Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

Buonasera ragazzi. Ho installato anche io il display da 10 pollici sulla mia GLC ma quando vado YouTube per vedere i video non sento l'audio. Come posso risolvere? Vi ringrazio
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

Buongiorno a tutti. Ho un problema. Mi rivolgo a falco della strada che ha anche lui un GLC e ha montato un monitor da 10.25. Scusami falco ho montato anche io il monitor come il tuo ma non riesco a vedere i video su YouTube e sentire la voce del navigatore Google maps. Premetto che ho solo 2 porte USB nel bracciolo centrale. Come posso risolvere? Ti prego aiutami
Marcorimpe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 23, 2019 9:13 am
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi premium
Località: Brescia

Ciao a tutti. Ho montato il monitor android 10.25 sulla mia Mercedes W176 del 2016 (Ntg 5.1) e quando vedo un video, l'audio è in ritardo di due secondi. Qualche anima pia saprebbe dirmi come risolvo questo problema? E' una cosa davvero molto fastidiosa ma nel leggere indietro ho visto che è un problema che qualcuno sa risolvere. Ringrazio anticipatamente.
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

Marco anche io l'ho montato sulla mia GLC ma io non riesco a sentire l'audio quando vedo i video su YouTube e non so come fare. Anche a me è ntg5 ma non ho l'aux. Tu come hai fatto?
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

Marcorimpe ha scritto: ven mar 15, 2019 9:13 pm Ciao a tutti. Ho montato il monitor android 10.25 sulla mia Mercedes W176 del 2016 (Ntg 5.1) e quando vedo un video, l'audio è in ritardo di due secondi. Qualche anima pia saprebbe dirmi come risolvo questo problema? E' una cosa davvero molto fastidiosa ma nel leggere indietro ho visto che è un problema che qualcuno sa risolvere. Ringrazio anticipatamente.
con VLC e dalle impostazioni cambiano ritardi audio , purtroppo per YouTube non c’è soluzione
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

Buongiorno Papu. Ti chiedo un favore se puoi aiutarmi. Anche io ho montato il display sulla mia GLC ma io non sento la voce quando vado su YouTube oppure su Google maps. Premetto che la glc non ha la presa aux ma ha due prese USB nel bracciolo centrale. Ti ringrazio in anticipo se puoi aiutarmi. Sono disperato
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

La glc non si collega tramite aux ma tramite scatolina Bluetooth o usb da cui prende audio per la parte di cui parli , che cosa ti hanno dato insieme al monitor?
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

Grazie papu. Insieme al monitor mi hanno dato una scatolina di metallo con 2 jack bianco e rosso
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

Esatto quella devi usare per poter sentire la parte audio Android , la parte Mercedes riesci sempre a sentirla
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

Grazie papu. Ma dove devo collegarla? In una della porta USB nel bracciolo? Scusami se ti stresso ma non sono molto pratico. Grazie
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

Si alla usb originale se hai quella usb, se hai quella Bluetooth al Bluetooth originale
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

No ho solo USB originale nel bracciolo. Sono due porte. Ma i due jack bianco e rosso dove li collego? O basta solo collegare la scatolina a una delle due porte USB del bracciolo? Grazie Papu sei gentilissimo. Aiutami. :cry:
quentin85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 23, 2014 11:50 am
Auto guidata: Mercedes w176 a180 cdi Premium
Località: Savona

Buonasera ragazzi, ho montato anch'io un nuovo display da 9,33 l'interfaccia sembra uguale a quella da 10, non riesco però a capire come si fa a trovare le impostazioni classiche di Android, riesco solo a trovare le impostazioni di navigazione, audio, rete, informazioni software e preferenze, c'è qualche sequenza da fare? Inoltre come si fa a cambiare l'immagine della macchina?
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

Ragazzi buona sera. Mi aiutate a capire come collegare la scatolina per sentire i video di YouTube? Ho un glc e ho solo 2 porte USB nel bracciolo centrale. Ho provato a collegarla in entrambe le porte ma non sento l'audio. E poi i due jack bianco e rosso della scatolina dove vanno collegati? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Gianfranco966
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer gen 23, 2019 2:24 pm
Auto guidata: GLA 200d
Località: Porto Torres

Buongiorno Papu,
sto per acquistare il display da 10.25” per la mia GLA 200d, volevo un consiglio sul modello da acquistare ( 2Gb - 32Gb oppure 4Gb - 64Gb ), se mi dici che il modello 2Gb - 32Gb va bene come prestazioni, risparmierei anche il 50% sul prezzo. Volevo anche chiederti se, una volta acquistato mi daresti gentilmente assistenza in caso di difficoltà nell’installazione e se mi aiuteresti a configurarlo al meglio.
Grazie anticipatamente
Gianfranco
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione