[C215] Esplosione serratura porta

(1999 - 2006)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ennio Paolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: dom gen 22, 2017 8:24 am
Auto guidata: CL500 (C215)
Località: Napoli

La mia serratura è esplosa lo scorso luglio ... nel frattempo continuo ad usarla così, priva della funzione di assistenza finale alla chiusura. Un po' fastidioso il saltuario tentativo del sistema di aspirazione di aria che va a vuoto. Peraltro non so se sia una conseguenza della rottura della serratura dello sportello sinistro, ma anche quella del vano bagagli riesce a chiudere solo dopo una ventina di secondi dall'apertura e non prima.
Avatar utente
flaCl500
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 91
Iscritto il: lun feb 09, 2009 9:58 pm
Auto guidata: Mercedes CL500 W215
Località: Lodi

Ciao la rottura della parte servoassistita crea appunti gli scompensi che tu denoti, dovuti al fatto che una pompa invia aria che va a perdersi anziche azionare l'attuatore pneumatico.
Se vuoi io ho più foto del pannello porta aperto ma comunque, la complessità del sistema e la mancanza di attrezzatura specifica mi ha costretti a rivolgermi a MB
Francesco 1979
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: mer mag 11, 2011 1:53 pm
Auto guidata: Mercedes W219
Località: Rovigo

Ciao ragazzi, io ero stato abbastanza fortunato. Qui a Rovigo c'è una CL in autodemolizione così recuperato il pezzo il mio (bravissimo) meccanico l'aveva sostituita.
Ennio Paolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: dom gen 22, 2017 8:24 am
Auto guidata: CL500 (C215)
Località: Napoli

Flacl500, grazie della risposta. Per caso conosci il conduce del ricambio di quando si rompe nel modo che ho descritto? ... ossia continua a chiudersi, ma avendo perso la funzione "risucchio"!
Avatar utente
flaCl500
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 91
Iscritto il: lun feb 09, 2009 9:58 pm
Auto guidata: Mercedes CL500 W215
Località: Lodi

Devo guardare le fatture, sono fuori casa per lavoro entro fine settimana ti rispondo
Francesco 1979
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: mer mag 11, 2011 1:53 pm
Auto guidata: Mercedes W219
Località: Rovigo

Ciao Ennio Paolo, ma non è che hai rotto la pompa in baule?
Rispondi

Torna a “C215”

  • Informazione