presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
blulollo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 11, 2019 5:20 pm
Auto guidata: chevrolet astrovan
Località: modena

ciao buongiorno a tutti
attualmente milanese, ma ancora per poco, sono in fase di trasferimento nelle colline modenesi da dove provengo nei secoli dei secoli :D - bene, mio padre negli anni 70 possedeva una pagoda sl280 3 posti (modificata in 4) meravigliosa auto oro metallizzato, da anni desidero regalarmi il sogno di ritornare bambino (figata) pero non potendomi permettere la pagoda sto cercando di acquistare una 280 automatica del 1986 con 170k km colore grigio e cerchi lega (purtroppo), richiesta 15k che provero ad abbassare, nn si sa mai
cosa posso rubarvi di info?
nel frattempo un abbraccio a tutti, beeeeeeeella macchina
grazie
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao e  benvenuto in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I.  :wel: 
Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle Regole per i nuovi arrivati e al Regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=12167

Ricordo che eventuali domande o quesiti specifici vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso... prima é consigliabile partire dall’indice e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php 
Grazie per l'attenzione e buona permanenza sul Forum.  :flag:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione