La cantina e il ristorante dei GLKisti e dei GLCisti!

Moderatore: Staff

Rispondi
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

fortunatamente era una gran gnocca è per quello che mi sono fermato 😂😂😂💪💪
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Menomale :muhaha:
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
Roby3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mer mag 09, 2018 8:42 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250D Premium
Località: Frosinone

Aggiornamento circa il mio "ipotetico" problema con le luci diurne (ricordo che ho il sistema ILS), che non si attivano automaticamente (come invece penso che dovrebbere essere):
Ho provato durante il week end a disattivare e riattivare più volte l'ILS come mi era stato gentilmente suggerito, ma non è cambiato nulla.
Questa mattina sono stato in Mercedes per rimontare i pneumatici e cerchi estivi e ho spiegato il problema.
Hanno fatto delle veloci verifiche e mi hanno confermato che effettivamente non si accendono, e hanno anche ipotizzato che la cosa potrebbe essere normale. Alchè ho detto loro che normale non dovrebbe essere, anche perché l'accensione di queste luci è richiesto dalla legge. Ho fissato un appuntamento per maggio per approfondire il problema, si dovranno collegare con il PC e fare una verifica.
Intanto per il momento continuerò ad attivare le luci di posizione.
Vi terrò aggiornati
Avatar utente
klaus_g
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: lun ott 18, 2010 6:13 pm
Auto guidata: GLC 220D 4matic premium
Località: Milano

Ciao ragazzi una domanda al volo, oggi ho sottoscritto l'estensione di garanzia e leggendo bene il contratto si specifica che gli ammortizzatori non sono coperti... Quindi se mi si rompe un ammortizzatore è sempre e comunque escluso dalla garanzia?

Grazie!
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Immagine
caporesito
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: lun apr 29, 2013 3:08 pm
Auto guidata: GLK 220 CDI 4Matic Bluetec
Località: roma

Tra i mille e più optional della mia macchina, più o meno utili, manca il blind spot assist; Diverse volte mi sono trovato in difficoltà tra quanto visibile dagli specchietti e quanto presente nelle vicinanze del mezzo e mi domando se è possibile montarlo successivamente ad esempio cambiando lo specchietto...
No eh...???

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lascia perdere.....anche trovando (e non è affatto semplice) un service disposto ad eseguire il lavoro,il costo sarebbe parecchio salato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
alexe90
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: mer gen 02, 2019 7:15 pm
Auto guidata: Glc 250d premium
Località: pistoia

Ciao a tutti

la mia glc e' stata acquistata in una concessionaria non mercedes e di fronte alla mia richiesta per sapere gli accessori e optional dell'auto mi ha risposto di chiedere direttamente in mercedes e vorrei chiedervi: e' una cosa facilmente fattibile facendo la richiesta in concessionaria con il numero di telaio? Ho provato a scrivere una email alla conce che tra l'altro ha fatto il tagliando prima della consegna ma mi ha risposto di sentire chi mi ha venduto l'auto.
Sembra che vogliono fregarsene del cliente anche se le 2 concessionarie sono legate in qualche modo visto che i proprietari credo che siano fratello e sorella con bmw e mercedes che collaborano per certi lavori , controlli e tagliandi nel caso dell'usato avendo anche officine e piazzale comunicanti e pensavo visto che l'auto e' passata di mano da tutte e 2 le case non ci fossero problemi ad avere delle risposte
Glc 250d premium
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,intanto puoi provare inserendo il v.i.n. della tua auto qui https://www.datamb.com/it
Comunque in concessionaria (sempre presentando il v.i.n.) ti stampano la scheda dellla vettura senza problemi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
wallas85
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 640
Iscritto il: sab ott 11, 2014 8:18 pm
Auto guidata: Glc Coupè Premium
Località: Castelfranco Emilia (MO)

Buon giorno a tutti, Dopo qualche mese di utilizzo della mia Glc 350 E Coupé, mi sento di scrivere le mie personali impressioni, parto con il dire che la vettura è estramame reattiva e brillante da guidare, il comfort è ottimale, i consumi non sono male, 500 km con un pieno di benzina partendo da carica completa... detto questo, la cosa che fa davvero scappare da ridere è la gestione dell'elettrico in modalità Hybrid, andando ad una andatura regolare, praticamente va solo in elettrico puro fino a scaricare la carica completa della batteria, arrivati a questo punto la vettura comincia a giarare davvero in modalità Hybrid, cioè va in elettrico solo in alcune circostanze, a bassissime velocità e giri di motore.

Personalmente credo che proprio la gestione software del motore elettrico così come è stata pensata era ed è incompatibile con i test nuovi di omologazione...

È assurdo che MB dichiari 59g/km di emissioni di co2.... perché questi a mio avviso si verificano solo partendo da batteria completamente carica, fatalità solo nei primi 20/25 km
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Buongiorno a tutti.

Una curiosità. Michelin Pilot sport 4 SUV. ( mi é stata fatta una super offerta all'acquisto).

Dal mio gommista di fiducia, dato il carico ed il maggior uso in autostrada, é stata impostata una pressione tra 2.4 e 2.5. Direi che ci può stare. Nei primi due giorni, ho notato a caldo, valori anche superiori ai 300 kpa. Mi sono subito recato da un secondo gommista, con il quale insieme, abbiamo potuto constatare valori che variano tra 2.44 e 2.50 a freddo.

Nella mia esperienza ho rilevato a caldo con le estive, un 0.2/0.3 kpa in più dovuti alla pressione ma differenze di 0.5/0.6 kpa mi sembrano esagerate.

Cosa ne pensate? Dovrei portare i valori a freddo a 2.2 kpa/2.3 kpa??

Grazie in anticipo e un saluto a tutti.

Marco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Marco tienile tranquillamente a 2.4/2.5, è normale che a caldo arrivino a 3.

Io le estive, soprattutto a causa delle strade che percorro quotidianamente, le gonfio a 2.7 davanti e 2.5 dietro.
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Marco, quoto il collega (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Perfetto. Grazie infinite per il consiglio ad entrambi 👍
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Di niente Marco :beer:
AMG GLC 43

Immagine
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni GLC/GLK”

  • Informazione