PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

Richard777 ha scritto: mer feb 13, 2019 10:28 pm Continuo a non essere d’accoardo su quello che dici, i trattamenti nanotecnologici evitano pure graffietti vari , proteggono il colore originale e,anzi, con i pastelli risultano ancora più brillanti di quelli di fabbrica... e poi anche il nero pastello ti da quello che il metallizzato non riesce a darti.. un nero profondo unico :wink: poi penso che siano anche gusti personali, ci mancherebbe, io ho scelto il nero notte e consiglierei a tutti questo nero perché è un vero nero. Ma dire che il nero metallizzato è meglio oggettivamente mi pare una grossa castroneria :ahah:
P.s. Perché ti piangerebbe il cuore? Mica te la prendono a martellate con la nanotecnologia! Non gli può fare che bene per il colore e per la protezione della carrozzeria, soprattutto se l’auto è appena stata ritirata, come farò io :wink:
Daccordissimo con te, anch’io nel ritirare l’auto..,subito trattmento nanotecnologico, se fatto bene ti toglie diversi problemi, specialmente sul nero pastello, ricordo che questo trattamento non è altro che un protettivo di ultima generazione che va ad aggiungere qualcosa non a togliere... nessuna preoccupazione se la macchina è nuova, anzi aspettando si deve partire da una base non perfetta. Naturalmente pensiero personalissimo e obiettabilissimo.. :D
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

D’accordissimo con te Stefano, hai ragione quando dici che il trattamento nanotecnologico da’ e non toglie... hai un colore brillante e profondo che si mantiene per 2/3 anni minimo a seconda del tipo di trattamento, in più ulteriore protezione da graffi e sporco.. basta una passata di acqua con lancia e l’auto dopo 2/3 settimane di uso ti torna come all’inizio del trattamento. Non costano poco ma secondo me soldi spesi benissimo, alla fine su queste cifre è come prendere un optional in più... (Y)
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Richard777 ha scritto: mer feb 13, 2019 10:28 pm Continuo a non essere d’accoardo su quello che dici, i trattamenti nanotecnologici evitano pure graffietti vari , proteggono il colore originale e,anzi, con i pastelli risultano ancora più brillanti di quelli di fabbrica... e poi anche il nero pastello ti da quello che il metallizzato non riesce a darti.. un nero profondo unico :wink: poi penso che siano anche gusti personali, ci mancherebbe, io ho scelto il nero notte e consiglierei a tutti questo nero perché è un vero nero. Ma dire che il nero metallizzato è meglio oggettivamente mi pare una grossa castroneria :ahah:
P.s. Perché ti piangerebbe il cuore? Mica te la prendono a martellate con la nanotecnologia! Non gli può fare che bene per il colore e per la protezione della carrozzeria, soprattutto se l’auto è appena stata ritirata, come farò io :wink:
Alla fine è questione di gusti. Una cosa è certa, acquistando il nero notte ed effettuando il trattamento non vai sicuramente a risparmiare.... Alcuni miei amici, hanno speso anche 1000 euro e il trattamento non gli è dutato più di 1 anno. Ecco allora ritornare al discorso che, ti piange il cuore e il portafoglio.....
A200d Premium - Luxury
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Richard777 ha scritto: mer feb 13, 2019 10:28 pm Continuo a non essere d’accoardo su quello che dici, i trattamenti nanotecnologici evitano pure graffietti vari
Si, certo. Un nano vero crea un film di nemmeno 0,02mm, figuriamoci se protegge da swirl o ancor peggio rids.
Aiuta a mantenere la superficie pulita (= meno possibilità di fare danni durante il lavaggio) ma non protegge da graffi.
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

El Nino hai ragione, mi sono spiegato male, i graffi ovviamente non li puoi evitare, ma la protezione che ti da un nanotecnologico , io farò il ceramic pro, vale la spesa. Poi certo che acquistando il nero notte e il nano non si va a risparmio, se si volesse andare a risparmio non si dovrebbe acquistare una Mercedes! :D
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Io comunque un nero pastello non lo vorrei mai. Bellissimo da nuovo, ma basta usare la macchina che diventa ingestibile.
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Ok ma questo è un tuo gusto e una tua personale considerazione. Come io non prenderei mai un nero metallizzato perché non mi piacciono le sfumature. È vero che ha bisogno ovviamente di più cure ed attenzioni di un metallizzato, però se non piace...ognuno ha i suoi gusti :wink:
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ragazzi abbiamo una sezione interamente dedicata al detailing con persone molto esperte (ad esempio il collega Fabri62) dove poter discutere ampiamente del rivestimento nanotech. :wink:
Magari trasferiamoci li (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

(Y)
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

(Y)

Ragazzi ma, sui pacchetti tagliando ed estensione granazia cosa sapete dirmi?! Io volevo acquistare: ServicePlus Compat (60 mesi e 150mila km) a 2317,22 euro + ServicePlus Advance (48 mesi e 200mila km) a 793 euro.
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Qualcuno saprebbe dirmi come funziona la scontistica su un pronta consegna? Nel senso che se dovessi trovare un pronta consegna appetibile, a vostro avviso potrei pretendere qualche altro piccolo "bonus" di scontistica ulteriore?

Spulciando sul webbe vedo che a volte si parla di scontistica superiore su auto in ordinazione e che talvolta sui pronta consegna non si può far molto di più.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si trovano W177 in pronta consegna?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Andrescarpa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 477
Iscritto il: gio feb 02, 2012 11:44 pm
Auto guidata: A180d Sport W177
Località: Pisa

Si, un sacco.
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Quando sono stato da Gino a Cuneo il mese scorso ne avevano una decina, fisicamente presenti.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Concordo ormai si trovano abbastanza facilmente (Y)
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione