BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Il sub del cofano non è un gran che. Ho messo su qualche canzone con bassi importanti per testarlo e la performance non era soddisfacente.
Migliora se ci levate tutto ma non aspettatevi granché.
Io appena posso lo sostituisco con uno aftermarket che preferisco.
Io sono però maniaco
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

La cosa sconcertante è che sul Burmester, oltre alle casse di qualità sufficiente, non sia presente un equalizzatore parametrico.. :crpp:
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

BEBO88 ha scritto: lun apr 15, 2019 11:18 am

Ciao Richard... pur vergognandomi un po' devo ammettere che non sono riuscito... :whiteflag: :whiteflag:
Siamo sicuri che io non debba acquistare qualche pacchetto su mercedes me store?
Ciao BEBO88 sono sicuro che per l'immagine del profilo sincronizzata non devi acquistare nessun pacchetto, io infatti ho prima configurato l'immagine sia sul portale mercedes me sia su MBUX, poi ho acquistato un pacchetto.. ma dopo che avevo già sincronizzato e l'immagine di benvenuto del profilo era aggiornata... prova a tornare in auto e a sincronizzare sia da cell che da mbux :wink:
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Giammy94
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: dom mar 17, 2019 11:51 pm
Auto guidata: W177 A250 Premium
Luxury pack
Località: Terrasini (pa)

Ora ho capito di non avere l’impianto burmester..😂personalmente ritengo l’audio di buona qualità ma non sono un intenditore quindi non credo di toccare qualcosa.. cmq grazie a tutti..
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Sì ma perdonami Giammy, il venditore che ha seguito il tuo acquisto esattamente che faceva nella vita? Vendeva le caldarroste? Faceva l'addestratore di gatti? :?: Ti ha detto che avevi il distronic e non ce l'hai, ti ha detto che avevi il burmester e non ce l'hai.
Spero che le brutte "sorprese" finiscano qui :shock: :shock: :shock:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
salutoni
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 433
Iscritto il: lun gen 28, 2013 11:50 pm
Auto guidata: W177 - A200d
Località: Vignola MO

Scusate ma i preventivi/conferme che vi rilasciano, non li confrontate con la lista degli optional che avete richiesto?
saluToni!
Work in progress!
BEBO88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 209
Iscritto il: mer gen 23, 2019 12:42 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A200 Premium W177
Località: Bologna

Richard777 ha scritto: lun apr 15, 2019 8:22 pm
BEBO88 ha scritto: lun apr 15, 2019 11:18 am

Ciao Richard... pur vergognandomi un po' devo ammettere che non sono riuscito... :whiteflag: :whiteflag:
Siamo sicuri che io non debba acquistare qualche pacchetto su mercedes me store?
Ciao BEBO88 sono sicuro che per l'immagine del profilo sincronizzata non devi acquistare nessun pacchetto, io infatti ho prima configurato l'immagine sia sul portale mercedes me sia su MBUX, poi ho acquistato un pacchetto.. ma dopo che avevo già sincronizzato e l'immagine di benvenuto del profilo era aggiornata... prova a tornare in auto e a sincronizzare sia da cell che da mbux :wink:
Ciao Richard, il problema è proprio la sincronizzazione, nel senso che non riesco a capire come si faccia... ho cercato sia nella app Mercedes me, sia collegandomi al sito Mercedes me, sia sul mio MBUX ma non trovo l’opzione per sincronizzare... ti ricordi il percorso? Ps. Scusa l’impezzo, rispondi solo se hai tempo.. :muhaha:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Spiega cosa significa impezzo dalle nostre parti :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
MrTiziano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 227
Iscritto il: lun gen 14, 2019 3:33 pm
Auto guidata: MB A 180D Sport 7g DCT
Località: caserta

Io ho l’advanced sound system e devo essere onesto lo trovo più che adeguato se si usano file di ascolto di qualità alta ... ovviamente il burmester sará meglio ma non sono un audiofilo e la musica altissima in macchina non è la mia passione quindi mi va più che bene questo.
MB Classe A 180d Sport ; Mojave Silver ; Inserti interni alluminio a linee parallele ; sedili sportivi in pelle marrone bahia ; prestige pack ; night pack ; pack connettività smartphone ; sospensioni attive ; Fari Multibeam
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Ovviamente Tiziano. Tuttavia il sub che c'è nel cofano è di scarsissima qualità se confrontato alle casse del advanced.
Io appena posso li cambio.
Sono d'accordo, da audiofilo, che advanced va più che bene in auto che è un ambiente difficile di diffusione.
Io quando ascolto a casa uso cuffie particolari e vinili o musicassette per quanto possibile. Se riesco evito proprio il digitale.
Giammy94
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: dom mar 17, 2019 11:51 pm
Auto guidata: W177 A250 Premium
Luxury pack
Località: Terrasini (pa)

Polpettone ha scritto: lun apr 15, 2019 11:19 pm Sì ma perdonami Giammy, il venditore che ha seguito il tuo acquisto esattamente che faceva nella vita? Vendeva le caldarroste? Faceva l'addestratore di gatti? :?: Ti ha detto che avevi il distronic e non ce l'hai, ti ha detto che avevi il burmester e non ce l'hai.
Spero che le brutte "sorprese" finiscano qui :shock: :shock: :shock:
😂 no in teoria era un venditore mercedes, comunque l’auto l’ho acquistata usata con 4mila km.. lui non mi aveva detto del distronic ma mi aveva detto dell’impianto ma siccome non mi importava tanto dell’impianto e il prezzo al di fuori di questi optional era ottimo, non mi sono concentrato su questo ma sul resto. Considerando che ho tettuccio, luci led, sedili con memoria, sedili riscaldabili ecc ecc..
BEBO88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 209
Iscritto il: mer gen 23, 2019 12:42 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A200 Premium W177
Località: Bologna

Startaxi ha scritto: mar apr 16, 2019 12:32 pm Spiega cosa significa impezzo dalle nostre parti :muhaha:
:muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
Hai ragione Startaxi, mi è scappato.. Si definisce impezzo il comportamento volto, o atto, a:

1) Abbordare una ragazza
2) Attaccare bottone con una persona in generale
3) Essere pesanti, per eccessive richieste ad esempio (il mio caso con @Richard :crpp: )
4) [...]

Si usa sia attivamente ("stasera non ci sono, ho un mezzo impezzo con Tizia") sia passivamente ("scusa il ritardo, sono stato impezzato due ore da Tizio").

E con questa breve parentesi sullo slang emiliano vi auguro un buon pomeriggio! :beer:
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Giammy, se non ricordo male l’hai portata via ad un prezzone!
Quindi anche senza distronic e Burmester hai fatto un buon affare!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Tranquillo nessun impezzo @BEBO88 :D :D appena ho due minuti ti farò le foto dei passaggi, nel frattempo te prova a smanettare nelle impostazioni dell' MBUX.. (Y)
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Aspetto le foto anche io, ormai le ho provate tutte per sincronizzare la foto
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione