AUDIO 20 - IMPOSTAZIONI, DUBBI, DOMANDE ECC...

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Emanuelet.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: sab dic 08, 2018 8:01 am
Auto guidata: Mercedes cla 250 premium 4 matic
Località: Gorgo al monticano (tv)

Ciao tutti mi è arrivato l 'attivatore obd, l'ho messo su..... ha fatto la procedura ma Android auto mi risulta con le due frecce bianche e non bianche azzurre apple invece sembra funzionare......... non c'è un modo per aggiornare la telematica per avere la batteria è la barra del volume senza andare in concessionaria?
stiva66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 16, 2018 5:45 pm
Auto guidata: Cla 220 4matic
Località: NAVE

Ciao, scusa di che anno è la tua auto?
Emanuelet.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: sab dic 08, 2018 8:01 am
Auto guidata: Mercedes cla 250 premium 4 matic
Località: Gorgo al monticano (tv)

2016
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Emanuelet. ha scritto: mer mar 20, 2019 7:11 am Ciao tutti mi è arrivato l 'attivatore obd, l'ho messo su..... ha fatto la procedura ma Android auto mi risulta con le due frecce bianche e non bianche azzurre apple invece sembra funzionare......... non c'è un modo per aggiornare la telematica per avere la batteria è la barra del volume senza andare in concessionaria?
Hai la versione dell'NTG5*1 "vecchia".
L'aggiornamento ti farà comparire solo la barra batteria ed è predisposto per il corretto funzionamento di Android Auto.
No, senza andare in concessionaria l'unica cosa che tu possa fare è di comprare un iPhone e usare Carplay.
Emanuelet.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: sab dic 08, 2018 8:01 am
Auto guidata: Mercedes cla 250 premium 4 matic
Località: Gorgo al monticano (tv)

Ottimo poco male.......ma l aggiornamento mi resettera' tutte le impostazioni?
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Si
stiva66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 16, 2018 5:45 pm
Auto guidata: Cla 220 4matic
Località: NAVE

Scusa El Nino, se non funziona più l’attivazione con obd after avendo aggiornato all’ultima versione si può fare passando direttamente nella configurazione di audio 20 ? Grazie.
Ivo Piantanida
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 13, 2018 10:17 pm
Auto guidata: Mercedes w117 cla 200d premium

Ciao a tutti
posseggo un CLA con il comand 4.5 e audio 20.
Sinceramente sono abbastanza deluso dalla scarsità di questo sistema. In particolare il lettore cd non è in grado di leggere cd audio mixxati ovvero senza pause tra le tracce.
Infatti inserendo un cd audio mixxato tra una traccia e l'altra vi è una pausa vuota, (come succede per gli mp3) e la cosa mi sembra anche abbastanza strana in quanto fin dai primi lettori cd nati queste funzioni esistevano.
Qualcuno sa dirmi se il dvd presente nel comand on line fa questa funzione e se è possibile sostituire il lettore cd con il lettore dvd ?

grazie a chi vorrà rispondere
saluti
Ivo

TOPIC UNITO
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

Buongiorno a tutti, dopo aver segnalato più volte l'imbarazzante navigatore garmin della nostra amata , poco fa sono stato contattato dal numero +31207219722 dicendomi che sono a conoscenza del problema e che stanno ricevendo diverse segnalazioni . Stanno cercando una soluzione al problema e che nei prossimi mesi vedremo cosa deciderà la casa madre.
Detto questo , vi invito a segnalare continuamente ! Più segnalazioni arrivano più probabilità ci sono che ci sistemino questo scempio...
Grazie
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

È dal 2015 che ci sono segnalazioni e nei prossimi mesi "risolveranno" :sisi:
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

Ecco, smorzato del tutto il mio entusiasmo... :muhaha: :muhaha: :muhaha:
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Ma è sparito il mio messaggio in riposta ad un utente poco sopra oppure non l'ho inviato?
Nel dubbio...mi sembra strano che il lettore non ti riproduca le tracce senza pausa perchè ho un cd in particolare dove le tracce sono continue tra loro e non avviene nessuno stacco.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
superkikko
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 140
Iscritto il: ven apr 10, 2015 11:55 pm
Auto guidata: CLA 250 4matic SB Premium
Località: Roma

Infatti. Avrò chiamato 100 volte :evil:

El Nino ha scritto: mar apr 16, 2019 11:46 am È dal 2015 che ci sono segnalazioni e nei prossimi mesi "risolveranno" :sisi:
Francesco - Roma
CLA SB 250 Premium 4matic Grigio Montagna - 7G DCT - Exclusive Pack - Tetto Panoramico - ILS Xenon - Ambiente Light Pack - Comfortmatic - 8 pollici - Audio 20 NTG 5.1 .....
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

è assurdo ! abbiamo profumatamente pagato il navigatore ! dovrebbero davvero mettersi una mano sulla coscienza :urlo:
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

Quando ho preso la mia (dic 2014) il Garmin era uscito da poco (prima c'era il Becker "staccabile") e già era indegno di una qualunque auto è la cosa più buffa era che ad ogni aggiornamento peggiorava... Il TomTom in dotazione alla Yaris sembrava fantascienza in confronto.
L'unica cosa gradevole che aveva era la possibilità di caricare un file di poi personalizzato, anche nelle icone... era una cosa talmente carina che dopo un paio di aggiornamenti l'hanno tolta!!
Sono andato avanti per tutto il tempo che ho tenuto la CLA (3anni) ad essere profondamente deluso e contrariato dall'infotainment...
D'altra parte è anche vero che quando ce l'hai ce l'hai e non gliela dai certo indietro per il navi, quindi perché mai dovrebbero mettere delle risorse a risolvere veramente una cosa che non gli toglie neanche un auto venduta?
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione