MODIFICHE ESTETICHE/FUNZIONALI GLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Santo cc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 14, 2019 9:59 pm
Auto guidata: Mercedes gla x156 200d
Località: Reggio Calabria

Salve ragazzi, possiedo una gla executive per intenderci senza gli scarichi a vista posteriori.Vorrei sapere se posso montare l inserto posteriore completo di terminali come nella sport. Vorrei sapere da cosa è composta la parte in questione grazie

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,devi cambiare anche il silenziatore completo con quello provvisto di doppo scarico altrimenti ti rimangono due buchi vuoti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luca6006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab feb 03, 2018 3:59 pm
Auto guidata: Mercedes W 176
Località: Sicilia

Salve ho trovato un sito dove vendo il Kit per apertura portellone elettrico, se ci sono persone interessate possiamo ottenere uno sconto sull'acquisto almeno cinque acquirenti.
Èluiononèlui
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 225
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:09 pm
Auto guidata: 560 SEC
GLA220Cdi 4Matic

luca6006 ha scritto: mar gen 15, 2019 11:29 am Salve ho trovato un sito dove vendo il Kit per apertura portellone elettrico, se ci sono persone interessate possiamo ottenere uno sconto sull'acquisto almeno cinque acquirenti.
Eh, il problema poi è dove andiamo a farcelo installare. Quanto costerebbe comunque ?
luca6006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab feb 03, 2018 3:59 pm
Auto guidata: Mercedes W 176
Località: Sicilia

Un mio amico l'acquistato per range rover montatolo in un comune elettrauto in quanto molto facile da montare anche in virtù delle guida trasmessa , il prezzo senza sconto è all'incirca di 400 euro comunque ti do il link dai un'occhiata https://www.che1.com. Fammi sapere
Vinmus
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 08, 2019 4:39 pm
Auto guidata: VW golf 5
Località: Marcianise

Salve ,siccome sono in procinto di acquistare una Mercedes Gla ,penultimo modello,mi chiedevo se è possibile montare i fari posteriori del modello 2017

[color=#FF0000]TOPIC UNITO[/color]
Avatar utente
Stefanogla2018
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: ven ago 25, 2017 2:21 pm
Auto guidata: GLA 220d 177cv 4Matic Premium
Località: Catania

Se l’auto che compri monta i led posteriori forse la modifica é più semplice, se monta il gruppo alogeno credo che dia problemi, ci sono discussioni a riguardo nella sezione della classe a
My Benz :
- GLA 220d 177cv 4Matic Premium Bianco Calcite Cerchi 635 da 19', Tetto Scorrevole Panorama, Light & Sight Pack, Pack portaoggetti, Pack Vano Bagagli, Pack Fumatori, Supporto lombare, Specchietti antiabbaglianti
Aftermarket: Caliper 45Amg,Attivazione Menù Amg,da Thermatic a Comfortmatic,Pistoncini cofano motore
- Classe C w203 220cdi
- SLK 200 kompressor R170 Evo
Saviez
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 11, 2019 8:30 pm
Auto guidata: Gla
Località: Siena

Ciao ragazzi scusate volevo chiedervi se sulla Gla è possibile montare la stella illuminata, e se dovrei portarla alla Mercedes oppure posso far fare il lavoro a qualsiasi electroauto? Graziee

TOPIC UNITO
vrun74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar ott 09, 2012 9:25 am
Auto guidata: GLA 220d
Località: Pisa

Saviez ha scritto: lun mar 11, 2019 8:45 pm Ciao ragazzi scusate volevo chiedervi se sulla Gla è possibile montare la stella illuminata, e se dovrei portarla alla Mercedes oppure posso far fare il lavoro a qualsiasi electroauto? Graziee

TOPIC UNITO
ci sono tanti tutorial in rete; diciamo che la puoi portare dall'elettrauto tranquillamente oppure se hai manualità, la puoi fare tu seguendo le guide;
chiaramente fatta "da te" la stella si accenderà diversamente, cioè non si accenderà con le luci di cortesia come da specifiche standard MB.
PS: la puoi montare se non hai il DISTRONIC
cavo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 18, 2019 10:54 am
Auto guidata: gla 220 4matic
Località: piacenza

Buongiorno a tutti, ho reperito su internet un inserto in radica da sostituire al. mio in alluminio.
Volevo chiedervi lo smontaggio e rimontaggio di tale parte è fattibile a casa oppure se è necessario un tecnico esperto.
Esistono guide per tale operazione?
Grazie a tutti.

TOPIC UNITO
luca6006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab feb 03, 2018 3:59 pm
Auto guidata: Mercedes W 176
Località: Sicilia

Salve volevo sapere se qualcuno di voi aveva montato i faretti ed eventualmente qualche sito dove si trovano -grazia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salve,a quali faresti ti riferisci?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luca6006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab feb 03, 2018 3:59 pm
Auto guidata: Mercedes W 176
Località: Sicilia

Faretti fendinebbia
Heavy1974
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 31, 2019 6:49 am
Auto guidata: X156 200d
Località: Mondovì

Buongiorno a tutti

Vorrei installare le minigonne cromate sul mio GLA Sport Night Edition, potete consigliarmi dove acquistarle?

Luigi 380-5110512

TOPIC UNITO
serbenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: ven gen 14, 2011 7:46 pm
Auto guidata: Gla 200 cdi Premium
Località: Foggia

Salve ragazzi
Ho acquistato
La mia gla premium del 2015
Quindi prerestyling.....
Ho trovato un kit originale di seconda mano per versione restyling al prezzo di 400 euro.
Cosa mi consigliate
Nei vari treadh che seguo da anni ho notato che l'installazione dovrebbe essere facile
Resistenza sulla retro e no codifica sam.
Purtroppo non ho mai visto dal vivo i fanali accesi......penso sia una nuova tecnologia che usa mercedes (magneti marelli)
Io vorrei cambiare quelli di serie soltanto perche'
Sono tropo spigolosi esteticamente
Un consiglio please...

TOPIC UNITO
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione