PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Per Mattia: a mio avviso anche se non la prendi 4matic e ci piazzi delle buone gomme invernali di qualità, su strade con neve battuta o comunque su strade pulite dovresti riuscire a districarti; certo che l'altezza minima da terra della XC40 di ben 21cm gioca a tuo favore in casi di neve "alta"...
MattiaZane
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar feb 12, 2019 2:05 pm
Auto guidata: golf
Località: trento

*Topgun* ha scritto: mar feb 12, 2019 6:48 pm Per Mattia: a mio avviso anche se non la prendi 4matic e ci piazzi delle buone gomme invernali di qualità, su strade con neve battuta o comunque su strade pulite dovresti riuscire a districarti; certo che l'altezza minima da terra della XC40 di ben 21cm gioca a tuo favore in casi di neve "alta"...
Non capiterà mai di trovare neve alta per strada, solitamente passano i camion col vomero e rimangono le strade giusto bianche, poi detta sinceramente non nevica una volta a settimana.
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Allora se posso consigliarti da parte mia, resta sulla A, soprattutto visto che sei giovane e penso ti piaccia di più stare in basso (Y)
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Oppure aspetta la nuova GLA attesa a Settembre, che sarà una W177 "rialzata" 8-)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

*Topgun* ha scritto: mar feb 12, 2019 6:46 pm Ciao Star, volevo approfittarne per chiederti visto che sei informato: anche l'uso promiscuo del mezzo secondo te rientra tra le categorie aziendali?
Ciao,posso rispondere per quello che riguarda la mia categoria professionale ed è SI.
El Nino ha scritto: mar feb 12, 2019 7:58 pm Oppure aspetta la nuova GLA attesa a Settembre, che sarà una W177 "rialzata" 8-)
Per la GLA bisogna aspettare ancora un anno.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

BEBO88 ha scritto: mar feb 12, 2019 5:17 pm
Patirion ha scritto: mar feb 12, 2019 3:37 pm Ragazzi, su una Premium nero Cosmo, i cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati (366 euro) fanno la differenza, oppure no?? Un consiglio.
Grazie.
Ciao! Io l’ho ordinata esattamente così. Ne ho vista una domenica qua a Bologna e devo dire che è davvero bellissima.
Unica modifica che farò quando me la consegneranno è cambiare le cornici dei finestrini, la mia idea è di metterle cromate. De gustibus...
Quindi la differenza tra nero pastello e nero cosmo si nota??
Grazie.
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Si nota soprattutto alla luce.. il nero notte ha una tonalità più accesa e profonda, il nero cosmo più spento :wink:
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Idea pazza ragazzi: secondo voi andare sul giallo come colorazione è una pacchianata?
Vorrei un attimo differenziare la macchina rispetto alla moltitudine di A che saranno in giro, come lo vedete come colore su un'auto affilata e sportiveggiante come la A250?
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Beh il giallo della Mercedes sulla A a me piace molto, ma ho sempre visto foto della A35 AMG e ci sta molto bene anche per via che è ancora più sportiva della A250. Sulla A250 avrei qualche dubbio onestamente, c'è il pericolo che dopo qualche mese ti stufa, ma dipende sempre dai gusti di ognuno.
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Richard777 ha scritto: mer feb 13, 2019 9:41 am Si nota soprattutto alla luce.. il nero notte ha una tonalità più accesa e profonda, il nero cosmo più spento :wink:
Il problema sta nel fatto che, con il passare del tempo il tutto si inverte grazie proprio al vantaggio del metallizzato..... :wink:
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Non sono d’acco, con trattamenti di nanotecnologia si mantiene il colore originale per diversi anni, per la precisione un trattamento nanoteclonogico professionale (di quelli seri) per minimo tre anni ti mantiene il colore perfetto.. fino a quando è il momento di cambiare auto :wink:
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Richard777 ha scritto: mer feb 13, 2019 6:46 pm Non sono d’acco, con trattamenti di nanotecnologia si mantiene il colore originale per diversi anni, per la precisione un trattamento nanoteclonogico professionale (di quelli seri) per minimo tre anni ti mantiene il colore perfetto.. fino a quando è il momento di cambiare auto :wink:
Si ma, lo devi fare. E le cose fatte dopo, non vengono mai bene come quelle di fabbrica... Inoltre, con il metallizzato i graffi e lo sporco si vedono di meno e poi hai le sfumature che sono uniche... :wink:
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Patirion ha scritto: mer feb 13, 2019 9:26 pm
Richard777 ha scritto: mer feb 13, 2019 6:46 pm Non sono d’acco, con trattamenti di nanotecnologia si mantiene il colore originale per diversi anni, per la precisione un trattamento nanoteclonogico professionale (di quelli seri) per minimo tre anni ti mantiene il colore perfetto.. fino a quando è il momento di cambiare auto :wink:
Si ma, lo devi fare. E le cose fatte dopo, non vengono mai bene come quelle di fabbrica... Oltre al fatto che, sottoporre a trattamenti un'auto nuova di oltre 40mila euro mi piange il cuore! Inoltre, con il metallizzato i graffi e lo sporco si vedono di meno e poi hai le sfumature che sono uniche... :wink:
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Continuo a non essere d’accoardo su quello che dici, i trattamenti nanotecnologici evitano pure graffietti vari , proteggono il colore originale e,anzi, con i pastelli risultano ancora più brillanti di quelli di fabbrica... e poi anche il nero pastello ti da quello che il metallizzato non riesce a darti.. un nero profondo unico :wink: poi penso che siano anche gusti personali, ci mancherebbe, io ho scelto il nero notte e consiglierei a tutti questo nero perché è un vero nero. Ma dire che il nero metallizzato è meglio oggettivamente mi pare una grossa castroneria :ahah:
P.s. Perché ti piangerebbe il cuore? Mica te la prendono a martellate con la nanotecnologia! Non gli può fare che bene per il colore e per la protezione della carrozzeria, soprattutto se l’auto è appena stata ritirata, come farò io :wink:
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Per quanto riguarda il giallo concordo pienamente con Badspirit, al momento lo vedo bene solo su A35
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione