[W221]Portatelefono nel bracciolo

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
francescofdm
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mar 07, 2019 12:24 pm
Auto guidata: Mercedes S W221
Località: Firenze

Ciao a tutti,

Un'informazione.
Ho acquistato da poco l'auto (del 2009) e sotto il bracciolo c'è il portatelefono in foto (penso sia per un Nokia)
Per collegare il telefono (Iphone 7) il Bluetooth non lo riconosce dicendo che non è compatibile.
Qualcuno mi sa dire se e cosa posso collegare allo spinotto che si vede in foto?

Grazie mille

Francesco
IMG_8520.jpg
IMG_8519.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
francescofdm
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mar 07, 2019 12:24 pm
Auto guidata: Mercedes S W221
Località: Firenze

Non c'è nessuno in grado di aiutarmi?
Non riesco a capire cosa possa collegare a quel cavo, anche in rete non ho reperito informazioni.

Grazie
Francesco
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Francesco, a parte che non è consentito uppare i messaggi nel forum, di certo non attiri comunque la risposta. L'unica è attendere con pazienza che qualcuno che sappia aiutarti risponda. Lo spinotto che vedi in foto probabilmente non è compatibile con nessun telefono che non sia quello originario (sarebbe dovuto essere il Nokia 8800, mi pare di ricordare).
Mentre per il BT probabilmente è incompatibile con iphone data l'obsolescenza. E' un iphone X o 8 vero ? Poichè in giro online si trovano moduli BT originali MB che riconoscono da iphone 4 a iphone 7.
La soluzione più economica è installare un parrot o qualsiasi altra interfaccia BT che si colleghi tra l'impianto audio e gli altoparlanti. Altra soluzione sostituire tutto il sistema audio.

Le mie sono solo "indicazioni", dovresti attendere qualcuno che potrebbe darti riscontri diretti.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
francescofdm
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mar 07, 2019 12:24 pm
Auto guidata: Mercedes S W221
Località: Firenze

Ciao dg1976,
Ti ringrazio per la risposta.
In realtà io ho un iphone 7, ma non lo riconosce comunque.
Il nokia immagino andasse nel portatelefono, non comprendo l'utilizzo del cavetto che si vede.
Mi basterebbe solo sapere che tipo di innesto è per poter fare delle ricerche.

Grazie
Francesco
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

quella basetta va volta e montata la basetta bluetooth nera. ci sta l'apposito tasto per sganciarla.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
francescofdm
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mar 07, 2019 12:24 pm
Auto guidata: Mercedes S W221
Località: Firenze

Ciao,
Ho sganciato la basetta come indicato da @MercedesMods.
Questo è l'aggancio nel bracciolo, mi sapete dire di che modello si tratta?
Che basetta devo cercare per connetterci un Iphone 7?

Grazie mille
Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

basetta uhi, Devi prendere quella tutta nera
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
alek3
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 355
Iscritto il: gio nov 27, 2014 3:50 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
Slk 230 Kompressor (R170)
Località: Prov. di Verona

Buongiorno, mi farebbe piacere sapere, se la stessa basetta potrebbe andar bene su una sl350 r230 del 2006 e se è compatibile con il sistema Android?
Grazie
Rispondi

Torna a “W221”

  • Informazione