Tempistiche dalla produzione alla consegna [SOLO PER CHI È GIÀ IN POSSESSO DELL'AUTO!!!]

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
salutoni
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 433
Iscritto il: lun gen 28, 2013 11:50 pm
Auto guidata: W177 - A200d
Località: Vignola MO

Carissimi possessori della W177,
mi piacerebbe raccogliere le vostre esperienze in merito a:
-Tempi di consegna dal momento dell'ordine
-Tempi di consegna a partire da quando è entrata in produzione

Ovviamente se avete modo di integrare con altre cose interessanti, fatelo assolutamente!
Grazie a tutti
saluToni!
Work in progress!
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Posso rispondere con certezza solo alla tua prima domanda : ordinata il 28 gennaio, produzione prevista in terza decade di aprile (il 24 aprile per la precisione). Inizialmente mi avevano previsto produzione in seconda decade ma proprio sabato ho avuto notizia dello slittamento.

Per la seconda domanda non ho certezze ma considera quindici giorni dalla produzione all'arrivo in concessionaria, più o meno
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
BEBO88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 209
Iscritto il: mer gen 23, 2019 12:42 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A200 Premium W177
Località: Bologna

A200 automatic premium ordinata a metà novembre, mi dissero fine gennaio, poi inizio marzo e alla fine me l'hanno consegnata prima settimana di aprile. Non sono stato fortunatissimo...
Ti posso dire in più che un mio amico ha ordinato la stessa macchina a metà ottobre e gliel'hanno consegnata a inizio dicembre..però erano riusciti a modificargli un modello che era già in produzione.

Se avessi bisogno di altre info chiedi pure!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

A 220 4Matic ordinata l'1 ottobre (variazione in extremis di una quota variabile inizialmente prevista come 180d) prodotta il 5 dicembre,arrivata il 21 dello stesso mese e ritirata il 5 gennaio (con possibilità anche in dicembre se avessi voluto).
Tutto come previsto dal venditore.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Alfateo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: mer mar 20, 2019 8:43 am
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Milano

BEBO88 ha scritto: lun apr 15, 2019 2:45 pm A200 automatic premium ordinata a metà novembre, mi dissero fine gennaio, poi inizio marzo e alla fine me l'hanno consegnata prima settimana di aprile. Non sono stato fortunatissimo...
Ti posso dire in più che un mio amico ha ordinato la stessa macchina a metà ottobre e gliel'hanno consegnata a inizio dicembre..però erano riusciti a modificargli un modello che era già in produzione.

Se avessi bisogno di altre info chiedi pure!
5 mesi?? :-s
Spero di essere più fortunato...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se non avessi avuto la fortuna di poter variare una quota,mi era stato prospettato l'arrivo a febbraio quindi 4/5 mesi di attesa per una vettura personalizzata ci stanno tutti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
oshark
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: dom mag 05, 2013 7:29 pm
Auto guidata: W177 - A200 Premium Automatic
Località: Reggio Emilia

A200 benzina automatic ordinata a Maggio 2018, consegna prevista per metà Settembre, arrivata puntuale (Y)
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

Ordinata il 29/09 e subito mi è stato detto che sarebbe arrivata a Febbraio. Immatricolata il 29 Marzo, dopo una settimana dall’arrivo in concessionaria. Mi è stato detto che il problema era dovuto alla particolare personalizzazione chiesta in fase d’ordine. Ad ogni modo 6 mesi.
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Ordinata 24 novembre, prodotta 26 febbraio , immatricolata 20 marzo e consegnata il 30 marzo (Y)
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
salutoni
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 433
Iscritto il: lun gen 28, 2013 11:50 pm
Auto guidata: W177 - A200d
Località: Vignola MO

Ottimo, grazie a tutti per le risposte, apparte un caso sembra che siano abbastanza puntuali quindi mi pare di capire! :2:
saluToni!
Work in progress!
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 880
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

A180d ordinata prima decade di gennaio.
Prodotta in Ungheria ultimi giorni di febbraio.
Arrivata in concessionaria in 2 settimane e poi a documenti firmati una settimana tra pagamento, immatricolazione e consegna.
Avatar utente
Ghostbuster84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab feb 09, 2019 9:30 pm
Auto guidata: A W177 180d
Località: Milano

Questa la mia odissea...
L’auto è in benefit aziendale, quindi si tratta di nolo a lungo termine tramite agenzia apposita.

Ordinata a fine gennaio, pronta alla consegna dalla fine di marzo (180d premium senza troppi “fronzoli”)
Non ce l’ho ancora in mano perchè è stata “persa” in chissà quale filiale italiana della compagnia di nolo...(mi dicono cosa abbastanza frequente quando si utilizza questa forma con le compagnie di noleggio...boh) :doubt:
Oggi è stata trovata, e la rimessa in consegna è prevista tra 20/25 giorni, perche deve essere spostata da li al luogo di consegna previsto dal contratto.
Peró pur sapendolo, volevo farmi del male e sono andato a vederla conscio che sarei tornato a casa senza.... :triste: :triste:
Classe A W177 180d - Premium - Bianco Polare - Vetri Oscurati - Mirror Pack
Avatar utente
MatteoTeate85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mar 24, 2019 2:04 pm
Auto guidata: Classe A W177 A180d Automatic Sport EXTRA
Località: Chieti
Contatta:

A180d Automatic Sport con optional "normali" (distronic, sedili riscaldati, pacchetti connettività vari, chiave smartphone)

Ordine piazzato a metà marzo, tempi di consegna promessi metà giugno, ma da previsioni del concessionario potrebbe essere anche fine maggio.

Non ho però alcun riferimento per seguire l'ordine o l'inizio produzione, e il concessionario mi ha detto che la tracciabilità online non è possibile.
Altri hanno avuto esperienze diverse?
Classe A W177 A180d Automatic Sport EXTRA (2019)
Grigio Montagna - Cerchi da 17" 205/55 6,5J - Interni Artico/Flèron Nero - Inserti alluminio chiaro a linee parallele - Fari LED High Performance - Display da 10,25" - Realtà aumentata MBUX - Park Assist con Parktronic - Distronic - Mirror Pack - Sedili anteriori riscaldabili - Supporto lombare - Radio digitale - Integrazione smartphone - Carica Wireless - Chiave digitale - Pacchetto connettività navigazione - Impianto lavavetri termico
Alfateo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: mer mar 20, 2019 8:43 am
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Milano

Io l ho ordinata come te e mi hanno dato fine giugno come consegna,forse dipende dallo stabilimento in cui viene prodotta?
Avatar utente
Evoyline
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: gio gen 28, 2016 2:05 pm
Auto guidata: A200 Automatic Premium (W177)
Località: Pavia

Beati voi, io l’ho ordinata il 17 febbraio, la consegna è prevista per il 6 maggio.. ma io ci metterei 5€ su un posticipo 😁
A200 Automatic Premium, Grigio Montagna, Night Pack, Pack Prestige, AppleCarPlay
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione