.Y. differenti....

EDIT, verificato ora, produzione Giugno 2018
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

Altra cosa, ho notato che su entrambi i sedili anteriori, la cucitura "più avanti" delle tre sembra saltata come da foto.
In pratica non ci sono più 3 salsicciotti ben definiti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si evince che la indicazione in questione sia stata implementata in tempi diversi sui vari modelli,io riporto quanto ha comunicato MB nelle circolari diramate e nel corso del 2018 ho guidato svariati modelli in cui l’indicazione era presente.
Dalla foto non si notano cuciture saltate,probabilmente il rivestimento si è “disteso” maggiormente nella zona anteriore.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

Si, cuciture saltate non nel senso che ai è strappato il filo, quanto piuttosto che tutta la cucitura si è sollevata.
Potrei (potrei!) capire lato guida (peso 87/88 kg), ma sul lato passeggero no, visto che al 90 % sono solo o con i bimbi seduti dietro. E quando anche c'è mia moglie seduta, pesa 50 kg.
Dopo 6 mesi e mezzo mi sembra un po' prematuro.
Poi in foto non rende, ma dal vivo vedere il sedile sportivo con quella seduta non è per niente bello.
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Questo è il mio sedile da nuovo, mi sembra uguale.
Secondo me è normale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AMG GLC 43

Immagine
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni GLC/GLK”

  • Informazione