Garmin Map Pilot - Impostazioni, aggiornamenti domande ecc.-

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Exidor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 14, 2018 1:11 am
Auto guidata: Mercedes cla 200 cdi sb
Località: Provincia Forlì-Cesena

Ciao, scusa ma non riesci a contattare il precedente proprietario per chiarimenti?
Poi vorrei chiederti quale file hai installato, ce ne sono 3 versioni ( wave, mp3, ...)?
Hai le mappe 2019?
Oltre al "tin tin" appare qualcosa nel display e come capisci quale è la distanza?
Grazie comunque e saluti
Mercedes CLA 200 CDI SB nero (Y)
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

Contattato il vecchio proprietario ma, come ho scritto 3 post à non è stato di grande aiuto. :|
I file che ho convertito erano .bmp e .csv che usando il programma PoiLoader sono diventati un unico file .gpi che ho copiato nella cartella POI, nessun file wave e nessun file mp3.
Le mappe le ho aggiornate alla versione 12.0, immagino siano 2019 perchè sono le ultime disponibili.
Sul display non ho notato se appare qualcosa :?: ... sento i Tin Tin di avvertimento anche se sto sul menù radio e quindi senza visualizzare la mappa, e non credo ci sia modo per capire la distanza se non guardare la mappa qualora ti indicasse l'icona. Sinceramente lo trovo un sistema alquanto "barbaro" e provederò quanto prima a cancellare il file perchè mi disturbano soltanto questi alert che tra l'altro non credo siano molto precisi (si sentono alert un po' alla cxxxo a dirla tutta), a differenza dell'altro "ignoto" sistema che mi avverte con puntualità prima di autovelox fissi e di zone dove io sò che in effetti sono soliti apostarsi :busted01:
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
Avatar utente
Exidor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 14, 2018 1:11 am
Auto guidata: Mercedes cla 200 cdi sb
Località: Provincia Forlì-Cesena

Ok. Grazie delle ingormazioni.
In effetti con le vecchie mappe 2016 avevo constatato che se non si inseriva un percorso nel navigatore veniva segnalata qualsiasi cosa nel raggio di 600 metri , anche in strade limitrofe e non solo velox ma vari segnali di pericolo un po' approssimativi.
Mercedes CLA 200 CDI SB nero (Y)
stiva66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 16, 2018 5:45 pm
Auto guidata: Cla 220 4matic
Località: NAVE

Salve, non sono molto esperto e smanettone ma dopo avere letto sul forum tutte le vostre indicazioni ho scaricato mercedes e enz download manager, ho inserito la SD V5.0 mappe 2016 mi ha scaricato da prima il V12.0 e poi mappe 2019, possibile?
Il sw vedo che ha una grafica nuova ma per le mappe? Dove si prendono i autovelox da inserire?
Preciso che ho audio 20

Grazie
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

Si la procedura è corretta, prima ti aggiorna il software e poi con la stessa procedura ti aggiorna le mappe anche se con le mappe ci mette molto più tempo. Per caricare autovelox ecc leggiti le pagine 4 e 5 di questo argomento e ci inizi a capire qualcosa... ma c'è da leggere :wink:
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
stiva66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 16, 2018 5:45 pm
Auto guidata: Cla 220 4matic
Località: NAVE

Ok ci provo grazie
Impavido12000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ott 04, 2018 8:10 am
Auto guidata: Mercedes w205 classe c 220 sw bluetech
Località: anagni (frosinone)

buongiorno a tutti del gruppo, volevo farvi una domanda, sto provando il mio navigatore garmin su audio20 aggiornato al 2019, sinceramente a mio avviso non molto performante e molto macchinoso, sulla mia peugeot 407 del 2005 era molto meglio sinceramente, cosa che non mi sarei aspettato su una macchina del genere, torniamo a noi, ho visto che sull' app mercedes me c'e' una funzione per mandare l'indirizzo che si vuole raggiungere alla vettura, io trovo l'indirizzo lo mando alla vettura ma non riesco a trovarla sul navigatore , ho girato dappertutto ma non l'ho mai trovata, voi sapete come fare? grazie a tutti
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Ciao
Credo sia una prerogativa del Comand e che non ci sia sull'audio20. É in questa schermata
Immagine
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Impavido12000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ott 04, 2018 8:10 am
Auto guidata: Mercedes w205 classe c 220 sw bluetech
Località: anagni (frosinone)

grazie miangu, stasera se ho tempo controllo se c'e' , ma non credo, comunque ho deciso , tra qualche giorno installero' nuovo monitor 10.25 pollici, carplay e dato che ci sono faro' montare anche retrocamera che mi manca , cosi' potro' usare mappe, waze ecc, che per me sono il top, poi postero' foto...
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

In bocca al lupo per tutti i tuoi lavori allora!
..ma non sono troppi 10"?
:-) :-)
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Certo che si può anche con Audio 20, è una funzione del Mercedes Me, basta inserire la destinazione sull'app ed inviarla all'auto, una volta che entri in auto ed accendi il navigatore ti avvisa della destinazione inviata dallo smartphone (sull'app quando invii ti appare indirizzo inviato alla vettura?)
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

HS81 ha scritto:Certo che si può anche con Audio 20, è una funzione del Mercedes Me, basta inserire la destinazione sull'app ed inviarla all'auto, una volta che entri in auto ed accendi il navigatore ti avvisa della destinazione inviata dallo smartphone (sull'app quando invii ti appare indirizzo inviato alla vettura?)
Ma é una cosa introdotta nell ultimo anno? Con l'altra w176 avevo l'audio20 e più ci penso più mi pare di averci provato ma senza successo..
Boh..
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Impavido12000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ott 04, 2018 8:10 am
Auto guidata: Mercedes w205 classe c 220 sw bluetech
Località: anagni (frosinone)

HS81 ha scritto: mer feb 20, 2019 2:10 am Certo che si può anche con Audio 20, è una funzione del Mercedes Me, basta inserire la destinazione sull'app ed inviarla all'auto, una volta che entri in auto ed accendi il navigatore ti avvisa della destinazione inviata dallo smartphone (sull'app quando invii ti appare indirizzo inviato alla vettura?)



[/quociao e grazie della risposta, si sull'app mi dice indirizzo inviato alla vettura, ma quando accendo l'auto ed entro nel navigatore sinceramente a video non mi dice niente, stasera riprovo e vi faccio sapere
Impavido12000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ott 04, 2018 8:10 am
Auto guidata: Mercedes w205 classe c 220 sw bluetech
Località: anagni (frosinone)

Miangu ha scritto: mar feb 19, 2019 11:34 pm In bocca al lupo per tutti i tuoi lavori allora!
..ma non sono troppi 10"?
:-) :-)

calcola che sul restyling 2018 il monitor e' 10,25 pollici :D :D
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Infatti a me la w177 dentro non piace..
:-) :-)
Ma é una mia opinione...
Ciao
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione