Sostituzione stereo audio 5 classe A180 W169.

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
matteo656
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 08, 2015 7:36 pm
Auto guidata: Classe A180 W169
Località: Firenze

Salve a tutti,

sicuramente aprirò un topic già esistente e del quale avete già parlato ampiamente in questo forum;dovrei sostituire l'autoradio originale (audio 5) con una cinese 2 DIN, ho cercato guide su internet e pure nel forum ma non ho trovato niente al riguardo.La mia domanda era se è possibile spostare i comandi del clima in basso e montare l'autoradio 2din al posto di quella originale a 1 din solo, ovviamente previo aver comprato in Mercedes la mascherina senza il portaoggetti.

Grazie in anticipo per l'attenzione,

Matteo.

(Scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione del forum)
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
In attesa di una risposta alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo la tua località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
:ciao:
Fabiorj
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 24, 2019 12:04 am
Auto guidata: Classe A w169
Località: Roma

Vorrei sapere la stessa cosa
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

A parte che l'utente in oggetto non si collega da una mezza eternità, trovi le risposte qua:
viewtopic.php?t=75425
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione