BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Giustissimo, grazie per la precisazione che mi hai dato Star!
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
MiniPaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 319
Iscritto il: sab gen 12, 2019 4:28 pm
Auto guidata: A220 4Matic | W177
Località: Diano Marina (IM)

A quanto tenete la pressione degli pneumatici?

Io ho i 225/40 19..

Solitamente tengo sempre un po' più alto di quanto indicato (valori minimi), almeno all'anteriore.
Suggerimenti?
Xenon
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 220
Iscritto il: mar ott 02, 2018 11:07 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 Automatic
Località: Ferrara

Scusate se richiedo, ma visto che molti hanno preso l'allestimento premium, nessun ha usato, nemmeno per prova, l'adattamento automatico dei sedili in funzione all'altezza?
Avatar utente
MrTiziano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 227
Iscritto il: lun gen 14, 2019 3:33 pm
Auto guidata: MB A 180D Sport 7g DCT
Località: caserta

Xenon ha scritto:Scusate se richiedo, ma visto che molti hanno preso l'allestimento premium, nessun ha usato, nemmeno per prova, l'adattamento automatico dei sedili in funzione all'altezza?
L’allestimento premium della W177 non porta di serie questa dotazione devi mettere o i sedili elettrici o il pack luxury altrimenti hai i sedili a regolazione manuale ... occhio agli optional
MB Classe A 180d Sport ; Mojave Silver ; Inserti interni alluminio a linee parallele ; sedili sportivi in pelle marrone bahia ; prestige pack ; night pack ; pack connettività smartphone ; sospensioni attive ; Fari Multibeam
midunz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 20, 2017 6:32 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d Premium Automatic
Località: Chieri

Ciao Ragazzi.
Qualcuno è a conoscenza se si possa montare la telecamera a 360° aftermarket?
Grazie mille.
Xenon
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 220
Iscritto il: mar ott 02, 2018 11:07 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 Automatic
Località: Ferrara

MrTiziano ha scritto: gio feb 14, 2019 5:35 pm
L’allestimento premium della W177 non porta di serie questa dotazione devi mettere o i sedili elettrici o il pack luxury altrimenti hai i sedili a regolazione manuale ... occhio agli optional
Si scusa sbagliato io... intendevo il pacchetto luxury...
Io ce l'ho, ma se metto la regolazione automatica non funziona perché mi da on/off come opzioni ma non l'altezza da impostare...
Ho già guardato manuale sia cartaceo che online Ma non si capisce dove si debba andare a mettere questi dati... 😓
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

MrTiziano ha scritto: gio feb 14, 2019 5:35 pm L’allestimento premium della W177 non porta di serie questa dotazione devi mettere o i sedili elettrici o il pack luxury altrimenti hai i sedili a regolazione manuale ... occhio agli optional
La mia ha i sedili elettrici con memoria ma conosco solo la cinetica dei sedili durante la marcia,non sapevo di questo adattamento.
midunz ha scritto: gio feb 14, 2019 5:46 pm Ciao Ragazzi.
Qualcuno è a conoscenza se si possa montare la telecamera a 360° aftermarket?
Grazie mille.
Ciao,probabilmente è fattibile ma tra ricambi (considera che devi sostituire anche la calandra con quella predisposta) codifiche e manodopera il costo diventa troppo oneroso (almeno 2000€)
Ti consiglio di lasciare perdere,la ordinerai con la vettura al prossimo giro. :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
MrTiziano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 227
Iscritto il: lun gen 14, 2019 3:33 pm
Auto guidata: MB A 180D Sport 7g DCT
Località: caserta

Io invece ho un cruccio su una cosa che proprio non mi piace ... sapete se le luci nelle plafoniere che sono a led ma di un orribile giallo sono sostituibili con delle omologhe a luce bianca?
MB Classe A 180d Sport ; Mojave Silver ; Inserti interni alluminio a linee parallele ; sedili sportivi in pelle marrone bahia ; prestige pack ; night pack ; pack connettività smartphone ; sospensioni attive ; Fari Multibeam
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Credo siano saldati.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Penso la telecamera 360 costi più di 2000 euro aftermarket. ;-)
Avatar utente
Ghostbuster84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab feb 09, 2019 9:30 pm
Auto guidata: A W177 180d
Località: Milano

Ritorno un attimo sul discorso radio DAB.
Noto che sul portale Mercedes Me, la DAB è una opzione attivabile al costo di 250E, circa.
In breve, come scriveva qualcuno (perdonatemi non ricordo chi) tutte le auto sono già predisposte.....
Od almeno, cosi immagino.... :roll: :roll:
Classe A W177 180d - Premium - Bianco Polare - Vetri Oscurati - Mirror Pack
Avatar utente
MrTiziano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 227
Iscritto il: lun gen 14, 2019 3:33 pm
Auto guidata: MB A 180D Sport 7g DCT
Località: caserta

Vabbè allora mi sa che me le faccio piacere... certo che mettere i led per poi farle sembrare delle alogene è un nosense
MB Classe A 180d Sport ; Mojave Silver ; Inserti interni alluminio a linee parallele ; sedili sportivi in pelle marrone bahia ; prestige pack ; night pack ; pack connettività smartphone ; sospensioni attive ; Fari Multibeam
Avatar utente
MrTiziano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 227
Iscritto il: lun gen 14, 2019 3:33 pm
Auto guidata: MB A 180D Sport 7g DCT
Località: caserta

Ghostbuster84 ha scritto:Ritorno un attimo sul discorso radio DAB.
Noto che sul portale Mercedes Me, la DAB è una opzione attivabile al costo di 250E, circa.
In breve, come scriveva qualcuno (perdonatemi non ricordo chi) tutte le auto sono già predisposte.....
Od almeno, cosi immagino.... :roll: :roll:
Esatto infatti io non l’ho messa in fase di ordine e se poi voglio più in la la compro
MB Classe A 180d Sport ; Mojave Silver ; Inserti interni alluminio a linee parallele ; sedili sportivi in pelle marrone bahia ; prestige pack ; night pack ; pack connettività smartphone ; sospensioni attive ; Fari Multibeam
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

MrTiziano ha scritto: gio feb 14, 2019 7:01 pm Vabbè allora mi sa che me le faccio piacereImmagine... certo che mettere i led per poi farle sembrare delle alogene è un nosense
Il sense c'è.......consumo irrisorio e vita praticamente eterna rispetto alle tradizionali lampadine ad incandescenza :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione